Guarda spero che i dungeon esclusivi, siano per davvero un aggiornamento che faranno con tutti i pg, idem i consumabili.
Sai come si arricchirebbe alla grande la storia di ognuno?
Guarda spero che i dungeon esclusivi, siano per davvero un aggiornamento che faranno con tutti i pg, idem i consumabili.
Sai come si arricchirebbe alla grande la storia di ognuno?
Sarà il classico accessorio del 1 path, un pò simile a quello che si da col 3 job.
Col cubo tramite il sito dell'event, appena creata si avrà il cagnolino fluttuante.
Si incontrerà ora sicuramente gente che spammerà molte volte gli hero, dato che prima dell'elianode è senza dubbio il set migliore da creare.
Poi contando che si droppano pezzi da 20+ e non inferiore... prevedo un grande popolamento degli hero. Per torre idem, specie per quelli che non vogliono sprecare troppi ticket per la 5/5 degli squarciatori.
Non ho idea del perchè da Ranox si accederà al 70. Contando che la maggior parte dei dungeon visti sono di livello inferiore a lei... che cosa farà una volta che li avrà finiti tutti?
Come livellerà?
https://elwiki.net/babel/?p=6464
SI può accedere a Ruben-Ranox DOPO il 70... LOL
Le cose migliori son queste:
– Heroic 2 → 1
El Tower Defence : 3 → 2
EL TOWER ORA DA 3 PASSA A 2, BELLA.
1) Qui la gente si è lamentata del fatto che non aveva le scarpe e poi si E' CONGRATULATA del fatto che gliele hanno messe, dato che era fin troppo da feticisti fare na cosa simile.
2) Ovviamente il pg nuovo deve avere SEMPRE qualcosa di Op. Se fosse osceno, perchè crearlo? KoG's marketing. Poi con futuri update viene nerfato a dovere. Idem quando è stato nerfato il managain del 2 pg inusato di Luciel e anche le armi di Rose che si potevano cambiare con le freccie (creando combinazioni di combo superbe).
I classaggi sono alla fine un Misto tra.
1) Anemos
2) OZ/Apsara
3)Esencia/Dominator/Prime Operator
Quindi non è che ci sarà qualcosa di innovativo alla fine se ci pensiamo.
Però vediamo come sarà.
Si è una scopiazzatura della barra di Persona l'interfaccia nuova. IDENTICA. E MI PIACE.
Essendo il 1 path fisico, si concentrerà di sicuro solo su skill di attacchi e calci nei deretani, alias NOIA.
La 2 diventerà un Eun-Apsara 2.0 e la 3 un mega oberon volante.
Almeno così la vedo.
La nuova interfaccia del level e del mana/hp a me piace alla follia. Infondo ci voleva un revamp anche di essa. Spero lo attueranno anche con wardrobe e inventario.
Mi ricorda un personaggio di Grand Chase. Han riciclato le sue mosse e le han messe su un pg femminile, dandogli i capelli rosa. Bella proprio.
C'é già la sezione aggiornamenti dalla Corea a parlarne eh.
Tutte le info sono li.
Comunque il fatto che le han messo una storia a parte con Dungeon esclusivi per lei, mi rende felice.
Spero lo facciano anche per gli altri.
https://elwiki.net/babel/?p=6442#more-6442
Ci sono 11 Dungeon dedicati al pg e la 1 classe ha le scarpe. Bene.
Vi ricordate quando dissi anni fa che era meglio se si creavano Dungeon UNICI in base al pg per differenziato nella trama? CON STA TIPA LO HANNO FATTO.
ORA PRETENDO ANCHE PER RAVEN GRAZIE
Ci sarà anche un cambiamento della barra hp, mana e level che non mi dispiace affatto e alcuni chiarimenti sulle sue 3 classi.
La 1 sarà incentrata sulle skill fisiche, la 2 piú sul Nisha (il cosetto nero, alla Apsara per essere chiari) e la 3 un summoner (Esencia CIT).
Canzone completa. Ho il sospetto che l'arma sarà la ghianda o lo specchio.
Non capisco mai come i giappo e i koreani usano sempre le vocette stridule sui personaggi femmina.
Ma poi i doppiatori femminili sono SEMPRE GLI STESSI.
Confermo che domani c'è anche il pre-event del 1 JOB.
Quindi se tutto va bene, vedremo la 1 classe (non so anche se con 2 avanzamento, trascendence e 3 avanzamento) e il pg per il 5-6 dicembre in quel server.
