Posts by Sonico

Ripeto, non mi sembra tutto questo grande problema mettere "0" o x all'inizio del nome se quel nome è occupato. E' un problema che davvero non riesco a vedere proprio perché a differenza della vita reale il nome lo puoi variare.

Inoltre nel caso delle gilde è CANCELLAZIONE PURA, non è "solo" rimuovere il nome di un PG. Ed non è fatto solo per "risolvere" questo "problema", è fatto per fare pulizia al server per gilde che ormai non vengono più utilizzate.

Imo proprio tutto il sistema dell'Armadio Magico andrebbe rivisto.
    Senza Lock, senza Paywall per gli accessori invisibili, senza limiti stupidi come "Niente accessori dungeon\Evento". Solo una pagina extra dove metti le robe che vuoi vedere (ovviamente che possiedi) che sia evento o meno.

Sono favorevole comunque, visto che come set è davvero carino.

Hai ragione e di parte quello che dici è vero. Tuttavia insisto sul fatto che purtroppo la vita è imprevedibile, e possono accadere vari tipi di imprevisti.
    Il fatto delle gilde è un caso a parte, proprio perché il proprietario della gilda si aspetta almeno un minimo di collaborazione da parte di tutti i membri. Nel caso del nome non si pretende nulla e nessuno, il nome è tuo e basta.

Inoltre, posso essere onesto? Trovo questo suggerimento inutile, perché puoi perfettamente variare o adattare il tuo nome con numeri o l'infame x (Dico vari esempi). Certo, non sarà pulito come l'originale, ma almeno hai quel nome.

Nel senso, è davvero così necessario avere quel nome pulito? Da davvero così tanto fastidio?

Gruppo di FB
    Non posso dire il motivo perché è contro il regolamento del Forum, ma praticamente

>Apro FB
    >Vedo quella domanda
    >Decedo dalle risate per quanto è ridicola e stupida la domanda ed esegue a farci un ED

Sfavorevole.

Non sempre sappiamo il motivo di perché certi giocatori vanno inattivi.
    Alcuni si, quittano in modo definitivo o con un enorme hiatus, ma c'è anche la possibilità che un giocatore non può loggare per motivi come PC inutilizzabile o Lavoro. Mi sembra onestamente ingiusto perdere il nickname per tale motivo.

Riguardo il nuovo Set...
    Di parte ammetto che la colorazione è...noiosa. Avrei preferito almeno i capelli di un altro colore.
    Per carità eh, il Design è bellissimo e quel cappello su Rose ci sta da dio, se era un cilindro era un 11/10 would reinstall and buy for it ma anche questo per me è un solido 10/10

Non so se è essere felice per il fatto che me ne servono 7 coppie in meno se voglio farmi Six o arrabbiato perché non è né la Spada per farmi Siete, né il Pugnale per farmi una Main Hand Acqua.

Io ho aperto la prima cassa della GW con i Token e ho trovato l'arco di Tweyen all'ultimo REEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

(vabbè me ne mancava giusto uno per fare il Full uncap, almeno quello)

(Ma la gente che fa 40 casse come cavolo fa?)