Up speciale!
Non uppavo da un po' e sinceramente non volevo neanche farlo, ma dato che in questo mese sono successe parecchie cose, mi si erano già accumulate fin troppe cose da dire in questo post, quindi ho scelto di farlo oggi, 3 Dicembre, perchè esattamente 7 anni fa loggavo per la prima volta su Elsword..e il fatto che io sia ancora qui mi stupisce davvero
Partirò dicendo che FINALMENTE ho potuto aggiornare il post principale, ora ci sono tutte le immagini aggiornate: equip, pet, mount, reso, ecc.. quindi stalkeratemi pure.
(Ah giusto, per sbaglio ho formattato il mio hard disk con sopra tutti i miei vecchi screen, quindi non potrò riempire questo up con le immagini )
Allora, andiamo in ordine:
Dal mio ultimo up sono successe molte cose, ad esempio è stato inserito il raid, che inizialmente è stato un trauma, dato che schiattavo 5/6 volte a run, ma poi mi ci sono abituato e adesso riesco addirittura a non crepare (e a non droppare).
Il mio voto è quasi sempre S+, se non in rari casi in cui mi parte l'embolo e vado a fare il suicida negli ultimi 10 secondi e allora prendo S.
Ho preso tutti i titoli del raid:
Ho anche droppato la force Nebbia Mortale, ma non posso farvi vedere il drop perchè ho formattato l'HHD, quindi prendetela per buona, che non ho voglia di andare a fare un altro screen
Comunque vi lascio anche una mia run nel raid:
Vi ricordate che avevo preso quel bellissimo set Nasod MK2 e che volevo prendere pure la versione nera? Beh, ho fatto anche quello e sono contento perchè mi piace un sacco
Anche se per un po' ho voluto cambiare look, cercando di diventare una Rose più kawaii, questo è stato il risultato:
Credo che prima o poi tornerò a mettermi questo look
Il mio spam intensivo dell'ultimo periodo ha portato a taaaanti risultati:
Sono finalmente riuscito a finire di mettere i danni critici 3% sul set, per la maggior parte li ho droppati, quindi la mia fatica è stata ripagata.
Ovviamente con il mio set finito (quasi), anche le mie performance sono migliorate, questa è la mia run di Debrian senza abbinamento:
Attualmente sto aspettando i nuovi effetti dei guanti Elrianode, in modo da poter sfruttare più skill, poi direi che per il set posso essere soddisfatto, se mai dropperò anche degli effetti 2+, meglio C:
Tornando al discorso spam, sono a buon punto per il titolo "Paladino di Elrianode" (709/1000), solo che spammando Torre solo con gli inviti che droppo, ci metterò un po' ancora, probabilmente almeno un altro mesetto e mezzo, ma non ho fretta
Ora la domanda è, dove li droppo tutti quegli inviti che mi servono?
La risposta è: Corridoio di El.
Da un mesetto ormai mi son messo a spammare sempre e solo quello ogni giorno, alla ricerca di Residuo della volontà di El, ma nonostante il 200% drop della reso, 40% del set (ho un set solo per il drop), 10% del titolo (Un vero tesoro) e 50% della medaglia della cupidigia, ancora non si è visto nulla..e ormai sarò abbondamentemente sopra le 2000 run (450 solo questo weekend per sfruttare il doppio drop)..però, nonostante tutto, ho droppato diverse Force Skill, che ho venduto, ricavando anche parecchi cash..che ho instant-speso per le pozze will (non bastano mai).
Comunque a forza di corridoi sono arrivato al livello di Resonance 208 e sorprendentemente sono riuscito a entrare in classifica dungeon, neanche i cheater mi fermeranno
Sono molto migliorato anche in Henir e sono addirittura riuscito a prendere il titolo di Sovrano della dimensione sconosciuta per ben 3 volte, anche se devo dire che è stato solo perchè le Tempest Buster si sono scordate di fare Henir, ma shh
Questo è stato la settimana scorsa, dove ho dovuto sudare parecchio, per poi riuscire a prenderlo per 2 secondi
Comunque vi lascio anche una run che ho fatto qualche settimana fa, credo sia una delle mie migliori di sempre:
A parte questo fantastico titolo di Henir, mi piacerebbe veramente Berserker come titolo, ma non credo di avere abbastanza fortuna per trovarlo dagli sciogli, quindi credo che mi metterò a risparmiare per prenderlo in futuro..se poi ho ql dagli sciogli meglio eh
Ho comprato il nuovo pet, inizialmente l'avevo preso perchè mi serviva più probabilità di shock, ma devo riconoscere che non è male la sua skill, ha un range molto ampio..quindi, benvenuto Checkmate C:
Grazie ad un evento ho preso pure un altro pet, Uniel, cioè la fatina con un kxx in fronte e l'ho chiamata Zappa, perchè in quel momento stavamo parlando di zappate sulla tastiera
È stato comunque anche un periodo buio, dove ho riscontrato sulla Prime un'enorme quantità di bug, praticamente la metà delle passive non funziona, le stack le conta solo quando gli pare, ecc.. che su un pg già 'difficile' da usare è proprio una mazzata alla gambe, tanto che ho pensato più volte di switchare in Minerva, anche se mi dispiacerebbe davvero un sacco, perchè questo è un pg dimenticato dal mondo, ma che di potenziale ne avrebbe tanto, se solo le cose funzionassero..quindi boh, vedrò come andranno le cose nei prossimi mesi.
Concludo con una parentesi sulla mia gilda:
Siamo (Anche se dovrei dire "Sono", dato che gioco solo io) arrivati al livello 9, ma il livello di socialità interna è: "Uso la chat gilda per provare i comandi del pet"; quindi probabilmente lascerò perdere questo mio progetto di riportare in vita la gilda
Giuro che prima o poi diventerò più sociale
Ok dai, mi sono già dilungato troppo, quindi ci vediamo al prossimo up, o in game.
Un abbraccio, Liliano