Come ritornare?

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Buonasera ragazzi dopo l'ennesimo quit c'è l'ennesimo ritorno.

Secondo voi mi conviene tornare con l'account vecchio che ha equipaggiamento e avatar(roba tipo denip,imperial e set secret livello 85 ) dell'epoca dei sumeri oppure fare un nuovo account?

Cioè pongo questa domanda perchè spero ci sia qualche tipo di boost per i nuovi utenti sapete quelle robe lì che dovrebbero facilitarmi la vita.

Ah, che classe mi consigliate di giocare? qualcosa che fa paura in dungeon anche con equipaggiamento di cacca(mi focalizzo sul pve anche perchè ho letto di questa cosa laggosa dei sud americani).

Ultima cosa, se torno la trovo una community? cioè gilde e roba varia, possibilmente italiane e non del tutto asociali.

Nulla poi se credete che non sia il caso di tornare ditemelo che me ne faccio una ragione;(.

heaven_s_drive_fairytail_x_pokemon_by_wizyakuza_d97gvhn.jpg

• Ciao e bentornato^^

Dunque, che io sappia non ci sono al momento agevolazioni particolari per chi si crea un nuovo account, quindi ti consiglierei di utilizzare quello che già possiedi. Al massimo ti consiglierei di cambiare pg e vendendo set avatar che hai ora puoi racimolare soldi per buildarti il nuovo personaggio.

Sulla classe da scegliere... Personalmente non darei consigli su quale pg e relativa classe utilizzare, quella è una cosa soggettiva che matura con il tempo, però per cominciare con un pg che se la cava bene in dungeon (anche alla luce dei futuri reboot che verranno a breve), ti direi Elsword Immortal, Raven Nova Imperator, Chung Centurion, Elesis Bloody Queen, LuCiel Innocent.

Per la community... Se vuoi una gilda molto attiva o comunque con tanta gente ti conviene di più entrare in una gilda internazionale. Se invece preferisci una gilda del tipo "pochi ma buoni", ci sono due o tre gilde italiane che puoi scegliere.

Ti auguro un buon ritorno in game!~

• Ciao Reblag !

Attualmente il server ha un paio di problemi: Crash casuali e qualche bug in attesa di essere fixato, si spera presto. Non c'è nulla di cui preoccuparsi, sinceramente.

Per quel che mi riguarda ecco la lista dei personaggi che, secondo la mia modesta opinione, saranno in top tier con il reboot in arrivo nei prossimi mesi. (Inutile darti consigli sul meta attuale, ti builderesti basandoti su qualcosa in procinto di cambiare molto presto.)
    Elsword: Knight Emperor (Primo percorso di classe) & Immortal (Terzo percorso di classe)

Rena: Daybreaker (Secondo percorso di classe)

Eve: :memelusmile:
    Aisha: Oz Sorcerer (Secondo percorso di classe)
    Raven: Rage Hearts (Secondo percorso di classe) & Nova Imperator (Terzo percorso di classe)
    Chung: Qualsiasi dei tre andrà benissimo, ma se vuoi un posto privilegiato nei gruppi per i raid dell'arma ''DEFINITIVA'' ti consiglio il Centurion. (Terzo percorso)
    Ara: Proprio per dirne una... la Apsara. (Primo percorso)
    Elesis: Assolutamente la Bloody Queen. (Terzo percorso)
    Add: Da main Doombringer (primo percorso) e conoscendo bene gli altri due, ti consiglio vivamente di EVITARLO, troppo indietro rispetto a quasi tutti gli altri personaggi.
    Lu/Ciel: Innocent (Secondo percorso) e Diangelion (Terzo percorso)
    Rose: :elswordcerealg:
    Ain: Il Richter (Primo percorso) otterrà una tonnellata di buff che lo renderanno un Damage Dealer niente male, se invece supportare il tuo team è il playstyle che più ti si ADD-ice :elsmeme: ti consiglio vivamente il Bluhen (Secondo percorso)
    Laby: Tutte e tre sono buone, la Eternity Winner (Primo percorso) è un Damage Dealer fisico, la Radiant Soul (Secondo percorso) è ottima per supportare il team, la Nisha Labirinth (Terzo Percorso) è.... cos'è esattamente la Nisha?! :addsuspicious:

• Di solito c'è l'evento degli avventurieri ritornati attivo sugli account di chi appunto ritorna, ti consiglio di loggare e controllare se hai l'icona di quell'evento o meno prima di decidere.

Eventi a parte, non ci sono grandi differenze, alcuni oggetti potresti pure passarteli sul nuovo account, ma magari possiedi cose non scambiabili che non è più possibile ottenere, pensaci bene, inoltre chi ha account molto vecchi, spesso, ha anche la banca condivisa sbloccata, in quanto un tempo vi era una quest per ottenerla gratis.

Le gilde vanno e vengono, proprio in senso letterale, un giorno ci sono, quello dopo sono distrutte... Inutile dire che la possibilità di trovare gente online nelle gilde italiane dipende molto dagli orari tuoi e degli altri della gilda... Quasi mai nelle gilde italiane trovi gente a tutte le ore, cosa che però si verifica più facilmente in alcune gilde straniere, ma non tutte e comunque ogni gilda può crepare più o meno da un giorno all'altro, la gente si stufa anche di giocare a volte, oppure cambia gilda, o litiga, o se ne va per altri motivi dalla gilda o da Elsword...

Come personaggio ti consiglio di scegliere qualcosa che ti piace, tanto tutti vengono buffati e nerfati a caso nel tempo, ma in linea di massima potresti scegliere un Chung o un'Ara, essendo i personaggi tendenzialmente meno colpiti dai nerf o che comunque, quando vengono nerfati, vengono subito buffati poche settimane dopo. Anche Rose e Raven sono buone opzioni, tuttavia potresti trovarti nella necessità di cambiare classe più volte, se punti ad avere sempre uno dei personaggi più avvantaggiati dai pasticci della KoG... Invece i Chung, in qualche modo, se la sono sempre cavata alquanto bene... La KoG non ama nerfare i Chung.

Torna se ti va di giocare senza stressarti troppo per essere il migliore in tutto, altrimenti lascia pure perdere, che tanto ci sono cose che sfuggono al tuo controllo, a volte puoi solo scegliere se giocare perché ti piace un personaggio, oppure cambiare perché vuoi a tutti i costi essere quello con il personaggio più forte del momento, con tutti i costi che comporta cambiare... E poi, comunque, un personaggio sulla carta migliore, non è detto che all'atto pratico lo sia, dipende anche dalla persona che c'è dietro, oltre che dal set e affini.

• Grazie mille per le dritte ragazzi, credo che utilizzerò Chung mi pare di aver capito sia quello meno colpito da cambiamenti vari.

Nulla quindi mi conviene tornare con il vecchio account anche per la questione della banca che mi ha ricordato Kauket, inoltre spero che qualcuno si prenda i miei avatar vecchi e malnutriti.

Cercherò di trovare qualche gilda per fare robe di sera e nulla, ancora mille grazie per il sunto generale della situazione.

Ci becchiamo in game mentre qualcuno o qualcosa mi one shotta.

(in questi casi si dice "per me si può chiudere il thread", credo..)

heaven_s_drive_fairytail_x_pokemon_by_wizyakuza_d97gvhn.jpg