Favorevole soprattutto per la parte finale dove i pet possono combattere i genitori
10/10
Posts by Sonico
-
-
-
-
-
anche in pm qui in forum va bene
-
Scusate posso spammare qui? Grazie
-
-
-
-
Dicono tutti così.
Attualmente non mi va, non nego che se la voglia arriva potrei pure riscaricarlo
rn sto su Apex e nulla Respawn fa giochi belli -
Dai che magari torni... .-.
nah
-
Beh è quasi da un mese che non loggo, quindi si può dire che tutto è tornato alla tranquillità.
Ma se devo essere onesto il gioco rispetto al 2017 ha fatto enormi passi da gigante in fatto di miglioramento, soprattutto per quanto riguarda la questione P2W e PvE.
Ora non so quanto una Void +9 ti possa aiutare per l'endgame serio, ma per Elianod e quel penultimo villaggio si sono dimostrate abbastanza...adeguate? Senza contare che molti accessori sono potenti ora, e possono aiutarti a fare parecchi soldi in caso
L'unica cosa che per me sembra essere andata indietro è il PvP...non solo per il fatto del lag di certe regioni, ma anche in fatto di bilanciamento sembra molto peggiorato.
(Ereda non la conto visto che è rimasta la stessa...peccato)
(Almeno non è quel circo che è diventata Blizzard, ma lasciamo perdere) -
Puoi sempre eliminarli se ti fanno schifo.
Che tu la condivida o meno la sua proposta è sensata quindi potremmo evitare certe risposte infantili
A dire il vero Adrenaline ha perfettamente ragione. Se non hai bisogno dell'Item, eliminalo e basta.
Ritornando all'OP, posso anche capire la ripetizione di Item può essere noiosa, ma trovo di gran lunga superiore la possibilità di non spendere 30 euro per cambiare la classe che avere una minuscola % di avere un buff migliore. -
>Immagina lamentarti di un oggetto che di solito vale 25-30 euro ed ti aiuta a decidere quale classe sia adatta per te
>Immagina chiedere Pietre Fluo\Cristalli Fluorescenti, alla quale sono più inutili o sono pesantemente legati al RNG, cosa che spesso e volentieri aiuta poco o nulla (Si, so che esiste gente che ha fatto la +11 con 10 fluo o meno)
Per una volta che Gameforge fà dei buoni eventi per aiutare i novellini o veterani vi lamentate pure? Ma che palle. -
Alright who's the clown that decided to put S1 Bullet Blitz back into the game?-
-
E' ironico il fatto che l'unica cosa peggiorata con il tempo è la stessa cosa alla quale hanno mirato per parecchio tempo. (PvP)
(No, non mi riferisco solo al fatto del lag con ES e FR, ma anche del fatto che in fatto di bilanciamento è un circo...)
(Ignorando Ereda, che sarebbe facilmente aggiustabile se mettessero le altre 2 Ereda come selezionabili e rimettessero le pergamene.) -
Apyr sta osservando questo thread
No scherzavo non dirò la N word -
i wanna say the n word
-
-
b r u h
La cosa strana è che l'abilità con il nome doppio è della Trascendenza, quindi peggiore dei casi è un errore di traduzione abbastanza vecchio...
Voglio dire, miglior scenario questo errore risale almeno dal nuovo rework, peggior scenario dal 2016...lol