Fatti vivo. .-.
Dire ad Ade di farsi vivo è strano
Fatti vivo. .-.
Dire ad Ade di farsi vivo è strano
Grazie mille! E oddio a me servirebbe sapere tutto, visto sono al 99 e manco so dove sbattere la testa HAHAHAAHHA
Mandami pure la richiesta di amicizia in game
Ah giusto anche io voglio qualcosina da bere XD
Ma certamente! Appena sarò online te la invio.
E quando vuoi ti verrà offerto talmente tanto alcool che pure Bacco sarà in imbarazzo
Bentornato(?)
Mi raccomando, cresci bene quei LuCiel, danno delle ottime soddisfazioni uwu
Grazie! Ci proverò, ma essendo scarso penso rovinerò la loro meravigliosità
Rieccoti...
Bentornato.
Fai Raven è meglio, poi ha la pensione d'invalidità...
Hey ciao, ci conosciamo io e te?
E infatti farò Raven spadaro.
Bentornato se hai bisogno di qualcosa chiedi pure.
Grazie mille! E oddio a me servirebbe sapere tutto, visto sono al 99 e manco so dove sbattere la testa HAHAHAAHHA
alcolici
Beh... bentornato
Grazie! se vuoi alcolici basta chiedere e diventiamo amicissimi
Bentornato! Cresci bene i tuoi figlioli e ama i gatti (?)
Grazie anche a te! e ci proverò, al limite sarò una delusione in entrambe le cose
Salve mortali.
Questo per me è un ritorno su Elsword, giocavo l'anno scorso ma dopo pochi mesi smisi causa problemi.
Avete presente la sfortuna? Ecco si è abbattuta su di me, il mio pc, la mia connessione e qualunque cosa capitasse a tiro, gatti compresi, stupidi gatti.
Quindi sono tornato a giocare stabilmente da pochi giorni, sono il papà di due Lu/Ciel, e tra poco arriverà un terzo, appena decido cosa fare tra Add e Raven.
Come player faccio semplicemente schifo, penso che un gatto sulla tastiera offra prestazioni migliori della mia, e non so per quale oscuro motivo, ho sempre faticato a integrarmi nelle varie gilde.
Come persone invece, amo la mitologia (Oh wow dal nome mica si capiva), leggere, serie tv e alcolici.
E nulla, è una presentazione triste e scarna, ma è la migliore che la mia testolina riesce a concepire al momento.
Penso sia più che altro una provocazione questo suggerimento.
Dubito esista gente con mentalità cosi ridotta.
Esempio easy.
Se odio il sushi, non entro ogni sabato in un locale di sushi e poi mi lamento, semplicemente cambio.
Quindi, se il gioco attualmente non ti piace, cambia gioco invece di rosicare o piangere sui forum, facile.
Penso sia un problema di tutti.
Visto accade la medesima cosa a me
Io mi reputo favorevole nel mandare una e-mail di preavviso di almeno 7 giorni quando si rischia di perdere il nick per assenza prolungata a livello di anni. Una volta per scherzare(o per disperazione, dipende dai punti di vista)ho scritto come nick qawsedrt e già era stato occupato...stiamo raggiungendo una situazione assurda direi.
Appunto, come dici tu, stiamo vivendo una situazione assurda.
Ieri per creare un pg ho messo nick randomici tipo "poiddnsk" e risultavano presi, qua non si parla di togliere il nick a gente che non gioca da mesi, ma anni e anni, anche per fare pulizia.
Già il fatto che non si possono usare lettere accentate è qualcosa che non concepisco, almeno mettere questa possibilità allora.
Uno non può perdere ore e ore per trovare un nick decente.
Secondo me va fatto qualcosa, come si è detto sopra, che senso ha tenere nick a persone che non giocano da 8 anni? magari hanno creato il pg al livello 1 e poi ciao
Mi pare esistesse già una proposta simile ma fu respinta perché non è una cosa fattibile...
Mi reputo neutra a riguardo, capisco che sia frustrante pensare un nome e poi scoprire che esiste già e magari il player non giochi più, però non trovo giusto che se mai questo player tornasse non trovi più il nome dato al suo pg
Posso capire il tuo punto di vista.
Però se passano due anni, o anche di più.
O magari adottarlo a chi non ha raggiunto il livello massimo, un pg al livello 10 che non gioca per anni, perchè deve tenere un nick che potrebbe sfruttare chi gioca?
-Spiegazione suggerimento: In breve, la mia idea sarebbe di inserire un timer ai nick, ovvero in parole povere faccio un esempio, se tu per due anni non giochi il tuo nick viene reso disponibile di nuovo, ovviamente sono esempi, la durata può variare, magari mandando anche una mail di avviso del tipo "Visto la tua prolungata assenza tra 7 giorni il tuo nick verrà azzerato", ripeto i numeri e tempistiche sono messe come esempio.
-Motivo del suggerimento: Beh al momento il sistema di nick è troppo frustrante per i player secondo me, già il non poter usufruire di lettere accentate è una limitazione pesante, e più passa il tempo, più la gente per giocare deve mettere nomi tipo "ddbdbLICBLbc" per trovare libero qualcosa, alla fine se un player smette di giocare o comunque ha un'assenza lunga, non vedo perchè deve occupare qualcosa che potrebbe essere sfruttato da qualcuno in modo migliore, e si magari alcuni penseranno "è solo un nick", peccato è ciò che fa sentire nostro un personaggio ed è ciò con cui siamo conosciuti.
Favorevole.
avere più informazioni è sempre qualcosa di positivo.
Sono favorevole, aiuterebbe molto le persone come me che non capiscono molto del gioco, e in generale tutti.
Io non ho mai capito perché bisogna aspettare così tanto per cancellare un personaggio onestamente.
Però favorevole, almeno evito anche di stare ore a decidere il nome di un personaggio che durerà 8 secondi.
lol ok, ma non posso negare che hai "leggermente" esagerato con questo
Era semplicemente un modo per ridere su, visto che alcuni punti della tua presentazione è da Tumblr.
Pensa che io le scrivo cose peggiori e non mi blocca, ti sembra giusta la vita?
che poi amo il tuo nick visto posso darmi alle peggiori battute, un sogno che si avvera.
Mi stavi simpatico per il nome del dio che hai, non rovinare tutto facendoti odiare.
Mi spiace, sono un professionista nel rovinare tutto.