Posts by Lyana

Ciao a tutti ragazzi,

e da un po di anni che gioco ad Elsword, ma a parte il Pve e le quest non mi sono mai messa in testa di basarmi su Statistiche e parametri, il pvp lo faccio solo se obbligata (sono una frama). Vedendo però negli ultimi mesi che il mio pg era mooolto debole, e tutti sono dall'insulto facile, mi sono messa a fare i dg eroe per poter droppare un set decente almeno per iniziare a fare qualche tik di danno in più. Ora avendo raggiunto il terzo cambio di classe, giustamente vorrei essere sicura di poter giocare al meglio con il mio pg.

Ci tengo a precisare che, se mi ci devo infognare lo faccio, nel caso in cui riesca ad avere del tempo, anche perchè mi sono stancata di giocare e ricevere insulti gratuiti senza che io faccia nulla di male.

Si è pur sempre un gioco e si è davanti ad uno schermo ma, vorrei divertirmi e non innervosirmi.

Io mi voglio affidare a voi, che magari giocate molto più di me e sapete quali statistiche ed euip consigliarmi.

Ho un set misto attualmente:

di sopra sterminatore oscura (craftato lv8)

guanti di elionod

Pantaloni elionod

Scarpe eroe

e arco eroe

Ho 3 pezzi del set avatar dignità reale , mi mancano le muffole (rena) [l'arco non mi interessa]

Di risonanza sono al lv 58 e ho ingaggiato i punti nella prima colonna (attacco, difesa, resistenza) e nella seconda colonna (iper skil e risonanza)

Dato che lavoro non ricordo molto bene tutto

anche perchè e da un mese che non ci gioco, quindi ho scritto in modo generico i nomi. scusate.

Nel caso vi servano altri dettagli ditemelo che provvederò a inoltrarli appena ne avrò l'occasione.

Grazie a tutti in anticipo :blush::kawaiiface:

Ho rifatto l'immagine della firma, con le misure giuste la grandezza di kb rientra anche. Ma, appena inserisco il link del sito esce l'immagine così (metto screenshot).

come sito utilizzo Imgur.

Chiedo info, su come procedere. Anche perché il disegno della firma l'avevo fatto a mano e ci tenevo ad inserirlo

Ho creato un'immagine con i parametri 2000x530 px a 72 di risoluzione per creare una firma ma, quando la passo per il programma di hosting e importo il link, l'icona che compare è quella di una foglio con un bordo tagliato. Sono consapevole si tratti di qualche errore ma non so quale. Mi potreste dare info su come caricare la firma?

grazie