Se vi consola la bacheca mi è morta, non mi fa ritirare la merce venduta, né aggiungerla...
non mi consola più di tanto ma grazie per lo sforzo...
Se vi consola la bacheca mi è morta, non mi fa ritirare la merce venduta, né aggiungerla...
non mi consola più di tanto ma grazie per lo sforzo...
Ora anche il sito è irraggiungibile… che si inizi a fare qualcosa(?)
Hanno risolto credo. Almeno a me è entrato.
Stranamente a me da il vostro stesso problema con l'ethernet, ma col wi-fi mi fa loggare subito
Sono riuscito a loggare anch'io in game ora, speriamo bene.
Yup, login fatto
Edit: e server offline per qualche motivo, again-
E io sono crashata infatti... Ora mi spiego il perché.
Sono riuscito finalmente ad entrare, speriamo bene
Buonasera a tutti!
Ci sono stati alcuni problemi nell'effettuare l'accesso al gioco e al sito web. Come è stato annunciato anche dal GA UK Senakhtenre, ora dovrebbe essere tutto risolto e potete effettuare il login.
In caso di ulteriori problemi, restiamo a disposizione.
Quindi le ricompense le hanno date o no? Io avevo letto che semmai spostavano l'evento e non ho più loggato dopo il crash...
Quindi le ricompense le hanno date o no? Io avevo letto che semmai spostavano l'evento e non ho più loggato dopo il crash...
Mi trovo nella stessa situazione perché avendo visto che il problema era stato RISOLTO ho lasciato il gioco aperto non immaginando che praticamente nemmeno un'ora dopo sarebbe ricrashato di nuovo tutto.
PS: Del tipo che adesso sono ricrashato così senza motivo(e non è una disconnessione dovuta a un'assenza della mia connessione perché ho controllato lo Stato dell'ethernet dove è possibile visualizzare la durata della connessione e risulta connessa da più di mezz'ora).
Io ieri sono loggata e non ho avuto nessun problema e mi sono presa tutte le ricompense dell' evento
Dato che da quello che ho capito per colpa dei crash del server chi ha lasciato il gioco aperto ed è uscito non riceverà nulla è possibile almeno sapere cosa ci fosse in quel bauletto "levelUP speciale" dato che non si sono manco degnati di scriverlo?
Dato che da quello che ho capito per colpa dei crash del server chi ha lasciato il gioco aperto ed è uscito non riceverà nulla è possibile almeno sapere cosa ci fosse in quel bauletto "levelUP speciale" dato che non si sono manco degnati di scriverlo?
Hanno dato il cupon per saltare il 3 cambio classe e 50 pergamene saltalivello
I server sono di nuovo offline...se non la smettete di farmi crashare ogni volta che al pet manca 1% per essere richiamato me ne regalate uno già pronto a -100;-100(seriamente, con sti scherzetti continui è da più di un mese che me lo state rovinando quel povero volpino).
In effetti questi continui crash stanno iniziando a dare su i nervi ahahah
È la quarta volta che il server mi caccia mentre sto facendo teorie di add, killo il boss e mi caccia dal server cosi non droppo nemmeno, manco fosse gratis la volontà non so..
È la quarta volta che il server mi caccia mentre sto facendo teorie di add, killo il boss e mi caccia dal server cosi non droppo nemmeno, manco fosse gratis la volontà non so..
E siamo in 2...quel dg sciupa circa 6.3% a run, a parte il fatto che si perdono drop sto perdendo anche un sacco di run che servono a far aumentare la barra per droppare l'arma. Non dico che non ci possano essere problemi(anche se ce ne sono fin troppi per ora), ma un piccolo regalo con qualche pozza will non mi dispiacerebbe.
Ma... come mai il server è off (sigh) di nuovo?
E siamo in 2...quel dg sciupa circa 6.3% a run, a parte il fatto che si perdono drop sto perdendo anche un sacco di run che servono a far aumentare la barra per droppare l'arma. Non dico che non ci possano essere problemi(anche se ce ne sono fin troppi per ora), ma un piccolo regalo con qualche pozza will non mi dispiacerebbe.
Secondo me qualcosa la faranno, portiamo pazienza