Posts by Eariine

ah ma sai cosa? Con la codesta caccia al tesoro ho pensato a quel tipo di dungeon a parte dedicato a vari scenari con tanti forzieri da aprire o.o

Il mestiere la so cos'è, scusami 😞

Per il void credimi che ci avrei voluto provare a entrare, ma ho dei set veramente scarsi per cui mi sono arresa per questo..

non è che ho fatto tanto la furba per dire "ah io sono una grande giocatrice, per cui so tutto"

Io gioco in modo naturale, cioè come posso spiegare, semplicemente facendo almeno un upgrade ai set che ottengo dopo i dungeon. Infatti del void ne so poco e niente.. Mi dispiace.. come player sono pessima vero..?:(

siccome ci sono delle persone che espongono parti dei set tra avatar, accessori (tra avatar e non), equipaggiamento, ecc. modificano il prezzo prima di inserirlo, dico bene?

dato che adesso c'è di mezzo le cosidette forza combattiva e forza difensiva (se è scorretto chiedo venia, scarsa memoria) io avrei suggerito che nel momento in cui una persona vuole mettere in vendita un qualsiasi oggetto, non abbia alcun potere di modificare il prezzo, anzi, che viene fuori automaticamente il prezzo ideale in base all'oggetto da esporre. e, Vi scongiuro, se possibile sarei assolutamente felice se questo oggetto che è presente in queste bacheche costasse abbastanza meno, anzichè circa per esempio 200kk. perchè francamente io quella cifra non ci potrei mai arrivare.

non so se mi sono espressa abbastanza bene i dettagli del mio suggerimento, ma siate almeno clementi (difficoltà di linguaggio.. lo so..)

grazie e spero che il mio suggerimento possa essere accolta ;(

Sì è una bella idea quella di mettere la cassetta postale alle terme per evitare una avanti e indietro. e inoltre avrei pensato che oltre alla cassetta postale, ci potrebbe anche stare nelle terme anche un fabbro o qualsiasi persona che ti possa aggiustare le armi anche dalle terme

Però adesso è piuttosto difficile concentrarsi su questo obbiettivo.

Infatti io tra tutti i giocatori sono piuttosto sfortunata a non avere dei set avatar o degli accessori adeguati per far salire il livello di attacco. Tra ieri e oggi non ho combinato nulla perché è richiesto a Elianod il livello di attacco richiesto di 50000 :'(

ciao a tutti,

mi chiamo Eariine e gioco a Elsword da ormai più di 8 anni da quando il mio ragazzo me ne aveva parlato e non mi sono mai stancata. io di solito non parlo tanto di me, in quanto la mia presentazione, però tanto per parlare sono amante di videogiochi, che infatti oltre a Elsword gioco a molti altri giochi (non li dirò se è contro il regolamento). come miei personaggi preferiti di Elsword sono Ara, Rena e Eve, già che ci sono anche il nuovo personaggio Laby che è così cute!

siccome solo ieri, o l'altro ieri, mi sono registrata in questo forum mi domandavo dove devo "andare" a fare domande e/o discutere di una mia opinioni a proprosito di Elsword!

sarei veramente lusingata se mi potete aiutare.

grazie in anticipo!