Posts by Wyrzer
-
-
-
Fosco il losco, l'unico vero bosco.
-
Spyro190
-
Papa Ya - Sunny
OVERWERK - Toccata
OVERWERK - Canon
e la lista potrei farla quasi infinita ma per ora mi fermo qua- -
Ginpierpoldo Rodriguez Carlos di Macerata.
-
Pierpaolo Sbirulini
-
Apprezzo la tua offerta ma sarebbe più producente darla a Fosco.
Non mi piace fare cose troppo producenti. Meglio fare cose a caso.
-
Ho appena notato che nelle tag manca "ArjelaDeaSuprema" e la cosa e' strana. Proporrei di farlo tornare al suo posto in mezzo alle tag principali.
-
Attualmente non ho nemmeno il gioco dentro il PC (E sto attualmente riscaricando Steam e i 10 giochi che "gioco"...)...appena esce la Minerva ci penso su se reinstallarlo o meno.
Poi io carrier? lmao, manco sono al 99 e ho a malapena un arma al +9 lolTi si si aspetta
Vale anche per te Spyro190
Guarda, non aspettarmi perché non so nemmeno se lo voglio reinstallare.
Sono al 93 e se non erro con il Raven smontato al 97, con entrambi due set Secret """decenti""" (e un arma desiderio per Rose +9...maledetta Gameforge che ha rimosso le pergamene Ereda +9, grazie tante.)Se vuoi te la do io una +9
-
rispetto a voi sono messo benissimo con il pg 'L'
-
Banana
-
Siamo in sala spam qui, giusto? Spero di si' perche' uso il forum da ieri ed oggi ho gia' preso 4 warn 'L'Although I have requested it repeatedly, no. we are not in the spam room
This is my topic in presentations.
SO, welcome dear Fosco!
-
Fosco finì arrestato.
Meglio arrestato che arrosto
-
FantaBosco?
-
No, perche' la speranza e' l'ultima a morire. Prima ci sei tu 'L'
-
Fosco mi dia il suo nick su els. Se si chiama Fosco anche in game, logghi e mi accetti la richiesta. E sappia che ha poco tempo per oggi se vuole farsi carryare da me.
-
Prova a killare la speranza prima di poter usare le skill poi ne riparliamo e.e
-
Per il pve di utile c'e' sempre il buff delle velocita' (se non hai una mount nei pezzi di settori vuoti e' comoda) e poi ce n'e' un'altra che droppi spammando labo che ti aumenta i danni contro i mostri boss.
-
Ma no, quella pallina viola e' un ottimo aggancio se usata bene, e l'altra skill che ti buffa le velocita' e' molto comoda per runnare un po'.