Posts by Ade

Benvenuta! Il forum è un bel posto pieno di bella gente, tranne Kauket, lei ti sconsiglio di conoscerla, per il resto siamo tutti carini e coccolosi, che poi amo il tuo nick visto posso darmi alle peggiori battute, un sogno che si avvera.

Ah Katalicammello è una bellissima parola, propongo di inserirla nel dizionario italiano, tanto se hanno accettato petaloso accettano di tutto.

Canto

Inni ai polli

Restano stupefatti

Cascano ai miei piedi

Urlano di gioia

Isterici

Tutto finirà presto

Ormai il forno attende le loro alette

Sfiga

Io sta cosa la vedo come un loop, ovvero in ogni modo il risultato finale sarà lo stesso e il problema si ripeterà.

Mi spiego, creando un'icona di piccole dimensioni il rischio è appunto quello di essere ignorata, al contrario qualcosa di molto vistoso ti distrae da ciò che stai facendo, quindi non saprei se essere contrario o favorevole, alla fine nel mezzo di un dungeon anche qualcosa di piccolo che appare ti può distrarre, però puoi programmare la cosa in modo che ti arrivi la notifica a fine dungeon, la mia paura più grande è quella di pasticciare troppo lo schermo e "soffocare" tra chat (Già è troppo incasinata per i miei gusti), icona eventi, mappa e altro, quindi boh.

Al limite diventare tutti asociali no? Almeno nessuno ci cerca o altro e non correremo rischi :(

Ehy amico io

L'unico gioco a cui dovrai giocare è questo

Senti il richiamo

Wow non farti desiderare

Ora ti aspettano tutti

Riconnettiti subito, il lag paura non fa

Dai forza

supercalifragilistichespiralidoso

Praticamente un essere inutile

Ora povero pollo che farà?

Le piume cadono

Le zampette tremano

Ora sarà la sua fine.

Conchiglia

Sotterranei

Ostentano segreti

Tra piccoli criceti

Tranne Hamtaro

E hanno in mente

Robe particolari

Fingono interesse

Urge rimedio a ciò

Grandi avventure

Io non so che dire

Oreste ascolta

Pollame

Lag.

La parola sta per LAtency Gap.

Cos'è? Il lag può essere anche definito "ritardo", ti fa perdere l'istantaneità.

Ripeto, il lag è un ritardo, non una cancellazione dell'azione.

Fosse stato lag, tirava tutto su un mob e il danno avveniva correttamente a scoppio ritardato, non veniva cancellato.

E comunque se il lag fosse il nemico, il discorso bisogna applicarlo su tutte le skill, non è che lagga solo per una,

Altra cosa, il lag del video non è quello presente nel gioco, considerando è un lag di frame e non latency, ovvero non ha influenza su skill.

Scusate ma odio la disinformazione, visto varie volte ho visto etichettare bug per lag.

Ripeto, la lag è un ritardo delle tue azioni, non le cancella, ma le fai dopo svariati secondi.

Detto questo ci sono problemi di skill che tirano dritto finendo fuori dal percorso, la chat se cancelli la frase non ti fa visualizzare alcune parole della frase successiva, ci sono mob che compenetrano in porte e rocce, mob che colpiscono a destra e tu prendi danno nonostante stia a sinistra, hitbox sballato in varie parti platform.

Dubito il lag sia la causa di tutto :)

Penso qualsiasi classe sia ottima per ARAre i nemici.

Ok battuta pessima, penso che asura sia ottima, visto la sfrutta una mia amica e ci fa i disastri, poi lascio la parola a chi nè conosce più di me.

Si ma infatti io non la sopporto proprio per i suoi Ahia-Ahia, cioè Sasha Grey doppiatrice non me la aspettavo.

Ma la ho tipo provata fino al 35 (So che è poco per capire un personaggio, ma non gioco da molto) e mi era piaciuta molto, la sentivo fluida e veloce come combo, infatti la farò sicuramente finito di livellare Elsword, tanto io sono più predisposto al Pve rispetto al Pvp, quindi perfetto cosi direi.

Eh anche Rose mi ispirava, avrei anche il nome pronto che sarebbe Ayizan.

Però fare i Cavalieri Del Poffarbacco visto ho dato la mia parola viene prima, tanto alla fine proverò tutti i personaggi tranne Aisha.

Mi spiace ma non la sopporto :(

LailaXxXxXxXxX è un nome figo, non sottovalutiamo questa cosa.

Seriamente sai qual è un'altra cosa che mi fa essere sfavorevole? Il fatto che non si può conoscere realmente tutto il server, su 100 player inattivi quanti lo sono per motivi seri? Quanti perchè si sono stufati o vari motivi minori? Tutto si basa sul "forse", ci fosse un modo per conoscere questa cosa allora ti direi va bene, però non esiste.

