Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Ehm, ciao?

Non so, dubito che ci sia qualche essere vivente su tale forum, però sto scaricando Elsword, insomma qualcosa dovrò pur farla mentre aspetto no?

E visto che ho passato anni su LoL, e la mia sanità mentale è ai livelli di chi vota Salvini ormai, perchè non voltare pagina quindi.

Ed eccomi qua, a scaricare questo gioco e buttare il vostro tempo a leggere queste righe.

Non ho la minima idea di che personaggio fare, forse Raven perchè oh è fregno suvvia, e nulla se qualcuno volesse boostare il mio lato B o altro non siate timidi.

Che poi io sto scrivendo ciò e manco sono sicuro che verrà letto ahahahaa

Dio che presentazione brutta e triste, vabbè fate finta sia interessante e fantastica, grazie e ciao.

• Quali dei 3 Raven vuoi prendere? Tutti e 3 sono ottimi per PvE, e per PvP lascia perdere visto che è un meme ambulante al livello del Conclave di Warframe

image.png

N I :rankb: :rankb: A

Signature by Fosco

• Quali dei 3 Raven vuoi prendere? Tutti e 3 sono ottimi per PvE, e per PvP lascia perdere visto che è un meme ambulante al livello del Conclave di Warframe

Penso farò il furious blade, diciamo che non sapendo praticamente nulla mi baso sull'estetica, anche se mi ispirava pure un Elsword Knight Emperor, e tranquillo che di pvp non voglio farne, mi è bastato World of Warcraft per quello

Penso farò il furious blade, diciamo che non sapendo praticamente nulla mi baso sull'estetica, anche se mi ispirava pure un Elsword Knight Emperor, e tranquillo che di pvp non voglio farne, mi è bastato World of Warcraft per quello

A quindi Mr.TiRuboIlBraccio chiamato pure Vergil

Bravo

Anche il KI è ok

image.png

N I :rankb: :rankb: A

Signature by Fosco

Edited once, last by Sonico ().