Posts by Adrenaline

peccato solo che lo avessi di già e che non posso né venderlo né passarlo ad altri pg (perché non dare lo stesso draghetto ma nero? ;( )

Prima di usare il coupon chiedere a qualcuno qual è il regalo del giorno (Esatto, usiamo gli altri come cavie).

Comunque concordo che sono regali di un certo valore rispetto agli anni passati, dove tra l'altro venivano dati solo ai "fortunati", mentre qui vengono dati praticamente a tutti.

Salve, in questi giorni mi è capitato di sentire di player/amici bannati (in modo temporaneo o in modo permanente) per motivi che non violano il regolamento.

Più nello specifico, ban in seguito alla creazione di più account per "abusare" dei coupon, inviandosi gli item sull'account main.

In pratica: Dal coupon sono state dati item passabili tramite posta, queste persone si sono fatte più account, hanno ritirato il coupon e si sono inviate gli item sull'account principale.

Farsi più account = Da regolamento il multiaccount è possibile.

Ritirare il coupon da più account = dato che i coupon funzionano 1 volta per account, è possibile.

Inviarsi item ad altri account = Il regolamento non lo vieta.

A questo punto mi chiedo come sia possibile che questa cosa porti al ban, perchè se la GameForge o la KoG (quello che è) mettono ritirabili tramite coupon degli item passabili per posta (e qui credo che abbiano sbagliato loro) e poi iniziano a scattare ban appena uno si fa furbo e inizia a passarseli da più account, credo che staff e GameForge/KoG debbano mettersi un attimo d'accordo: o si fa un regolamento più chiaro dove è esplicitamente scritto quello per cui si può venire bannati, o si mettono ritirabili tramite coupon degli item non passabili (che è la cosa più logica da fare secondo me), perchè ora come ora il regolamento dice questo:

I giocatori possono possedere e utilizzare più account. Se viene bloccato permanentemente uno degli account, anche gli altri collegati allo stesso indirizzo IP potrebbero subire lo stesso trattamento.
    Più utenti possono condividere la stessa connessione internet per giocare insieme.
    Non è consentito, però, giocare contemporaneamente con account differenti sullo stesso computer.
    Si possono utilizzare contemporaneamente 2 account su 2 computer diversi solamente se si utilizza uno dei due account per scambiare item e/o per commerciare.
    Altre attività di gameplay con più di un account contemporaneamente sono strettamente proibite e possono essere punite con la chiusura permanente.

Io il regolamento lo leggo anche, ma se poi iniziano a saltar fuori motivazioni di ban che sembrano campate per aria inizio anche a preoccuparmi, perchè non so manco cosa posso e non posso fare, dato che anche io ho più account e potrebbe capitare di passarmi roba da uno all'altro.

Ciao a tutti, da poco ho deciso di portare avanti una Minerva, però non avendola mai usata prima ho un po' di dubbi.

Parto dicendo che sono interessato unicamente al PvE (Dg, Henir, Raid), quindi i miei dubbi sono rivolti in questo ambito:

1_Possibile/i set di skill da poter utilizzare. Perchè per una build potenza potrei tranquillamente tenermi tutte skill potenza più 3 attive per l'overstrike, però allo stesso tempo credo che ci siano skill come Tempesta EMP e Einherjar che potrebbero essere utili, quindi vorrei un parere più esperto.

2_Skill per slot trascendenza. Sono sicuro sul tenere Grandine di Vipere, però ho visto in diversi video che come seconda skill sembra ci siano opinioni differenti tra Crossmore e Granata Ardente; io pensavo di tenere Granata Ardente per Henir e Raid, mentre Crossmore per Dg in cui servono più skill da pulizia.

3_Migliori attributi per: Tempesta EMP, Neil, Granata Glaciale, Granata Ardente.

4_Punti Risonanza: Attualmente ho messo 100 punti su skill potenza, 40 su consumi mp ridotti e me ne rimangono altri 69 disponibili. Pensavo di metterne un po' su aumento di HP/MP, dato che non ha passive che le aumentino gli MP max, ma comunque me ne rimarrebbero altri da spendere, quindi attendo consigli.

5_Skill da potenziare sul set Elrianode. Premetto che non mi piace molto potenziare solo una skill, ma dato che Grandine di Vipere è trascendenza, potrei anche potenziarne solo una; io pensavo a Granata Ardente, che mi sembra la scelta migliore, ma vorrei sentire altri pareri.

6_Se avete altri consigli, li accetto volentieri.