è tutto basato da supposizioni, infatti anche tu mi potresti dire "Ok e chi mi assicura che il nuovo player non si stufi e il nick per un'altro anno sarà bloccato?" nessuno.

Per questo tutto il discorso è complicato e si basa sui forse, è tipo il gatto di schrödinger (Si sono andato a vedere per scriverlo giusto ahahaha) Il gatto può essere sia vivo che morto, uguale il proprietario del nickname, il motivo può essere futile o serio.

Quindi io adotterei questo sistema unanime perchè appunto non ho prove di dove sia finita tale persona.

Poi sul discorso delle X o vari adattamenti io per primo lo faccio, anche perchè ragazzi...Ade preso, Hades preso..E fino a qui ok, ma Hadess/Hadesss/Hadessss/Hadesssss tutti presi, la cosa è assurda ahahahaha

Comunque boh, posso anche sbagliarmi, non ho la certezza assoluta ma penso che chiunque abbia diritto a usufruire del nick che desidera, nella gilda tedesca dove sto ci sta gente offline da 320 giorni, per questo per i lunghi periodi secondo me si dovrebbe fare.

Ma ci pensate? Potremmo fare i Cavalieri Del Poffarbacco .

Tutti Elsword chiamati Sir Poffarbacco , Don Poffarbacco , Mr Poffarbacco .

La pace dei sensi <3

Sono sfavorevole a questo ragionamento, qui si parla di tempistiche che superano un'anno di tempo quindi anche per lavoro hai a disposizione vari weekend e festivi, e in tal caso rubo una frase pronunciata sopra dalla signorina che ci mette ore per i nick, se uno non gioca per un'anno e mezzo per problemi suoi non è un problema mio o della GF no? Anche perché altrimenti questo ragionamento dovrebbe essere anche applicato alle gilde, povero magari uno lavora perché kickarlo? Mi spiace ma lo vedo più come scusa, alla fine io penso di aver gli stessi diritti di chi lavora di usare un nickname, tempo fa causa studio smisi di giocare però entravo anche solo cinque minuti su League per l'inattivita, ripeto non trovo giusto sia penalizzato un player attivo per cause in cui non c'entra nulla.

Ora capisco tutte le difficoltà che puoi avere nel trovare i nomi, già mi immagino la sveglia alle 7 per iniziare a trovare il nick giusto e finire alle 23 ahahahah

Un minuto di silenzio per tutte le P e B discriminate cosi, Poffarbacco come eventuale nick è bellissimo.

OVVIAMENTE D'ACCORDO!

Se creo un pg, gioco due giorni e disinstallo non vedo perchè devo privatizzare qualcosa che magari piace a qualcuno che lo sfrutterebbe di più.

Ovviamente non parlo per personale avarizia cosi da poter magari prendere Ade u.u

Parlando seriamente, è qualcosa che hanno già molti giochi, ad esempio League Of legends dopo 780 giorni senza connetterti ti leva il nome e al rientro ti dà un cambio nome gratuito, ora non so se la cosa è cambiata, ma potrebbe essere un'idea, ovviamente la durata dell'inattività sarebbe la cosa più ardua da decidere.

Sono stupido o un genio incompreso.

Ho appena controllato e Shango e Bondye sono liberi...Quindi o sono un fenomeno a trovare nomi o sculo in maniera assurda, quindi Spyro tra poco diventiamo fratellini di Elsword <3

Comunque provo a suggerirti un nome per un tuo eventuale pg Kauket, non piace a tutti, diciamo o ti piace o ti schifa, a me personalmente piace.

il nome è tezcatlipoca, divinità azteca della notte e tentazioni.

Non si può rintracciare questa gente, entrarli in casa, picchiarli e cancellarli i personaggi? Può essere la nostra salvezza, cioè tipo ad esempio ora ho trovato Bondye e Shango come nomi che mi ispirano, sono due divinità vudù, o anche Baron Samedi, però so già che appena vado per inserirli saranno già occupati, mi risparmio ulteriore dolore :(

Il problema è che sono pigro, infatti per il primo personaggio mi sono dovuto accontentare di XxXAdexXx...Sto scherzando tranquilli, già vedo i vostri occhi sanguinare,

Però si, ho provato pure a cercare divinità di secondo piano africane, ma incredibilmente pure alcune di quelle risultavano prese.

Infatti alla fine ho chiamato i pg con i miei vecchi nick di League, ovvero Rexar e Hadex.

Che mi sono sempre piaciuti come suono da sentire, però per Elsword ho zero idee, vabbè cercherò amanti di zii senza poteri bielorussi.