AIUTO! ho bisogno di informazioni!

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Salve! ho ripreso da poco a giocare elsword dopo diversi anni, l'ultima volta che ho aperto elsword fu nel 2014 o poco dopo, non esisteva ancora il server EU, insomma con tutti gli aggiornamenti che hanno fatto non ci riesco più a capire niente. (il mio pg è un raven nova imperator portato all 99 da poco)

quindi ora mi ritrovo a chiedere aiuto, che set di end game devo fare? che dungeon devo fare? che cacchio è la "devastazione"

vi sarei davvero grato se qualcuno di voi mi aiutasse, grazie in anticipo!

• Prima di tutto bentornato.

Poi per il set da end game devi farti il set elianod in base al colore, rosso per attacco fisico blu attacco magico viola pvp, ma dato che farsi questo è lunga perché necessita delle pietre da incastonare ti consiglio di farti un set Hero per iniziare. Come arma se riesci spamma il dg void ma è lunghetta anche li..perché non solo devi droppare (a fortuna) l'arma ma devi anche cratfare o comprare i vari dischi.

Appena sei di livello adeguato spamma i dg di elianod sopratutto laboratorio di debrian, così da droppare le pietre per iniziare a creare il set da end game

• Ciao, cercherò di rispondere a tutti i tuoi dubbi senza allargare troppo il discorso, perchè dal 2014 ad oggi ci sono stati moltissimi cambiamenti e sarebbe praticamente impossibile fare una unica spiegazione per tutto.

Allora attualmente il set endgame, come detto da NekoMoon, è l'Elrianode (Vedi guida al set Elrianode), ma farsi questo set richiede tempo e soldi, quindi cerca di iniziare a farlo con almeno pietre provvisorie che successivamente cambierai. Per queste pietre ti consiglio vivamente di farmare in Laboratorio Debrian con i punti risonanza su drop, affidati poi a qualcuno di esperto per valutare le pietre che troverai (per utilizzarle o eventualmente venderle).

Come arma, la migliore che potresti farti è l'Arma Dell'Apocalisse (Tipo Void), che può essere droppata nel dungeon Teoria della Fusione Energetica di Add; armati di pazienza e buona fortuna.

Dungeon da fare, come già detto, Laboratorio Debrian, finchè non avrai un buon set Elrianode con arma Void, ti sconsiglio di andare a fare i dungeon di Varnimyr, sia per la difficoltà di questi, sia perchè non otterresti nulla che può esserti utile al momento.

Per spiegare la Devastazione faccio una premessa: Quando effettui un colpo (combo o skill che sia) il danno che fai non è sempre lo stesso (come era anni fa), questo perchè se guardi la tua statistica di attacco/attacco magico (passandoci sopra con il cursore), vedrai un range di valori che va da un minimo ad un massimo: Ogni colpo sarà basato su un valore casuale all'interno di quel range di valori.

La Devastazione è una statistica che aumenta il valore minimo del tuo del tuo attacco, restringendo quindi il range verso valori più alti.

Esempio:

Attacco: 750 (500~1000) con la devastazione a 0%

Attacco: 750 (750~1000) con la devastazione a 50%

Attacco: 750 (1000~1000) con la devastazione al 100%. In questo caso ogni tuo attacco avrà sempre lo stesso valore, ovvero il più alto possibile in base al tuo attacco.

È una statistica molto importante, cerca di tenerla almeno alla pari del colpo critico.

Se hai altri dubbi, chiedi pure.

rDEUFdbs_o.png

• Oltre a tutto ciò che ti è stato scritto devi tener conto della forza combattiva, che è il requisito minimo da soddisfare per entrare in certi dungeon, tuttavia non esiste attualmente una guida al riguardo.

Per aumentare la forza combattiva ti servono anche gli accessori e un buon set avatar, praticamente tutto ciò che indossi e da statistiche offensive aumenta in diversa misura la forza combattiva. Contano anche le passive.

Anche il pet aumenta la forza combattiva.

Oltre alla Void, un'ottima alternativa è la Flames of Judgement, l'arma del raid di Rosso (12-7), tuttavia è difficile anche solo accedere al raid senza un ottimo equipaggiamento, accessori, avatar, ecc...

Ti consiglio di sfruttare l'evento upgrade prima che finisca.