Evitiamo di parlare della lore del gioco... che dopo ARA non ha avuto alcun senso di esistere. E' solo un pg messo per abbindolare i giocatori e fargli comprare gli IB.
Pensate che già circolano i pezzi Avatar del pg a 3B l'uno, LOL.
Io piuttosto delle classi, basta che non siano una copia sputata di quelle di Lu (essendo entrambi demoni da quanto vedo).
E CHE ABBIA UN BACKGROUND DECENTE.
Quello di Lu&Ciel ad esempio, prima di quello di Raven, è quello meglio riuscito a mio parere.
Sul pg nulla da dire, è ottimo. Ma dire che il gioco sta bene, che ha un end game "decente" e che è privo di bug hai ragione
Evitiamo di parlare di IB che ogni volta che esce un pg nuovo, è tutta una tarantella ricominciare da capo per la KoG, specie per le texture da aggiungere al pg e renderlo "formoso" per i maschietti smacchinatori (comprendere thanks).
Ironia e si, anche io SO che verrà inserita col sedere nella trama, come per Elesis e quella porcata di Rose.
Se lo fanno, tutti a radere la sede KoG.
Il problema è che ormai l'end game del gioco è fuso (dopo Vanymir chissà che si inventeranno) e quindi devono spolpare gli ultimi spicci prima del gran finale.
Ti dico solo che li tanta gente lo ha lasciato per Soul Worker. Inoltre nella trama come verrà inserita sta tipa?
Magari da Vanymir è riuscita a scappare con la ghiandolina insieme al black doraemon ed è finita a Ruben con la ciurma di El? Visto e rivisto mille volte.
Un pg all'inizio è sempre rotto. Basti ricordarsi di Lu%Ciel all'implementazione, che guadagnavano 7 mp col personaggio in disuso e potevano avere gli stack delle skill da 0 mp SOLO cambiando pg (ora è necessario colpire il nemico per avere lo stack).
Poi ridotti gli mp del disusato a 4 e infine a 1,5 (nerfati di continuo).
Nel kor quando c'è un pg nuovo, viene aggiunto 1 slot a server in più in regalo.
Bisogna vedere se lo attueranno anche qua.
Nuovo pg, evento pre event.
https://elwiki.net/babel/?p=6414
Chissà come sarà.
Eccola qui
LA AMO, SOLO QUESTO.
Voglio spada della vittoria della GM da 300 a 200 grazie.
Sfavorevole. Ci son troppi squilibri di mp su alcune skill essenziali e tutti ne beneficerebbero troppo.
Se c'è un enchant per la riduzione mp su alcune skill come Spada appunto (abbastanza ridicolo) c'è un motivo.
Ti rendi conto che ti lamenti poi del Chung che in base di passive e potenza è quello che spacca i culi, dopo l'IP? Che nei pvp trovi gente che spamma quello stelle per shootarti e che in pve è una delle skill pulizia migliori? Prima di alcune Hyper?
Sai che ha la possibilità di attivare la Feyn con 1 sola perla accresci, dato che il Phantom ne è mega dipendente?
Han levato le field quest.
Ora mi chiedo a cosa DIAVOLO servano ancora i field, fanno prima a levarli.
Adesso le skill trascendence e le quest si hanno all'80 e al 90. Giusto a mio parere, visto che comunque la prima si sblocca all'80.
Anche se era ottimo dato che expavi su Ranox e questavi allo stesso tempo con le epic.
Ah ci sono anche dei titoli che si sbloccano al raggiungimento di tot level.
Quello dell'80 è un passion pay nerfato di 800 punti. Penso sia una bella cosa se si vuole avere un titolo diciamo, "decente" senza nerdare.
Debuff demon realm di Vanymir da 30 a 20%. OTTIMO.
Poi tutte cose che qui nell'IT non vedremo mai, come l'espansione slot pg con ed e gli IB/accessori droppabili nei cubi (speriamo venga anche qui una simile cosa).
Animazione dei cubi rimossa se li apri più volte (come nel privato ed è ottimo a mio parere).
Bella roba.
Sarò strano, ma il set nuovo è troppo figo e lo amo da impazzire.
Con Vanimir hai il 30% di ogni statistica diminuita, siccome quella è la patria di demoni e elfi oscuri e c'è una sorta di maledizione che ti infligge ciò.
Con quella abilità diminuisci il debuff.
Le sedute non mi son mai piaciute, ma quella davvero è stupenda.
Anche se ci pensiamo (in base anche alla "zona" in cui il secondo siede) è un bel doppio senso.