Posts by Wyrzer

Una volta messe tutte le pietre dello stesso colore sul set (oltre al fatto che scegli tu gli effetti delle pietre che ci metti) ti da un bonus aggiuntivo, e portandolo a +9 ti libera uno slot sul pezzo dell'equip con quell'up mentre a +10 ne sblocca un altro ancora, quindi tanti slot per metterti pietre che ti permettono di fare tanto male.

il problema sorge quando te hai un pezzo hero da incastonate da glave e magari vuoli solo l'effetto perché la skill che ha esso non ti serve e ti incastona quello...

Per quello esistono i santi e i modi per nominarli invano.

Pero' se riesci a mettere gli effetti dell'hero nell'henir ottieni un set che si avvicina abbastanza alla potenza dell'elianode. ma non aspettarti chissa' cosa, la differenza la sentirai e non poco in ogni caso.

Oppure ti fai l'henir e se droppi qualcosa di figo negli hero provi a fondere gli effetti.

Tu non hai idea di quanti milioni ho speso fallendo i tentativi. Se è un primo personaggio e ha pochi soldi, è meglio di no, anche perché dovrebbe fare ancora più quest giornaliere per mettere gli effetti, visto che ogni tentativo richiede l'uso di un cubo, oltre a molti ED.

Tu pensa che io son passato all'elianode con la void e non l'ho neanche completato l'henir :monocle:

Entra in gilda e scoprirai tutto.
    Ho gildato ShootSkilled. E non ricordo se devo aspettare o no le 24 ore per gli up, nel caso dovessi farlo, chiedo venia.

b0shFLw.png

~~~~~~~
    Fondatore gilda: NicolasQuake
    Amministratore della gilda: NicolasQuake o qualche suo pg secondario
    Veterani: FhazelynJade
    Élite: qualsiasi membro da quando entra a far parte della gilda

~~~~~~~

Regolamento della gilda: dato che gildo persone a caso di ogni nazionalità richiedo di provare a comunicare in inglese anche con l'aiuto di google traduttore.
    Non si preleva dal baule della gilda.

Non ci sono altre regole per ora.

~~~~~~~

Requisiti per entrare: Principalmente basta starmi simpatici per un qualche motivo.
    ~~~~~~~