Grazie a chi risponderà :kawaiipinkeyes:

Dubito che lo inseriscano nel guardaroba, dato che appunto è stato ottenuto dal bingo e quindi considerato un set evento, anche se è praticamente uguale alla versione rossa degli scioglistatue (che essendo stata sciolta è registrabile).

È la stessa cosa per l'evento in cui alle persone che giocavano da tot tempo hanno regalato il 6/6 maid, nonostante sia un set sciogli, è stato ottenuto tramite evento e quindi non è registrabile.

Io comunque sono favorevole, tentar non nuoce :/

Up speciale!

Non uppavo da un po' e sinceramente non volevo neanche farlo, ma dato che in questo mese sono successe parecchie cose, mi si erano già accumulate fin troppe cose da dire in questo post, quindi ho scelto di farlo oggi, 3 Dicembre, perchè esattamente 7 anni fa loggavo per la prima volta su Elsword..e il fatto che io sia ancora qui mi stupisce davvero :illutears:

Partirò dicendo che FINALMENTE ho potuto aggiornare il post principale, ora ci sono tutte le immagini aggiornate: equip, pet, mount, reso, ecc.. quindi stalkeratemi pure.

(Ah giusto, per sbaglio ho formattato il mio hard disk con sopra tutti i miei vecchi screen, quindi non potrò riempire questo up con le immagini :tears:)

Allora, andiamo in ordine:

Dal mio ultimo up sono successe molte cose, ad esempio è stato inserito il raid, che inizialmente è stato un trauma, dato che schiattavo 5/6 volte a run, ma poi mi ci sono abituato e adesso riesco addirittura a non crepare (e a non droppare).

Il mio voto è quasi sempre S+, se non in rari casi in cui mi parte l'embolo e vado a fare il suicida negli ultimi 10 secondi e allora prendo S.

Ho preso tutti i titoli del raid:

2gkDWpG5_o.jpg

xh9wuZW0_o.jpg

WiZrWUoc_o.png

Ho anche droppato la force Nebbia Mortale, ma non posso farvi vedere il drop perchè ho formattato l'HHD, quindi prendetela per buona, che non ho voglia di andare a fare un altro screen :senile:

Comunque vi lascio anche una mia run nel raid:

Vi ricordate che avevo preso quel bellissimo set Nasod MK2 e che volevo prendere pure la versione nera? Beh, ho fatto anche quello e sono contento perchè mi piace un sacco :kawaiipinkeyes:

p7ARYyUP_o.jpg

Anche se per un po' ho voluto cambiare look, cercando di diventare una Rose più kawaii, questo è stato il risultato:

o5NtasdU_o.jpg

Credo che prima o poi tornerò a mettermi questo look :kawaiiwink:

Il mio spam intensivo dell'ultimo periodo ha portato a taaaanti risultati:
    Sono finalmente riuscito a finire di mettere i danni critici 3% sul set, per la maggior parte li ho droppati, quindi la mia fatica è stata ripagata.

Ovviamente con il mio set finito (quasi), anche le mie performance sono migliorate, questa è la mia run di Debrian senza abbinamento:

Attualmente sto aspettando i nuovi effetti dei guanti Elrianode, in modo da poter sfruttare più skill, poi direi che per il set posso essere soddisfatto, se mai dropperò anche degli effetti 2+, meglio C:

Tornando al discorso spam, sono a buon punto per il titolo "Paladino di Elrianode" (709/1000), solo che spammando Torre solo con gli inviti che droppo, ci metterò un po' ancora, probabilmente almeno un altro mesetto e mezzo, ma non ho fretta :/

Ora la domanda è, dove li droppo tutti quegli inviti che mi servono?

La risposta è: Corridoio di El.

Da un mesetto ormai mi son messo a spammare sempre e solo quello ogni giorno, alla ricerca di Residuo della volontà di El, ma nonostante il 200% drop della reso, 40% del set (ho un set solo per il drop), 10% del titolo (Un vero tesoro) e 50% della medaglia della cupidigia, ancora non si è visto nulla..e ormai sarò abbondamentemente sopra le 2000 run (450 solo questo weekend per sfruttare il doppio drop)..però, nonostante tutto, ho droppato diverse Force Skill, che ho venduto, ricavando anche parecchi cash..che ho instant-speso per le pozze will :tears: (non bastano mai).

