ElectroSwing

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • b0shFLw.png

~~~~~~~
    Fondatore gilda: NicolasQuake
    Amministratore della gilda: NicolasQuake o qualche suo pg secondario
    Veterani: FhazelynJade
    Élite: qualsiasi membro da quando entra a far parte della gilda

~~~~~~~

Regolamento della gilda: dato che gildo persone a caso di ogni nazionalità richiedo di provare a comunicare in inglese anche con l'aiuto di google traduttore.
    Non si preleva dal baule della gilda.

Non ci sono altre regole per ora.

~~~~~~~

Requisiti per entrare: Principalmente basta starmi simpatici per un qualche motivo.
    ~~~~~~~

">

• Wyrzer, quando sei in dubbio consulta, a seconda della tua perplessità, il Regolamento del forum o il Regolamento di sezione. In alternativa contatta un moderatore privatamente. Infatti e cito il regolamento di sezione:

2.2 Sono consentiti UP a distanza di 24 ore dall'ultimo proprio post solo ed esclusivamente per postare sviluppi significativi (entrate/uscite di membri, video di gilda e così via) e commenti alla gilda.

Presta maggiore attenzione in futuro.

Victorious_Morgana_Sig_Final.png

• U P
    Ho promosso a veterano Coloxus (persona molto presa di mira da molti e apprezzata da tutte le loro mamme)
    Ho deciso che il grado di elite lo mettero' solo piu' a quelli che tollero maggiormente, tutti gli altri saranno semplici membri.
    Ah, dimenticavo, Coloxus ha proposto di mettere la regola dell'espulsione dalla gilda se non si logga per piu' di 5 giorni senza avvisare, salvo quando si sente buono e fa qualche eccezione.
    E dice che ogni tanto i membri possono dire quali skill gilda gli servono per mettersi tutti d'accordo e selezionarne alcuni. poveri illusi, non hanno ancora capito che comando io e di loro non me ne frega nulla.
    E poi ho gildato qualche persona tra cui l'ultima arrivata e' una bella ma non bellissima OZ sorcer che si lamenta dei nerf alla VP quasi quanto Mun.
    Per ora e' tutto, ci rivedremo quando ne avro' voglia.

">