Posts by Reblag

Io ci ho provato...

Un po' i pochi contatti, un po' la dispersione generale, vengo lanciato in "End game" troppo velocemente, spesso mi trovo shottato in dg troppo difficili.

Nonostante ciò grazie alla magia del Natale l'ho ri-scaricato, ho alcuni avatar che vorrei vendere dei vecchi personaggi e costruirmi un personaggio nuovo da zero, ricominciando passo per passo con mooolta pazienza...

Magari cerco di trovarmi una guida al pve su YouTube o qualche gilda che mi accoglie, un paio di ore al giorno le vorrei dedicare a questo gioco che ha accompagnato la mia adolescenza ed è sempre tra i miei pensieri (sono cotto di elsword).

Spero di beccarci in game, ho anche il problema delle frecce troppo piccole sulla tastiera del portatile, vorrei risolvere provando a giocare con il joystick.

EDIT: meglio iniziare un nuovo account oppure riprendere il vecchio? C'è qualche evento per novizi?

Salve ragazzi, ho davvero tanta nostalgia di questo gioco, ci ho passato la solita adolescenza problematica da nerd. Ho smesso di giocarci da "hardcore gamer" un po prima del merged dei server, da lì in poi sono diventato un giocatore sporadico.

Avevo intenzione di tornarci, non sono più un adolescente pertanto il tempo a disposizione è poco.

Vorrei giocare in maniera molto chill focalizzandomi sul pve e sul divertirmi.

Ecco, secondo voi è possibile?

Parecchi lamentano dungeon impossibili, server morto e tante altre cose, non vi nascondo che mi piacerebbe giocare in compagnia e scambiare una chiacchiera e quindi entrare in qualche gilda.(che magari mi possa instradare dopo tutta questa assenza)

È sensato tornare oppure mi cerco un altro gioco?

Se tornassi mi converrebbe iniziare un personaggio da 0 o riprendere i vecchi?

Vi ringrazio anticipatamente, mi scuso per il disturbo, spero di beccarci in game.

Salve, cerco una gilda principalmente con cui giocare la sera ci sto tipo dalle 20 alle 23.

Ho una nisha e sono tornato da poco quindi se mi gildate prenderete un nabbaccio da carryare sia concettualmente che fisicamente.

Niente per quanto riguarda me ho 18 anni vado all'università (quindi poco tempo) e non rompo troppo le scatole.

Ho pure discord se volete sentire la mia voce di m.

In passati molto lontani sono stato amministratore di due gilde quindi mi piacciono davvero tanto le gilde.

Nulla di raro, però ho set relativamente vecchi, precisamente un 6/6 denip raven e un 8/8 imperiale aisha, non so quanto potrebbero valere...

Comunque provo a uppare fino a +8 per andare oltre aspetto gli eventi come suggerito :P

Investi sull'Elianod ma senza esagerare, tienila massimo sul +9, mettici i lv29 e i due danni critici, per le pietre non puntare ai valori 2+ o 5x ma tieniti sul 10% / 40 o 44%. Perché ti dico questo? Perché seppur stia per uscire un nuovo set, nel KR è così difficile farmare materiali per portarlo su che tutt'ora tutti usano l'Elianod.

Giusto ovviamente mi serve un buon equip per farmare un ottimo equip °_°

Aggiungo: dopo l'arma void, ci sarà l'arma raid da fare. E' l'arma endgame. Quindi ti consiglio di non uppare subito la void a +10/+11, se non vuoi spendere troppo xD

L'unico problema sono i raid stessi, poiché sono un po' tosti se non sei in gruppi buoni fissi.

Un modo per fare raid easy sarebbe avere un pg buffer perché ti prendono sicuro, ma puoi comunque provare con la Nisha

(ovviamente prima guarda qualche video dei raid per imparare le meccaniche e/o trova qualche senpai~)

A proposito di upgrade, come faccio pergamene tipo +9? farmo ED e le compro oppure aspetto qualche evento?(dal +9 in su credo si utilizzino le fluo e tante preghiere)

Inoltre dato che volevo vendere i miei vecchi avatar, ho notato che hanno levato i sigilli oppure mi sto drogando?

