Tasti Resuscita membro del gruppo

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Ciao, ho notato da qualche giorno che i tasti per resuscitare i membri del gruppo sono cambiati, dai soli tasti funzione F2-F3-F4 ora sono diventati ALT +F2... nonostante sui comandi ci siano indicati ancora che basta solo il tasto funzione.

Da quando sono cambiati?

A volte inoltre mi compare solo il tasto funzione altre che vuole anche ALT :rolleyes: (aprendo così ogni volta la modalità gaming di windows, le varie combinazioni di geforce experience...)

Edit

Scusate ho notato solo ora che l'alt + tasto funzione è solo quando ci sono gruppi più grandi :) non ci avevo mai fatto caso

Edited 2 times, last by Suigintou ().

• No, questi non si possono cambiare purtroppo. Avrei preferito continuassero con gli F5-F6 (abbiamo 12 tasti funzione, potevano spostare i tasti 'emozioni' che sono da f5 a f8...) Invece di fare dopo 3 membri ALT+F2...

Pazienza °-° significa che chi muore in gruppo e si ritrova su quella posizione non avrà la grazia di essere resuscitato da me :D (Prendetevela con la KOG), non vado a cambiare tutte le scorciatoie di xbox bar, geforce experience e windows game mode; è il gioco in difetto e che dovrebbe pensare a queste cose o almeno renderle customizzabili.