Comunque a forza di corridoi sono arrivato al livello di Resonance 208 e sorprendentemente sono riuscito a entrare in classifica dungeon, neanche i cheater mi fermeranno :greengiant:

BDRfVC6V_o.jpg

Sono molto migliorato anche in Henir e sono addirittura riuscito a prendere il titolo di Sovrano della dimensione sconosciuta per ben 3 volte, anche se devo dire che è stato solo perchè le Tempest Buster si sono scordate di fare Henir, ma shh :freeze:

EZ9jVuIC_o.png

Questo è stato la settimana scorsa, dove ho dovuto sudare parecchio, per poi riuscire a prenderlo per 2 secondi :whisperkiss:

Comunque vi lascio anche una run che ho fatto qualche settimana fa, credo sia una delle mie migliori di sempre:

A parte questo fantastico titolo di Henir, mi piacerebbe veramente Berserker come titolo, ma non credo di avere abbastanza fortuna per trovarlo dagli sciogli, quindi credo che mi metterò a risparmiare per prenderlo in futuro..se poi ho ql dagli sciogli meglio eh :flattened:

Ho comprato il nuovo pet, inizialmente l'avevo preso perchè mi serviva più probabilità di shock, ma devo riconoscere che non è male la sua skill, ha un range molto ampio..quindi, benvenuto Checkmate C:

g5POjKeb_o.jpg

Grazie ad un evento ho preso pure un altro pet, Uniel, cioè la fatina con un kxx in fronte e l'ho chiamata Zappa, perchè in quel momento stavamo parlando di zappate sulla tastiera :D

F7hbQvlK_o.jpg

È stato comunque anche un periodo buio, dove ho riscontrato sulla Prime un'enorme quantità di bug, praticamente la metà delle passive non funziona, le stack le conta solo quando gli pare, ecc.. che su un pg già 'difficile' da usare è proprio una mazzata alla gambe, tanto che ho pensato più volte di switchare in Minerva, anche se mi dispiacerebbe davvero un sacco, perchè questo è un pg dimenticato dal mondo, ma che di potenziale ne avrebbe tanto, se solo le cose funzionassero..quindi boh, vedrò come andranno le cose nei prossimi mesi.

:haggard:

Concludo con una parentesi sulla mia gilda:

K7ZtDA3E_o.jpg

Siamo (Anche se dovrei dire "Sono", dato che gioco solo io) arrivati al livello 9, ma il livello di socialità interna è: "Uso la chat gilda per provare i comandi del pet"; quindi probabilmente lascerò perdere questo mio progetto di riportare in vita la gilda ;(

Giuro che prima o poi diventerò più sociale :kawaiipinkeyes:

Ok dai, mi sono già dilungato troppo, quindi ci vediamo al prossimo up, o in game.

Un abbraccio, Liliano :nono:

comunque resta poco logico avere le scarpe in gioco e creare una che inizia l'avventura scalza, sembra quasi fatto apposta per i maniaci dei piedi

Almeno la Kog non ci discrimina come fate voi, dannati.

Comunque che cavolo di stile di combattimento ha? Il modo di muoversi e gli effetti sono veramente ridicoli a parer mio, per nulla in linea con tutti gli altri pg. Poi ci sarebbe anche da aprire una parentesi sul perchè debbano esserci tutti questi pg con più mobilità di Eve.

Secondo me volevano fare un pg innovativo tutto puccioso per gli amanti delle loli (tutti) e sono finiti col ridicolizzarlo: una bimba che tira pugni e calci facendo effetti in stile mashmallow..ma seriamente son dovuti cadere così in basso pur di acchiappare gente?

Ciao, rispondo in ordine alle domande:

Si, dall'ultima patch è possibile effettuare l'upgrade fino a +8 senza che il pezzo di equipaggiamento venga rotto, tuttavia è molto facile che si resetti, quindi serve un po' di pazienza.

Come funziona il set Elrianode è spiegato bene in questa guida, quindi in due parole: spamma Laboratorio Debrian e Battaglia per la difesa della Torre dell'Eldrit (quest'ultimo richiede i pass), utilizza le pietre che ti servono, vendi quelle che potrebbero servire ad altri (è il principale modo per fare soldi), scomponi quelle che non servono e utilizza le polveri per craftare altre pietre (o vendile).

Ormai ci si mette veramente pochissimo a expare, con i bonus poi di questo weekend, che aumentano pure l'exp ricevuta, dovresti finire in poche ore facendo secret.

Il problema è che intendo le pose del pg a inizio dungeon, cioè le animazioni di entrata.

