Guarda se devo sceglierne uno, penso che ho ancora a cuore la ES.
Certo è una classe fisicamente melee, ma penso che in termini di buff e attacco è quella messa meglio. Si ok ha ricevuto alcuni nerf alle passive, ma in gruppo (specie per la passiva 90) è un ottimo supporter.
Conta poi che tramite le combo riduce il costo di una skill (prima era 0 ma nerf) del 50% del valore originale, il che la rende un ottimo tank. Inoltre penso che (dopo la FL) ha l'outfit migliore.
Inoltre ha Rushing Sword, che è probabilmente l'attiva più op delle Elesis. Prima ce l'aveva nella classe base e tutte potevano averla, ma ora è un esclusiva per lei.Anche giusto, visto che lei ci campa di quell'attiva e ha una skill 60 che aumenta i numeri di colpi da eseguire e la diminuzione mp. Si il danno è stato nerfato molte volte, ma è sempre carina da usare e mai la scarterei in barra.
L'unica cosa che non mi piace è che abbia il mega codino, il che è una cosa che odio assai.
Pg meno preferito e che detesto: IP.
Ci investii come un fesso in collana mago e barra B, era un pg che sognavo di creare da circa 4 anni (sin dal 2010) visto che i miei compagni me lo consigliavano sempre. Specie per la passiva body che trasforma le skill magiche in danno fisico. Per poi arrivare al 70 e scoprire la triste verità... un pg ottimo, ma che purtroppo presenta molte lacune:
-Skill LENTE.
-Attacchi LENTI.
-Gameplay orribile.
-Outfit ORRIBILE (ditemi la coroncina e il codino se non sembra davvero una femmina)
Unico pro: Urlo e Dolore e ottimo attacco fisico/difesa elevata,il che lo rende un ottimo tanker ad ampio raggio. Ma davvero, è stata una terribile esperienza quel pg. Conta che come pg Chung manco mi piace, tranne il Phatal Phantom.