Provando ad entrare in game rimango bloccato alla schermata del login senza ricevere alcun tipo di messaggio di risposta, stessa cosa per il sito principale, non vi riesco ad accedere in alcun modo.
Non riesco a loggare in game o nel sito principale
- KitsuNoBaka
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Succede anche a me la stessa cosa eccetto che per il sito.
Il launcher non mi carica l'immagine e quando vado alla schermata di login posso solo starla a guardare in breve.
-
Penso sia un problema di tutti.
Visto accade la medesima cosa a me
-
Noto lo stesso problema sui Website IT, FR e PL... Mentre quelli EN/DE/ES funzionano senza problemi.
Non si aprono nemmeno le pagine di ricarica El-Coins aperte direttamente dall'ItemShop in game, ma credo che questa sia solo una conseguenza dei problemi al Website. -
avevo trovato portale e crasha senza avviso, poi la stessa cosa degli altri, non riesco a loggare e il sito non carica la pagina
-
Novità dal server UK:
Login Issues - 19.01.2019 -
-
Stesso problema dei commenti sopra.
Credevo che c'era una manutenzione straordinaria finché, non ho voluto dare una occhiata da GStatus notando che tutti i server sono attivi ma (credo) pochi saranno online in game. -
In realtà c'è così tanta gente che mi sta abbinando pure Ereda... Quindi devo restare per sempre online per poter giocare? Come funziona esattamente?
-
Se slogghi rischi di non poter più loggare finchè non risolveranno il problema attuale
-
Suppongo di aver capito il problema, era un bug che accadeva 2 anni fa prima del merge! Semplicemente ci stanno problemi del log e, chi aveva loggato prima (Prendendo esempio da Kauket ,scusami il tag molesto) può stare tranquillo dentro al gioco, finché non decide di sloggare e avere lo stesso problema che hanno tutti in questo mondo, oppure può capitare un crash come citato prima.
-
Sembra che ora è tornato tutto alla normalità e si può accedere tranquillamente. Anche a voi parte?
-
Riesco ad accedere nel sito ma non in game
-
Non funge nemmeno a me, riesco ad aprire il sito, e il launcher parte, però rimane bloccato alla schermata del login (dove inserire username e password) senza nessun messaggio di fallimento di connessione o.o"
-
Stessa situazione.
Il brutto è che avevo appena caricato degli EC per cercare di sfruttare le pergamene dell’evento up.
Spero risolvano prima di domani...
-
Anche io non riesco a loggare in game GF fix pls
-
nemmeno io riesco a loggare, nè nel sito nè nel launcher
-
Neanche da Steam riesco a loggare, schermata grigia.
Dai che stasera c'erano le cose belle ahahah (inutili per tanti ok ma per me erano utili TT)
-
Se vi consola la bacheca mi è morta, non mi fa ritirare la merce venduta, né aggiungerla...
-
Hello once again everyone!
Since I know very well nobody enjoys the silence, I'll just leave here a small update.
Gameforge is still working in the problems we're having, there is no ETA at the moment for these issues but I'll make sure you are informed as soon as I am once there is any new information about it.
Also, and since there has been some questions about it, the event Special Battle Strength Jumping at the Weekend! (1) that rewards with 1x [CoBo] 3rd Class Change Coupon should run from 8PM to 10PM so no need to panic yet!
Senakhtenre ha scritto questo, in un altro post dice che nel caso questi problemi durassero di più l'evento lo sposteranno un altro giorno, quindi non dobbiamo temere