Come dire, il quadro all'ingresso è controluce, ma mica stai sempre all'ingresso chissene di spostarlo.
Ma, ho imparato che son più le cose che non so, quindi torniamo a farci i fatti nostri
Come dire, il quadro all'ingresso è controluce, ma mica stai sempre all'ingresso chissene di spostarlo.
Ma, ho imparato che son più le cose che non so, quindi torniamo a farci i fatti nostri
Ma Regal si è triggerato perché era pieno di suggerimenti e segnalazioni, non perché ce ne fossero di """inutili""". La sezione inglese per i bug è ancora vuota, per dire.
Ma Regal si è triggerato perché era pieno di suggerimenti e segnalazioni, non perché ce ne fossero di """inutili""". La sezione inglese per i bug è ancora vuota, per dire.
Ma siamo italiani
Lo sappiamo fare meglio infatti.
Lul
Ma perché non l'ho ancora messo nella firma?
Sei lento
Ma cosa?
Ma poi nella tua firma... io quella l'ho già vista
Nope, è che aspetto ancora che qualche buon grafico mi faccia una buona firma come l'ho buonamente richiesta.
Ma cosa?
Ma poi nella tua firma... io quella l'ho già vista
Anime di serie B o hentai di alto livello?
Era tipo su yamato animaton vero?
Le firme belle non esistono più.
Era tipo su yamato animaton vero?
Yep. \o/
Nope, è che aspetto ancora che qualche buon grafico mi faccia una buona firma come l'ho buonamente richiesta.
Prima o poi arrivo
Non c'è fretta, tanto secondo Naram quella sezione è così inattiva che non serve nemmeno uppare.
Già.
E' che sono in vacanza anch'io
Ah, rip. :c
Voi pensate veramente di citarmi senza passare inosservati al mio sguardo che tutto trapassa ed estingue?
Voi siete tanti piccoli... Frodi... che indossano l'anello del potere. Sapevatelo, perchè il vostro destino è legato ai miei umori.
comunque era ovvio che coso non giocasse ad Elsword, ecco perchè ho precisato qualunque gioco post-pacman.
La vera domanda è come ha fatto a sapere di Pacman.
Guarda che sappiamo che ci stalkeri (mai non notato che non ci sono calunnie e maldicenze)
Comunque so che ti piacerebbe, e ti do il permesso di salutarmi anche nella mio 3d di presentazione
(E visto che sei un fan accanito, se vuoi continuare la nostra chat posso addirittura upparla per te, ma solo perché ti voglio bene <3)
Voi pensate veramente di citarmi senza passare inosservati al mio sguardo che tutto trapassa ed estingue?
Voi siete tanti piccoli... Frodi... che indossano l'anello del potere. Sapevatelo, perchè il vostro destino è legato ai miei umori.
comunque era ovvio che coso non giocasse ad Elsword, ecco perchè ho precisato qualunque gioco post-pacman.
Aò senti va bene che attualmente non ho il fisso e questo PC è più debole ma perché chiamarmi coso e perché insultarmi così ma-
Ah aspetta è riferito ad Spyro, nvm