Posts by Lyana

E lamentarsi per cosa??? La TW e' stata solo buffata XD

più che altro della palla puzzolente che lancia... ma come già detto dovrei prima provarla a dirla tutta. Posso chiederti che buff ha ricevuto? Sto seguendo la discussione , ma non so se qualcuno li ha inseriti i dati per quanto riguarda i buff. Avrò saltato qualche commento

Una noce nel sacco non fa rumore, se sono la sola a lamentarmi non credo sia una cosa buona. Beh prima dovrei provarla però... vedendo solo i video non avrei prove da dimostrare per una buona lamentela

E la Twilight invece avrà, come detto in passato le fiale puzzolenti, mi è sempre piaciuta ma spero che con il reboot non sia di nuovo l'ultima ruota del carro. Non faccio pvp, parlo per il pve... sto puntando al void per essere. Ma ogni volta lascio il gioco per un po e poi di conseguenza e come partire da zero

Ancora devo capire poi il nuovo sistem delle pietre elianode. Ci sono dei ticket per cambiare il colore.

Io ancora devo capire il sistema di base delle pietre e mo ne aggiungono un altro?

La KoG utilizza molti funghetti allucinogeni per questi aggiornamenti

Praticamente alla Twilight hanno dato in dotazione le fiale puzzolenti per il carnevale. Spari la pallina ed esce la puzzettina con il dot...

se non ho capito male

Io ho avuto un sussulto in questo momento, ho avviato il gioco, ha fatto l'aggiornamento, mi parte la schermata con Laby, il video di presentazione e poi è solo l'evento di lancio ... e vabbè

io ricordo solo che l'aveva la little specter come job XD provo a vedere se la trovo su qualche video (sperando che siano a una risoluzione decente)

potrebbe starci, non c'era anche quella con la lancia obliqua ?
    non ricordo... comunque proverò a inserire il manichino nel contesto per vedere se può andare.

grazie

Salve a tutti, non è un messaggio per l'aiuto in game, ma ho pensato subito a voi per questo aiuto.

Sto per realizzare un disegno e mi servirebbe la posa di Ara quando finisce il dungeon e si posiziona sopra la lancia, il problema è che su internet non riesco a trovarla. Magari qualcuno di voi potrebbe farmi uno screen o se riesce a trovarla da qualche parte?

Non sapendo dove scrivere la conversazione l'ho iniziata qui, ho fatto prima una ricerca se ci fossero state altre discussioni del genere ma non ne ho trovate.

Vi ringrazio in anticipo :)

Impara anche a looppare xxx<<>xxx<<>xxx(E così via) perché è forse la combo col managain più alto di tutto il gioco (solo per Twilight, non per Daybreaker e Anemos: sono i rametti che danno tantissimi mp).

Questa combo la uso molte volte. :D

Partendo dal presupposto che ho entrambi gli slot, per via delle terme.

Non credevo che per la build dell' equip servisse dire le skill che uso.

Non ci sono problemi, ve le elenco subito:

-Tornado di frecce [TRASCENDENZA];

-Colpo della fenice [TRASCENDENZA];

-Sfera del vento [ATTIVO];

-Fendi stelle (con force) [TRASCENDENZA];

-Raffica di trappole (con force) [POTENZA];

-Freccia a trappola (con force) funghetto velenoso [POTENZA];

-Annientamento [TRASCENDENZA];

-Spore dell'ira [POTENZA];

-Seme del vento [OSTINAZIONE];

-Innocenza [IPER-SKILL];

-Amore paradisiaco;

-Caccia spietata;

-veloce come la luce.

Nel caso ditemi se vi servono altri dettagli :)

Mi sono resa conto che nel messaggio precedente ho sbagliato una cosa. Nel paragrafo in cui parlo della risonanza, non utilizzo di più le skill Ostinazione ma quelle Potenza.

LilianARX7 sei stato molto dettagliato e ho capito molte cose.

