Posts by Karma

Oh ciccio vieni in 1vs1 che ti P3rfEcT0!!!!!

La cosa che mi fa ridere è che sfogliando alcuni video del canale, si vede chiaramente che lagghi.

Ma comprarti un modem no? Ceh... 2019 e gira ancora questo lag

Il lag gli da un vantaggio che non dovrebbero avere, così come le hack danno vantaggi che non si dovrebbero avere, perché devo dire che il primo è giusto e il secondo no?

O forse sei tu il metro di paragone? Dunque se non infastidisce te va bene altrimenti lo puniamo?

Che mentalità chiusa...

Se vado in un bar e ordino un caffè e quel caffè non mi piace, che faccio chiedo al proprietario di cambiarlo solo perché a me non piace?

Meno pvp e meno rosic ~

Se non te ne sei reso/resa conto il motivo per cui perdi è che fai schifo in pvp sebbene tu abbia un compagno OP, but YOU ARE USELESS. DO YOU UNDERSTAND?

Comunque non serve avere un equip gearato se non sai usare il pg :)

Oggi, spammando un po' di ereda mi sono accorto di una cosa:

Dopo l'ultima pacht balance, si viene shottati da UNA skill di alcuni pg, in ereda. (ovviamente senza buff della torre centrale)

As esempio:

Onda di energia spiritica

Lama di luna

Skill dell'anemos monohit

Boh che dire...

Ti faccio notare che il loro lag in pvp è fastidioso per te come lo è anche per loro: se loro laggano tu sei svantaggiato perché ti escono dalle combo, ma vale lo stesso per te, quindi non è che lo facciano apposta, semplicemente non hanno scelta.

Tu li hitti, non prendono le hit.

Loro ti hittano, prendi le hit.

Dunque sono loro avvantaggiati.