Qual è il vostro personaggio preferito e cosa direste per convincere gli altri a provarlo?

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Guarda se devo sceglierne uno, penso che ho ancora a cuore la ES.

Certo è una classe fisicamente melee, ma penso che in termini di buff e attacco è quella messa meglio. Si ok ha ricevuto alcuni nerf alle passive, ma in gruppo (specie per la passiva 90) è un ottimo supporter.

Conta poi che tramite le combo riduce il costo di una skill (prima era 0 ma nerf) del 50% del valore originale, il che la rende un ottimo tank. Inoltre penso che (dopo la FL) ha l'outfit migliore.

Inoltre ha Rushing Sword, che è probabilmente l'attiva più op delle Elesis. Prima ce l'aveva nella classe base e tutte potevano averla, ma ora è un esclusiva per lei.Anche giusto, visto che lei ci campa di quell'attiva e ha una skill 60 che aumenta i numeri di colpi da eseguire e la diminuzione mp. Si il danno è stato nerfato molte volte, ma è sempre carina da usare e mai la scarterei in barra.

L'unica cosa che non mi piace è che abbia il mega codino, il che è una cosa che odio assai.

Pg meno preferito e che detesto: IP.

Ci investii come un fesso in collana mago e barra B, era un pg che sognavo di creare da circa 4 anni (sin dal 2010) visto che i miei compagni me lo consigliavano sempre. Specie per la passiva body che trasforma le skill magiche in danno fisico. Per poi arrivare al 70 e scoprire la triste verità... un pg ottimo, ma che purtroppo presenta molte lacune:

-Skill LENTE.

-Attacchi LENTI.

-Gameplay orribile.

-Outfit ORRIBILE (ditemi la coroncina e il codino se non sembra davvero una femmina)

Unico pro: Urlo e Dolore e ottimo attacco fisico/difesa elevata,il che lo rende un ottimo tanker ad ampio raggio. Ma davvero, è stata una terribile esperienza quel pg. Conta che come pg Chung manco mi piace, tranne il Phatal Phantom.

• Per far notare un errore a un utente potete utilizzare le vie private in quanto non aggiungendo nulla di utile alla discussione cadete nello spam.

Victorious_Morgana_Sig_Final.png