Come da titolo, se si cerca qualcosa nella bacheca non si trova nulla
Bug Manutenzione 30/01/2019
- YamaDevanam
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Quello è un microbug praticamente, nella linea "identificazione" c'è un testo che ti impedisce ovviamente di trovare item con tale caratteristiche. A me è appena successo che il gioco è crashato e ha patchato per 5 secondi circa.
-
Il bug sarebbe questo.
Faccio anche notare che nella scritta manca la parte finale dell'ultima parola
-
A parte tutto ciò il gioco ha ripreso a crashare, e non è la mia connessione dato che ho controllato ed è da più di 7 ore che è attiva.
Modificherei il titolo del 3d scrivendo "Bug manutenzione odierna" dato che con la DB ho avuto altri due problemi ovvero: alcune delle skill che ho lanciato hanno soltanto sciupato mp e sono andate in cd, ma non si sono effettivamente attivate(no lag, ho controllato) e poi la rena ha cominciato a ripetere all'infinito "Ooh, grazie mille!" anche riloggando
-
Buonasera a tutti!
Volevo avvisarvi che ho provveduto ad aprire una segnalazione per quanto riguarda il problema della bacheca.
Per eventuali altre problematiche nate oggi, vi chiedo gentilmente di allegare uno screenshot/video in modo che possiamo verificare, grazie!
-
Per ora non ho avuto problemi di crash, ma penso sia normale, visto che è la norma che quando crasho io altri non crashano e ci diamo tristemente il cambio a ogni manutenzione fatta per risolvere i crash.
A me non fa cercare proprio nulla in bacheca, non ho problemi solo con l'identificazione, non mi trova proprio nulla.
Qualsiasi cosa cerchi non produce alcun risultato:
-
Se vuoi cercare qualcosa in bacheca puoi solo togliere la scritta "puoi cercare gli effetti che influiscono" fatto quello puoi cercare le cose normalmente.
Lo so non è comodo...
-
Grazie, ma non ha senso... Non capisco perché metterla a questo punto.
-
-
Penso dipenda dal fatto che devi per forza aver terminato i raid per sbloccarlo.
-
Semplicemente non è stato ancora aggiunto, infatti ieri durante la manutenzione lo hanno rimosso dalle news (lol).
Credo esca fra 2 settimane
-
Aggiungo che vendere alcuni item come gli eldrit o le pietre upgrade causa il crash con un messaggio di errore e poi può anche succedere questo: