Non riesco a loggare.

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Salve, allora.. come già scritto nel titolo non riesco a loggare nel gioco (non lo faccio da qualche mese). Quando ho fatto login col mio account sul sito è arrivata una notifica che dovevo convalidarlo ma nonostante l'abbia fatto, e sia passato qualche giorno, la situazione non è cambiata.

• Ciao Savila. Se il problema che ti impedisce di loggare è legato al tuo account di gioco (ricevi per esempio qualche messaggio di errore relativo all'account al quale tenti di effettuare l'accesso) allora ti rimando, come ha detto Lilian, al sistema di supporto: contattarci via ticket è l'unico modo per ricevere supporto.

Nel caso il problema fosse, invece, di natura tecnica, potresti gentilmente fornirci tutte le informazioni utili in merito?

Ti appare qualche messaggio di errore?

Hai installato un antivirus nel PC? Se sì, hai provato a disattivarlo e far ripartire il gioco?

E così via, qualsiasi indicazione può essere oro.

Buona serata! :)

• Credo che l'errore sia relativo all'account di gioco. Non ho installato niente di particolare che possa impedirmi di loggare e l'interfaccia dell'errore appartiene al gioco stesso. Ho già contattato il ticket spiegando il problema e attendo risposta. Grazie per l'attenzione.