Non c'è nemmeno l'immagine della skill se ci passi sopra il nome?
Posts by Sonico
-
-
-
Che ci tu ci creda o meno fare le settimanali del PvP dà una leggera mano, sia per le pozioni che valgono 3kk l'uno sia per le pietre nobili che valgono quasi 300-400k l'una. (Quest'ultimo metodo è valido almeno che non crashi, perché un genio ha deciso di levarti AP in caso... )
Altrimenti spamma per gli accessori e via :V
-
Quali dei 3 Raven vuoi prendere? Tutti e 3 sono ottimi per PvE, e per PvP lascia perdere visto che è un meme ambulante al livello del Conclave di Warframe
Penso farò il furious blade, diciamo che non sapendo praticamente nulla mi baso sull'estetica, anche se mi ispirava pure un Elsword Knight Emperor, e tranquillo che di pvp non voglio farne, mi è bastato World of Warcraft per quello
A quindi Mr.TiRuboIlBraccio chiamato pure Vergil
Bravo
Anche il KI è ok -
Quali dei 3 Raven vuoi prendere? Tutti e 3 sono ottimi per PvE, e per PvP lascia perdere visto che è un meme ambulante al livello del Conclave di Warframe
-
-
"Sembra". .-.
Per Lore ed per estetica personalmente preferisco la ES, ma vedo che la FL più veloce in fatto di clearing e il fatto che ha homing e debuff fino al buco del *No Huyana no* è incredibilmente comodo.
Inoltre, mi piace il fatto che l'hanno resa una Awekening Class, senza andare di Raven\Eve.
Dovrei finire l'evento, ma fà talmente cagà (sia di gameplay che di concept) che non ho voglia, peccato, perché il 4\5 è davvero bellino -
-
We, benvenuto
-
-
Title
Which are good or even core? -
-
Scoperto la risposta da me
-
-
-
-