Posts by Ade
-
-
Eh volevo puntare anche io sui nomi delle divinità, infatti come si può dedurre dal mio nick è una cosa che mi attrae molto, ma pure la divinità norrena dei mignoli praticamente è stata presa, infatti "storpio" i nomi per averli
Però vedendo i nomi dei cavalieri, ho trovato un Sir Kay che mi ispira, Kay al 100% sarà occupato e quindi proverò con Kayx.
-
-
Dannazione
Estinzione
Sono musica
Origami affogano nel sangue
Soli
Strappati
Irriconoscibili
Recano danno solo a loro stessi
Inni alla libertà cadono inespressi
Bocche amare
Oscene
Nuocciono
Urtano
Coriandoli di anima
L'entrata è ormai prossima
Entrate, accomodatevi
Icaro ci ha già provato
Caronte vi aspetta
Orsetti gommosi
Questa era complicata ahahaha
Prossima parola: Hamburger
-
-
-
Oppure potresti giocare LK e stare simpatico a noi. <.<
Se non erro è la prima classe di Elsword giusto? Io volevo provare la terza, sono simpatico lo stesso no?
Quantomeno benvoluto. Tipo quei cugini di ennesimo grado che non vedi mai ma che sei sempre felice di rincontrare una volta ogni tanto per un pranzo di famiglia.
Però plz, Lama dell'Apocalisse>>>Spada Fantasma.Allora creerò un LK! Tanto Lu/Ciel lo ho già quasi finito di livellare con l'evento, anche se si mi manca la trascendenza, però sarà il prossimo personaggio promesso!
-
Oppure potresti giocare LK e stare simpatico a noi. <.<
Se non erro è la prima classe di Elsword giusto? Io volevo provare la terza, sono simpatico lo stesso no?
Perdonate l'ignoranza nei nomi ma ci sto prendendo la mano ahahaha
-
-
-
-
Mazza da baseball sullo schermo del computer, risolvi tutto cosi
-
Penso di si visto che ieri mi si è bloccato due volte a 86% e 92%, quindi è uno dei suoi hobby preferiti, in caso prova ad avviare come amministratore del computer, di solito risolve qualche problemino
-
-
Io non ho tartarughe, ma ho amici che le hanno o le hanno avute.
Posso spedirtene una, almeno potrai entrare nel club delle tartarughe kamikaze e infarti notturni
-
Alla fine ho deciso di presentarmi anche io OwO
Salve a tutti mi chiamo Giulia e gioco ad Elsword da un bel po' ma gioco seriamente da 3 anni...
Iniziai con la CBS mio primissimo pg, poi ho iniziato a crearne altri per curiosità ma alla fine quella che mi colpì di più era ed è rimasta la CN mio main con il nome NekoMoon (quando avrò voglia farò anche la presentazione xD) ma el non è la mia unica passione...
Mi piace ascoltare musica rock un po' di metal e japan rock, guardare anime e leggere manga (preferibilmente horror e avventura) adoro i videogiochi come resident evil, the legend of zelda, tekken, kingdom hearts e altri titoli...altra grande passione che è anche il mio lavoro è grafico pubblicitario direi che è tutto ciau :3
mi sono dimenticata di dire che mi occupo di una tartaruga d'acqua che si diverte a tuffarsi...sopratutto durante la notte
Non hai idea di quanto questa cosa possa consolarmi, pensavo di essere l'unico ad aver tartarughe con aspirazioni da kamikaze, considerando mi sveglio ogni notte sentendo "toc toc toc" e vedo loro fare a gara di capocciate
-
Non sto qua a rispondere quote per quote o esce tipo la divina commedia, e sono pigro ahahaha
Visto non ho un pg figo come i vostri, nella sezione personaggi metterò i gatti obesi, cosa che forse porterà al ban ma vale la pena.
In generale ringrazio tutti quanti per il benvenuto, e si stavo per scrivere grazie per gli auguri ahahaha
Per quanto riguarda il personaggio ho scelto demonio ma per provarlo ho fatto anche un noblesse, visto ci sta nob e io sono noob abbiamo la combo.
E si sono andato a vedere i nomi perchè non ricordavo che classe avevo scelto ahahaha però volevo provare anche uno tra Raven e Elsword e sono indeciso, magari prima finisco di livellare e imparo qualcosina.
Yasuo, si hai letto bene direi.
Ultima cosa aggiungo LA PRIMISSIMA COSA IMPARATA SU STO GIOCO! La condivido con voi, odio Aisha per i continui orgasmi compulsivi durante le combo.
Ringrazio ancora per il benvenuto
-
Buonsalve a tutti, sono entrato nel mondo di Elsword da tantissimo tempo, ovvero ieri simpatia di basso livello a parte ho giocato per cinque anni a League Of Legends e sentivo il bisogno di cambiare, cinque anni di Yasuo sono tanti fidatevi, quindi ho ascoltato il consiglio di un'amica e eccomi qui, una cosa che mi ha colpito subito è stata la community, mi sembra "matura e simpatica" pronta ad aiutare, ok giocando a League Of Legends sono abituato al peggio e quindi ci vuole poco a impressionarmi in positivo, spero di non sbagliarmi.
Sfruttando l'evento di oggi ho creato un Lu/Ciel, forse non sarà un personaggio facile per iniziare, però mi sono affidato alla banale "Oh è un figo con fucili" e quindi meri doppi sensi a parte il mio istinto mi ha guidato lì, per ora mi diverte devo dire, anzi se qualcuno ha consigli sono aperto ad ascoltarli e metterli in pratica.
Parlando di me nella vita reale che dire? Vivo al Nord, amo leggere e scrivere, e ho una passione per la musica anche se non ho un genere fisso, insomma posso variare da Battisti/De Gregori a Metallica/Slipknot/Avenged Sevenfold, ho tendenze a fare battute stupide e senza senso logico ma per fortuna sono finito in una gilda tedesca senza sapere come e non mi capiscono, amo l'astronomia, ho anche una malattia chiamata Kingdom Hearts se viene nominato divento un fanboy, a casa ho anche tipo una giungla tra gatti tartarughe criceti e pesci, non so più che dire cioè mi ero preparato un discorsone assurdo ma appena ho iniziato a scrivere ho scordato tutto
Ringrazio anticipatamente chi leggerà, ci si vede in game