Posts by Wyrzer
-
-
I eat Fosco for breakfast
-
Il suicidio e' una cosa bella secondo certi punti di vista, non potete criticarlo (?)
-
Polmone ripieno di capperi e acciughe.
-
-
-
-
Buona pasqua
-
Qualcuno sa quando ci banneranno per spam sul forum?
-
Fosco quand'è che hai concesso la libertà di pensiero?
Credo che se la siano presa senza il consenso
Pessima scelta di parole.
era il modo piu' rapido e indolore per fartelo sapere
Ade' chi le placa le implacabili femministe infuriate?
Tu.
-
Pessima scelta di parole.
era il modo piu' rapido e indolore per fartelo sapere
-
-
Kauket, anche se con un pg in disuso, faccio parte della banda anche io e sappi che se continui cosi' dovro' prendere la questione sul personale.
-
Rivoglio il tasto per mettere dislike.
-
U P
Ho promosso a veterano Coloxus(persona molto presa di mira da molti e apprezzata da tutte le loro mamme)
Ho deciso che il grado di elite lo mettero' solo piu' a quelli che tollero maggiormente, tutti gli altri saranno semplici membri.
Ah, dimenticavo, Coloxus ha proposto di mettere la regola dell'espulsione dalla gilda se non si logga per piu' di 5 giorni senza avvisare, salvo quando si sente buono e fa qualche eccezione.
E dice che ogni tanto i membri possono dire quali skill gilda gli servono per mettersi tutti d'accordo e selezionarne alcuni.poveri illusi, non hanno ancora capito che comando io e di loro non me ne frega nulla.E poi ho gildato qualche persona tra cui l'ultima arrivata e' una bellama non bellissimaOZ sorcer che si lamenta dei nerf alla VP quasi quanto Mun.
Per ora e' tutto, ci rivedremo quando ne avro' voglia. -
-
-
-
-