Hadesivo.
Prego
Comunque a questo punto se proprio la cosa è necessaria direi di mettere che i personaggi che sono stati usati per più di un Tot.mesi hanno invulnerabilità di questa cosa, in modo che così gli unici che vengono puniti sono quelli che hanno installato, preso il nome, e cia.
Posts by Sonico
-
-
Ecco, il fatto che già quel sistema non funziona è un problema più grave di questo. Inoltre, se facessero così anche per i PG, non solo creerebbero Backlash inutile ma leverebbero il senso dell'evento "Eroi ritornati".
-
Ripeto, non mi sembra tutto questo grande problema mettere "0" o x all'inizio del nome se quel nome è occupato. E' un problema che davvero non riesco a vedere proprio perché a differenza della vita reale il nome lo puoi variare.
Inoltre nel caso delle gilde è CANCELLAZIONE PURA, non è "solo" rimuovere il nome di un PG. Ed non è fatto solo per "risolvere" questo "problema", è fatto per fare pulizia al server per gilde che ormai non vengono più utilizzate. -
Imo proprio tutto il sistema dell'Armadio Magico andrebbe rivisto.
Senza Lock, senza Paywall per gli accessori invisibili, senza limiti stupidi come "Niente accessori dungeon\Evento". Solo una pagina extra dove metti le robe che vuoi vedere (ovviamente che possiedi) che sia evento o meno.
Sono favorevole comunque, visto che come set è davvero carino. -
The second part actually works for me.
Thank you.
Which Gundam is the best for you? -
Hai ragione e di parte quello che dici è vero. Tuttavia insisto sul fatto che purtroppo la vita è imprevedibile, e possono accadere vari tipi di imprevisti.
Il fatto delle gilde è un caso a parte, proprio perché il proprietario della gilda si aspetta almeno un minimo di collaborazione da parte di tutti i membri. Nel caso del nome non si pretende nulla e nessuno, il nome è tuo e basta.
Inoltre, posso essere onesto? Trovo questo suggerimento inutile, perché puoi perfettamente variare o adattare il tuo nome con numeri o l'infame x (Dico vari esempi). Certo, non sarà pulito come l'originale, ma almeno hai quel nome.
Nel senso, è davvero così necessario avere quel nome pulito? Da davvero così tanto fastidio? -
No in both case.
Other suggestions? -
Non posso dire altro perché ripeto, l'argomento in questione è contro il regolamento
-
Gruppo di FB
Non posso dire il motivo perché è contro il regolamento del Forum, ma praticamente
>Apro FB
>Vedo quella domanda
>Decedo dalle risate per quanto è ridicola e stupida la domanda ed esegue a farci un ED -
Il gruppo di Jak and Dexter è divino
-
Sfavorevole.
Non sempre sappiamo il motivo di perché certi giocatori vanno inattivi.
Alcuni si, quittano in modo definitivo o con un enorme hiatus, ma c'è anche la possibilità che un giocatore non può loggare per motivi come PC inutilizzabile o Lavoro. Mi sembra onestamente ingiusto perdere il nickname per tale motivo. -
Yep.
What can i do in this time of day? -
Riguardo il nuovo Set...
Di parte ammetto che la colorazione è...noiosa. Avrei preferito almeno i capelli di un altro colore.
Per carità eh, il Design è bellissimo e quel cappello su Rose ci sta da dio, se era un cilindro era un 11/10 would reinstall and buy for it ma anche questo per me è un solido 10/10 -
-
-
-
Allora è normale, tranquillo. Magari la tua connessione è occupata\lenta, ma l'importante è che va.
-
Rip questo server*
-
Almeno che non si ferma per ore intere...si, è normale.
-