Ho fatto un video dove entro più volte nello stesso dungeon e vengono eseguite sempre le stesse due pose:

Risultano assenti le prime due pose che si vedono in questo video:

Ciao, intanto ti linko la guida al set Elrianode, dove puoi vedere tutti gli effetti che possono uscire dalle varie pietre → Guida al set Elrianode
    Ti faccio l'elenco degli effetti migliori che più vengono utilizzati per il PvE per il tuo pg:

Pietre dell'equilibrio (Triangolari): Per un set rivolto al PvE non è necessario che le pietre siano tutte di livello 29, se sono già di livello 26 è sufficiente, dato che le statistiche del pezzo non aumenterebbero poi di molto, se poi trovi le livello 29, meglio;

Pietre dell'abilità (Esagonali):

Disopra: In caso di bel colpo/bel colpo subito: danno +x%

Coprigambe: Gruppo: attacco magico +x%

Guanti: Quando si utilizza una skill flessibilità: danno delle skill flessibilità +x% per 10 secondi (5 accumuli)

oppure Quando si utilizza una skill trascendenza: danno delle skill trascendenza +x% per 15 secondi (5 accumuli)

Scarpe: Consumo mp -x% o Tempo d'attesa delle skill trascendenza -x% o Ignora difesa magica x%

Pietre della trasformazione (Tonde): Danno critico +x%

Pietre della devastazione (Quadrate):

Stabilità: danno +x% oppure Lancia di Odino: danno +x%

Per alcune pietre ho messo effetti diversi (guanti, scarpe, devastazione) perchè variano in base alla build che vuoi farti: per una DayBreaker le migliori opzioni sono o una build Flessibilità incentrata su Stabilità o una build Trascendenza incentrata su tutte le skill trascendenza (??).

I vantaggi di una build flessibilità sono sicuramente di poter fare tanti danni con pochi mp e il fatto di tenere le stack dei guanti senza alcuna difficoltà, di conseguenza sulle scarpe potrai tranquillamente tenere ignora difesa magica; per Henir è una build buona, ma devi saperti sempre posizionare nel punto giusto; i contro sono che nei dg normali non hai boost su skill da pulizia, che sono praticamente le tue skill trascendenza.

I vantaggi invece di una build Trascendenza sono sicuramente i danni, che sono più alti ovviamente rispetto alle flessibilità, anche i range sono maggiori, permettendoti quindi una maggiore efficienza per la pulizia dei settori; di contro però hai costi delle skill e tempi di attesa alti, che ti costringono a doverti mettere Consumi ridotti e/o Tempi d'attesa ridotti sulle scarpe e sulla risonanza, però se dovessi scegliere, io farei questa di build.

Inoltre c'è da dire che a breve dovrebbero cambiare gli effetti dei guanti: non ci saranno più gli effetti con le accumulazioni, ma direttamente l'effetto che aumenta il danno di tutte le skill, quindi volendo potresti sfruttarle entrambe, anche se per il set e la risonanza dovrai comunque decidere tu quali potenziare.

• Sistema operativo e bit (facoltativo):
    • RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Scheda Grafica (facoltativo):
    • HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo)
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): Rose Prime Operator
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Al classaggio di Prime Operator mancano due pose di start, ovvero quella del primo classaggio (Cuore d'acciaio) e quella del secondo (Optimus), ma vengono utilizzate solo quella di Rose base e quella del terzo (Prime Operator). Aggiungo che, al classaggio di Optimus, la posa di start di quella classe è presente, ma manca comunque quella del primo classaggio (Che infatti io non avevo mai visto prima di oggi, essendo switchato da Storm Trooper).
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Avviene di default  
    • Screenshot e/o video (obbligatorio):

Non saprei che video fare, non è che posso mettere un video dove faccio dentro e fuori da un dg per 50 volte (o si?).

Invece è proprio come dice, il fabbro (mestiere) ha un'alta probabilità di trasformare un reset dell'item in una rottura di questo; il problema è che con questo nuovo update è scomparsa la rottura degli item fino a +8, ma con un aumento della probabilità di reset, di conseguenza è più facile rompere gli item provando gli upgrade a partire da +6 fino a +8 utilizzando il fabbro (mestiere).

Direi che è un update a metà, perchè negli altri server quando hanno messo questa cosa che fino a +8 gli equip non si rompono, hanno messo anche la seconda barra skill e slot a scelta rapida extra già sbloccati.

Innanzitutto grazie della spiegazione, comunque no, non mi è mai capitato in altre occasioni, solo quando la utilizzo ai cambi di settore.

Pensandoci, mi è capitato solo quando utilizzo la skill proprio all'ultimo momento, quando il mecha, come nel video, non finisce neanche di "crearsi" e di conseguenza è probabile che col cambio di settore, i laser non vengano proprio caricati, mentre se la utilizzo leggermente prima, i laser vengono caricati e rimangono anche nel settore successivo.

Comunque dato che la cosa è semplicemente dovuta al cambio di settore, si può chiudere.