Gioca a Elsword.
No, grazie.
Gioca a Elsword.
No, grazie.
Se domani mi torna il PC io sarei disponibile. Adoro quel giochetto
A essere vivo è vivo, lo incrocio mentre gioca a Stardew Valley o Paladins su Steam.
Che modo carino e indimenticabile di andarsene.
Più che altro estremo e dà "Lol non torno più"...
Per quanto odio certi giochi, non avrei mai il coraggio di fare una cosa simile.
Da quel che ricordo Eliar si è "suicidato l'account" facendosi bannare, ma potrei sbagliarmi.
Ma se fosse questo il caso dubito che torna imo
Questo...è deprimente.
Nel senso, povero Raven. Beh, almeno questo """spiega""", ma avrei visto comunque la trasformazione molto più avanti...tipo verso Ranox o Elysion, no a Hamel.
Riguardo la tua idea di Valak, Ethan&Co, non posso negare che l'avrei visto. E' Lore, cosa non vista e sarebbe stato abbastanza interessante. Oooh beh.
Ho anche provato a vedere anche qualche altra scena, e mentre posso dire che graficamente è caruccio...le animazioni sono...legnose.
Non ironicamente sto cercando "un modo" per poter giocare a Spyro 3...se solo non avessero tolto "quelle cose" in "quel sito"...
Inoltre Spark peggior Companion di sempre, non ha la stessa comicità di Dexter e la stessa utilità di Clank, è solo lì per dirti "LOL SEI GRASSO XDDDDDDDDDDD"
Era carino all'inizio, lo ammetto, MA DOPO L'UNDICESIMA VOLTA N O S T A I Z I T T OMa Sparx in Gateway to Glimmer e Year of the Dragon era una manna dal cielo diciotto anni fa, quando non si poteva usare YT per trovare le gemme lasciate indietro. :c
Ma infatti io sto solo insultando quello di A New Beginning (Ps2), lo Sparx dei altri 3 Spyro è sacro e nessuno lo deve minacciare
>Non ironicamente reportare cose che non andrebbero reportate o che non vanno contro il regolamento
TE PUEDE MATAR.
UNO FORESTEROOOOOOO!
Nah non credo
Anche se sarò sincero, direi lo stesso se stessi dentro quel gioco. Per carità ho adorato Spyro per la Play1 (E sto cercando di rigiocarli...ma ora come ora è difficile) ma questo gioco è una n o i a m o r t a l e.
Inoltre Spark peggior Companion di sempre, non ha la stessa comicità di Dexter e la stessa utilità di Clank, è solo lì per dirti "LOL SEI GRASSO XDDDDDDDDDDD"
Era carino all'inizio, lo ammetto, MA DOPO L'UNDICESIMA VOLTA N O S T A I Z I T T O
...E' quello che succede nel primo episodio, manco cadono a terra.
Capisco che c'è la censura "Koreana", ma...ripeto, potevano solo cadere a terra e basta, non fare un esplosione che sembra uscito da JoJo con Killer Queen.
Inoltre, non capisco una cosa: Nella Lore, il Blade Master ha insegnato al Lord Knight, no?
E c'è il LK, ok, ma allora perché invece del BlM c'è il Pugno di Fuoco?
Inoltre perché hanno saltato l'Arc di Sander? Non mi sembrava un Arc così tanto secondaria da saltare.
>Be me
>Gioca a Spyro per Play2
>Si suicida per errore
Spyro: Riproviamo, dai!
SPYRO NO
CI DEVE ESSERE UN ALTRO MODO
Non che fa male imo
Oh boi is back
Wrong thread. You need to go to Community->Marketplace->Other (The bottom one), is pointless to go in the other language sections.
comunque era ovvio che coso non giocasse ad Elsword, ecco perchè ho precisato qualunque gioco post-pacman.
Aò senti va bene che attualmente non ho il fisso e questo PC è più debole ma perché chiamarmi coso e perché insultarmi così ma-
Ah aspetta è riferito ad Spyro, nvm