Sono abbastanza utili se si sanno sfruttare. Ho solo quelle che hanno tutti bene o male. Nello slot skil B ho Quake
Posts by Wyrzer
-
-
Una volta messe tutte le pietre dello stesso colore sul set (oltre al fatto che scegli tu gli effetti delle pietre che ci metti) ti da un bonus aggiuntivo, e portandolo a +9 ti libera uno slot sul pezzo dell'equip con quell'up mentre a +10 ne sblocca un altro ancora, quindi tanti slot per metterti pietre che ti permettono di fare tanto male.
-
Oppure fatti un chung qualsiasi e nessuno ti potra' mai killare in una combo
-
Ma no povero alfabeita
Alfa-alfa-alfabeita uh ah ah ah ah -semicit.
-
il problema sorge quando te hai un pezzo hero da incastonate da glave e magari vuoli solo l'effetto perché la skill che ha esso non ti serve e ti incastona quello...
Per quello esistono i santi e i modi per nominarli invano.
-
Pero' se riesci a mettere gli effetti dell'hero nell'henir ottieni un set che si avvicina abbastanza alla potenza dell'elianode.
ma non aspettarti chissa' cosa, la differenza la sentirai e non poco in ogni caso. -
Allora aspetto la tua richiesta d'amicizia
Gia' mandata, il mio nick e' NicolasQuake.
Salvate i panda.
I panda non vogliono essere salvati, lasciamoli estinguere.
-
Ma sono un Add, ty carryo
da fartelo venireduro anche senza carryarti. -
Dicono tutti cosi' quelli che non riescono a dropparla.
-
Ogni tanto si'.
-
Non e' che non la vuoi. Tutti la vogliono suvvia. Semplicemente non l'hai droppata.
-
Io forse si. O forse no.
-
Ma mai troppi.
-
Oppure ti fai l'henir e se droppi qualcosa di figo negli hero provi a fondere gli effetti.
Tu non hai idea di quanti milioni ho speso fallendo i tentativi. Se è un primo personaggio e ha pochi soldi, è meglio di no, anche perché dovrebbe fare ancora più quest giornaliere per mettere gli effetti, visto che ogni tentativo richiede l'uso di un cubo, oltre a molti ED.
Tu pensa che io son passato all'elianode con la void e non l'ho neanche completato l'henir
-
Oppure ti fai l'henir e se droppi qualcosa di figo negli hero provi a fondere gli effetti.
-
O fatti carryare da qualcuno che oneshotta qualsiasi cosa.
-
Entra in gilda e scoprirai tutto.
Ho gildato ShootSkilled. E non ricordo se devo aspettare o no le 24 ore per gli up, nel caso dovessi farlo, chiedo venia. -
~~~~~~~
Fondatore gilda: NicolasQuake
Amministratore della gilda: NicolasQuake o qualche suo pg secondario
Veterani: FhazelynJade
Élite: qualsiasi membro da quando entra a far parte della gilda
~~~~~~~
Regolamento della gilda: dato che gildo persone a caso di ogni nazionalità richiedo di provare a comunicare in inglese anche con l'aiuto di google traduttore.
Non si preleva dal baule della gilda.
Non ci sono altre regole per ora.
~~~~~~~
Requisiti per entrare: Principalmente basta starmi simpatici per un qualche motivo.
~~~~~~~