No ma seriamente, questo Forum rispetto a prima è MOLTO più elastico con le parole.
Nel senso prima se dicevi NSFW rischiavi l'FBI fatta di Moderatori che ti invadeva la casa con LordSyrio che ti sfondava la porta.
Reblag
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Peccato che ogni tanto spunti il moderatore di turno che s'inventa regole mai trascritte qui.
-
-
Non è il mio genere, a me piacciono ricchi.
-
-
... In ogni caso se Lord Syrio vuole sfondarmi la porta, mi sta bene, basta che paga.
-
No ma seriamente, questo Forum rispetto a prima è MOLTO più elastico con le parole.
Nel senso prima se dicevi NSFW rischiavi l'FBI fatta di Moderatori che ti invadeva la casa con LordSyrio che ti sfondava la porta.Si è vero, rispetto al forum vecchio si può fare di tutto, credo che censurino solo le minacce di morte xD
Peccato che ogni tanto spunti il moderatore di turno che s'inventa regole mai trascritte qui.
Cercano di limitare Spyro
-
Cercano di limitare Spyro
No, per fare quello lo editano il regolamento.
-
Limitano me dal rispondere. Logga coso.
-
AAAAh i vecchi tempi….
Quando potevi parlare liberamente e saltellare nei campi di grano con in bocca un fiore……
che bei tempi…..
p.s se Syrio era l'FBI allora non conoscevate la CIA dello staff GF..... i primi erano tosti, i secondi non li potevi neanche vedere(perché tanto eri già bannato)
-
Spyro logga e curami.
-
Spyro logga e curami.
E' un tormentone post-estate Spyro logga feat Alvaro Soler
-
L'importante è che alla fine logghi.
-
Spyro logga e curami.
E' un tormentone post-estate Spyro logga feat Alvaro Soler
Mi mancano le coreografie di Shakira, rip.
-
Salute a voi
-
Fa loggare Spyro.
-
Nemmeno un sovrano spammone detiene un tale potere.
-
Salute a voi
Forse perché della fatal quiete
tu sei l’immago, a me si cara vieni,
o Sera!Ciao Fosco-lo
-
Nemmeno un sovrano spammone detiene un tale potere.
Logga.
-
Salute a voi