So che non devo dare peso a ciò che dicono dall'altra parte del pc, ma sono fatta in questo modo e devo capire il perché dicano ciò (Tra l'altro poi ho anche chiarito con quella persona, in modo anche cordiale ed è finita lì). So che ci sono altri casi in cui chiarire non ne vale neanche la pena, se si capisce il soggetto.

Io come pg ho sempre usato Rena, specializzandomi nella Twilight. (Scelta di Roll Play e per mia preferenza personale. Adoro gli archi, gli elfi ecc. ecc.)

Ma, li sto provando tutti, per vedere oltre a lei con quale altro pg, ho del feeling.

Ai tempi che furono (dovevano implementare ancora Chung)

avevo iniziato con Eve. Non faceva per me, ma, credo di star divagando, lasciamo stare. (Discorso che farò da un'altra parte e in un'altra sede XD)

Tornando a noi.

EQUIPAGGIAMENTO:

Da quando ho aperto questa conversazione, sono passati un paio di giorni, e neanche a farlo volontariamente ho droppato 2/5 di intelligenza.

Si, gli effetti sono troppo casuali, però per fortuna sono riuscita a trovare un di quei pezzi che mi potenzi, una delle skill che utilizzo sempre.

Come aiuto nei DG, ho sia il mio ragazzo (usa un Infinity Sword, ma deve pensare anche lui ad un buon equip) che mia sorella (usa una Shakti ed è più bilanciata nell' equip rispetto a me) ma, un aiuto in più fà sempre comodo, soprattutto se anche molto esperto.

Mi andrò a spulciare molto volentieri la guida, perché ho un po di confusione in testa (Non è per il gioco in se, è un periodo pieno di stress questo per me), quindi non riesco a concentrarmi bene.

Ci farò un pensierino quando avrò un po di soldi in più da investire, per ora tengo quello che ho. Per gli accessori non sono messa male invece. (stranamente)

RISONANZA:

Dopo aver letto le parole di Moon e Kauket ho subito iniziato a spostare i punti risonanza sulle skill che uso (Ostinazione e Trascendenza ) , mentre i tempi di attesa li avevo già inseriti poiché molte skill hanno dei tempi lunghi. Dovrò trovare o monete (ma costano un botto) o le pergamene per il reset dei punti.

Per quanto riguarda l'EXP tra le fonti termali e i vari amuleti si sale, ma non ho tutta questa fretta, mi piace giocare divertendomi, poi sto facendo varie quest di livello adatto, quindi si ottiene esperienza.

Si, il drop ha molto più priorità.

Ti ringrazio, per il tempo che hai usato per spiegarmi tutto per bene. Come ho detto, ci gioco da tanto ma, non mi sono mai soffermata sui dettagli, ed è stata una cretinata.

Me ne sono resa conto tardi, ma come si dice, meglio tardi che mai.

Io durante la settimana lavoro in questo periodo, ma nel cui fossi online sarei felice di poter giocare insieme. Nel caso utilizzo il canale discord di un mio amico e ci si può sentire lì.

Ora vado a cucinare. Ciao ciao :kawaiipinkeyes:

Ma non esiste il set della disperazione... Sono rancore, intelligenza e conoscenza... Sicuramente trovi set più economici del Serbius e con statistiche lo stesso buone.

È del rancore. Scusa, si vede che è da un po che non ci gioco.

Dio mio che confusione che faccio ogni volta

Il mio set è appunto misto perché lo sto perfezionando, avevo puntato infatti sull' eroe, tutto di un solo tipo. Se non ricordo male dovrebbe essere della disperazione (?)

Per quanto riguarda i due pezzi del set Elionod, li avevo incastonati con pietre base, non sono molto forti. (Infatti vendo le polveri estratte dai pezzi di Elionod per fare un po di soldi)

Ho chiesto infatti il vostro aiuto, perché non sono molto brava a regolarmi con le statistiche in game e soprattutto con i punti della risonanza, quindi appena potro rafforzerò le skill potenza.

So che non ha senso averlo misto dato che ci sono gli effetti di set, ne sono a conoscenza, solo che finché non ottengo un set full, tengo quello che ho.

Sempre in previsione di un Upgrade.

Comunque mi state aprendo un mondo e vi ringrazio