Gli avatar conviene levarmeli in "stack" non a pezzo singolo giusto?

Bene quindi procedo a fare il set Elianod investendo però poco in vista del prossimo set che da quanto ho capito POTREBBE uscire a breve.(seguirò la guida che mi ha linkato Adrenaline)

Per quanto riguarda gli accessori utilizzerò di base il 3/3 ignia che ho sul vecchio personaggio, mentre per quanto riguarda l'avatar mi sa che devo vendere prima il 6/6 denip raven e l'8/8 imperiale aisha perchè ho appena 200kk disponibili quindi ci posso fare ben poco mi sa.

Nulla quindi spammo i dg di Elianod per il momento e finisco la trascendenza....

Grazie mille per i consigli, gentilissimi :P

Niente ragazzi come scrivevo nello scorso thread sono tornato, ho scelto una laby nisha perchè mi è sembrato carino il concetto del personaggio e la questione dei dg nuovi.

Comunque, sono arrivato al cap in davvero poche ore e sono un po' spaesato, quindi avrei qualche domanda..

1)Che set devo fare in end game? intendo accessori/equip(di avatar prendo quello che mi garba di più esteticamente e che rientra nelle mie scarse finanze come al solito), io sono rimasto a i set hero ed ho sentito parlare della "void", ora non so cosa ci sia.

2)ho visto roba tipo bonus danni ai boss tra le stat, per pve che stat devo fare?

3)esattamente ora cosa farma la gente per vendere?(questa potete anche evitare di rispondere se avete i vostri oscuri segreti da mercanti).

Ehhh nulla, se mi potete chiarire queste cose ve ne sarei molto grato.

Grazie mille per le dritte ragazzi, credo che utilizzerò Chung mi pare di aver capito sia quello meno colpito da cambiamenti vari.

Nulla quindi mi conviene tornare con il vecchio account anche per la questione della banca che mi ha ricordato Kauket, inoltre spero che qualcuno si prenda i miei avatar vecchi e malnutriti.

Cercherò di trovare qualche gilda per fare robe di sera e nulla, ancora mille grazie per il sunto generale della situazione.

Ci becchiamo in game mentre qualcuno o qualcosa mi one shotta.

(in questi casi si dice "per me si può chiudere il thread", credo..)

Buonasera ragazzi dopo l'ennesimo quit c'è l'ennesimo ritorno.

Secondo voi mi conviene tornare con l'account vecchio che ha equipaggiamento e avatar(roba tipo denip,imperial e set secret livello 85 ) dell'epoca dei sumeri oppure fare un nuovo account?

Cioè pongo questa domanda perchè spero ci sia qualche tipo di boost per i nuovi utenti sapete quelle robe lì che dovrebbero facilitarmi la vita.

Ah, che classe mi consigliate di giocare? qualcosa che fa paura in dungeon anche con equipaggiamento di cacca(mi focalizzo sul pve anche perchè ho letto di questa cosa laggosa dei sud americani).

Ultima cosa, se torno la trovo una community? cioè gilde e roba varia, possibilmente italiane e non del tutto asociali.

Nulla poi se credete che non sia il caso di tornare ditemelo che me ne faccio una ragione;(.

No ma seriamente, questo Forum rispetto a prima è MOLTO più elastico con le parole.
    Nel senso prima se dicevi NSFW rischiavi l'FBI fatta di Moderatori che ti invadeva la casa con LordSyrio che ti sfondava la porta.

Si è vero, rispetto al forum vecchio si può fare di tutto, credo che censurino solo le minacce di morte xD

Peccato che ogni tanto spunti il moderatore di turno che s'inventa regole mai trascritte qui.

Cercano di limitare Spyro

Gino

Levava

Uva

Tegola

Euforico

Osvaldo

Ripropongo la parola del collega qui di sopra Anticostituzionalisticamente