Poffarbacco è molto figo
Ade
- Ade
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
No.
-
Ma ci pensate? Potremmo fare i Cavalieri Del Poffarbacco .
Tutti Elsword chiamati Sir Poffarbacco , Don Poffarbacco , Mr Poffarbacco .
La pace dei sensi
-
Fatevelo voi.
-
Ma ci pensate? Potremmo fare i Cavalieri Del Poffarbacco .
Tutti Elsword chiamati Sir Poffarbacco , Don Poffarbacco , Mr Poffarbacco .
La pace dei sensi
Avevo giusto in mente di fare un nuovo pg
-
Poi girate sempre assieme vestiti uguali. u.ù
-
Ma quale LK LK, la Freya\Minerva per il PvE è una gioia infinita.
Benvenuto comunque c: -
Eh anche Rose mi ispirava, avrei anche il nome pronto che sarebbe Ayizan.
Però fare i Cavalieri Del Poffarbacco visto ho dato la mia parola viene prima, tanto alla fine proverò tutti i personaggi tranne Aisha.
Mi spiace ma non la sopporto
-
Guarda, a non sopportare Aisha siamo in due. Non per il PG in sé (anche se ripeto, il suo Ahia-Ahia è la pubblicità dei Wustel), ma perché è troppo lenta per i miei gusti.
Rose-Freya è l'esatto contrario, e la adoro. E' stato il motivo di essere tornato a giocare per tipo 1-2 mesi dopo un lungo hiatus (Per poi tornare in letargo di nuovo)
Se hai la possibilità, provala, non te ne pentirai, molti ne parlano malissimo in PvP (E hanno ragione, è disgustosa) ma in PvE è una G I O I A. -
Si ma infatti io non la sopporto proprio per i suoi Ahia-Ahia, cioè Sasha Grey doppiatrice non me la aspettavo.
Ma la ho tipo provata fino al 35 (So che è poco per capire un personaggio, ma non gioco da molto) e mi era piaciuta molto, la sentivo fluida e veloce come combo, infatti la farò sicuramente finito di livellare Elsword, tanto io sono più predisposto al Pve rispetto al Pvp, quindi perfetto cosi direi.
-
si vi scongiuro
-
Poffarbac & Co.
-
si vi scongiuro
Sembri uno slave che supplica la sua dominatrice.
-
si vi scongiuro
Sembri uno slave che supplica la sua dominatrice.
Slave Poffarbacco , suona bene
-
No.