- Sistema operativo e bit (facoltativo): -
- RAM (facoltativo): -
- CPU (facoltativo): -
- Scheda Grafica (facoltativo): -
- HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo) -
- Personaggi coinvolti (obbligatorio): Tutti
- Spiegazione del bug (obbligatorio): Metà delle volte Ereda da in automatico la sconfitta/pareggio all'inizio del caricamento di Ereda, anche prima di aver caricato la mappa;
- Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Abbinando per Ereda?
- Screenshot e/o video (obbligatorio):
Ereda è scrausa
- Kauket
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Buonasera Kauket e grazie per la segnalazione!
Qualora qualcun altro avesse qualcosa da aggiungere (informazioni/altri screenshot) posti pure in modo da poter completarla il più possibile
-
-
-
Oggi, spammando un po' di ereda mi sono accorto di una cosa:
Dopo l'ultima pacht balance, si viene shottati da UNA skill di alcuni pg, in ereda. (ovviamente senza buff della torre centrale)
As esempio:
Onda di energia spiritica
Lama di luna
Skill dell'anemos monohit
Boh che dire...
-
Buonasera a tutti!
Il problema del "Pareggio" all'accesso di Ereda è già stato segnalato, siamo in attesa di verifiche da chi di competenza.
Qualora aveste riscontrato altre anomalie, chiediamo come sempre uno screenshot o video in cui sia possibile vedere il problema, e una dettagliata spiegazione dello stesso.
Grazie
-
Confermo quanto scritto da Karma, tuttavia non l'avevo segnalato in quanto l'avevo imputato al mio set scrauso quanto Ereda. In particolare alcune skill di Devi e Apsara uccidono in un sol colpo e contro alcuni pg sembra impossibile il manabreak e non si cade nemmeno (tuttavia può essere che fosse dovuto al lag, avendo per lo più fatto Ereda in balia di un lag assurdo). Inoltre Ereda è anche frequentata da una Rena che è stata più volte accusata di usare cheat (e anche se non avrebbero dovuto scriverlo, avevano ragione in quanto spamma Colpo della Fenice ogni 3 secondi), ma non riesco a fare un video in quanto se la incontro poi mi ci vuole una vita per tentare di far partire la registrazione con la tastiera su schermo, visto che non sempre parte. Capita anche che Ereda butti fuori tutti a partita in corso.
-
Confermo quanto detto da Kauket, oltre alle skill One-Shot, sto avendo MOLTI problemi con Ereda.
Ogni 2-3 partite vi è un'imminente crash e non per colpa della mia connessione. Proprio oggi sono crashata ben 5 volte.
-
A me non è che crasha e basta, capita proprio che mi butti fuori anche verso la fine della partita e mi ritrovo ancora in gruppo, ma nella città da cui avevo abbinato.
-
-
Grazie Kauket per lo screenshot! Ho provveduto ad aggiungere il caso alla segnalazione relativa ai crash in gioco
-
-
Ciao Kauket, non c'è niente da risolvere: se un giocatore crasha ad inizio partita, questa viene subito chiusa come "pareggio", nessuno perde e nessuno vince, mi sembra il modo migliore per risolvere la cosa.
Se invece ti riferisci al crash dell'altro giocatore, più che segnalare il problema ed aggiungerlo alla pila di segnalazioni non possiamo fare altro, ci dispiace.
Buona giornata!