Posts by Lyana

che tu sappia , in futuro diventera' piu fattibile oppure sempre peggio ?

chiedo per avere la conferma definitiva per disistallare o no

In corea hanno perso parecchia utenza dopo il win tradeing di qualche tempo fa, ma viste le risposte che hanno dato ai player nell'ultima intervista... riporre speranze nella kog è inutile.

Scarica altro.

Concordo stanno uscendo e già esistono molti altri giochi migliori

Non... era una frecciatina. Non se la prenda.

OK, mi dispiace avevo frainteso. Scusa :-)

Pensa che io son rimasto talmente indietro che nemmeno posso più loggare per provare a mettermi al passo.

okcapito mldox fa un passo indietro, da mo che lo dico entro fo qualche dungeon per sfizio , ma fare i nuovi equip ecc e uno sbattimento maggiore rispetto a prima , manco c'e modo di finire la storia normale. le diventato un playtowin anche solo per la storia primcipale

Io dopo tanto lavoro sono riuscita a finire Rigmor, e iniziare solo il primo dg del nuovo settore. Avete ragione entrambi

Lamentare non mi lamento, solo ho constatato che ho trovato più semplice fare un pg dal principio ora e portarlo al massimo invece che fare un pg da 0 prima. Oltre le quest per l'utimo classaggio, che sono un pelo pallose, arrivare al 99 ora è una cavolata. E parlo io che ho iniziato a giocare quando il cap dei livelli era il 40. Per quanto riguarda la forza combattiva, per quello bisogna sempre sudare per portarlo ad un livello accettabile per i dg. Comunque ti do ragione per il fatto che la gente cambia strada

Salire al 40 non era breve, ma non è nemmeno paragonabile alla scalata della montagna di nettezza che ha accatastato la kog.

Ovviamente fingersi donna accorcia la strada, ma per le persone normali vedere mesi di farm/euro bruciati solo per arrivare al muro successivo è peggio di vedere la percentuale del livello 38 che sale un pochino a ogni dungeon. Ovviamente il novizio ci metterà meno di te a prendere l'arma void, ma dopo averla portata a +10 per poter fare i dungeon dopo, ne ha altre due davanti.

Non so cosa ci sia in questi pacchetti, ma dovrebbero portare i novizi a farmare quello che farmano gli altri in massimo due mesi.

Ok, io ho farmato anni e non ho chiesto niente a nessuno, e lungi da me dal fingermi quello che non sono, sono una ragazza a cui piacciono i videogiochi, niente di più niente di meno. Credimi che di muri in questo gioco ne ho visti abbastanza e molte volte sono stata ad un passo dal disinstallare tutto.
    Dico solo che prima dovevi farmare anni per 10 pezzi nella cripta per il classaggio e una volta su 100 riuscivi a farmare tutto. Mentre ora devi fare 35 volte un dg per cosa? la gloria. il mio discorso è più di una persona che dopo anni un po si è seccata ma, dato che ci tiene a questo gioco ci ritorna per avvicinarsi a dei ricordi passati. Poi dopo i ricordi vedo lo schifo e faccio qualche secret per farmi una partita

Lamentare non mi lamento, solo ho constatato che ho trovato più semplice fare un pg dal principio ora e portarlo al massimo invece che fare un pg da 0 prima. Oltre le quest per l'utimo classaggio, che sono un pelo pallose, arrivare al 99 ora è una cavolata. E parlo io che ho iniziato a giocare quando il cap dei livelli era il 40. Per quanto riguarda la forza combattiva, per quello bisogna sempre sudare per portarlo ad un livello accettabile per i dg. Comunque ti do ragione per il fatto che la gente cambia strada

In caso ti conviene crearti un nuovo pg, e prendere tutte le ricompense speciali con quel pg. Tanto ormai per portarlo a livelli alti non ci vuole niente. Ormai con i pg vecchi ti devi solo spaccare il sedere per fare le cose, mentre se crei un pg nuovo ti regalano anche la villa a moment

cioe si sta ribaltando la situazione, priorita ai ultimi arrivati ansiche ai fedeli wow , ovvio che poi la gente cambia strada e gioca altrove

Io e da anni che ci gioco, e ho un rapporto di amore e odio con Elsword:illutears:

Ma tanto poi torni, l'importante è buttare dentro

si, confermo

In caso ti conviene crearti un nuovo pg, e prendere tutte le ricompense speciali con quel pg. Tanto ormai per portarlo a livelli alti non ci vuole niente. Ormai con i pg vecchi ti devi solo spaccare il sedere per fare le cose, mentre se crei un pg nuovo ti regalano anche la villa a momenti -.-

Beh si, avete ragione. Per quanto mi riguarda infatti qui sul forum ci sto poco, leggo solamente qualcosa di tanto in tanto. Però è un peccato, perché ho letto sempre consigli utili da parte degli utenti più esperti. Ad ogni modo come ogni volta fanno qualcosa di nuovo, ma è semrpe la stessa minestra alla fine.

Salve, si sa qualcosa per quanto riguarda il nuovo pg o nuovi aggiornamenti ? e da un po che non sono presente né sul forum né sul gioco e credo di essermi persa qualcosa

Salve mi imbuco nella discussione, il mio rapporto con elsword è un tira e molla continuo, volevo sapere:

Come si usano i dischi per la Void?

Scusate l'intrusione e grazie