Assegnazione titoli Henir

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
    • Sistema operativo e bit (facoltativo):
    • RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Scheda Grafica (facoltativo):
    • HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo)
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): Tutti.
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Salve, dato che già nei giorni scorsi sono uscite lamentele riguardo il reset della classifica Henir, ma sembra che nessuno se le sia minimamente calcolate, faccio un ulteriore post. Allora, io posso capire che alcune manutenzioni di emergenza vadano fatte, e quindi una volta ogni tanto si debba dire "vabbè pazienza", ma non sicuramente OGNI settimana. La settimana scorsa la manutenzione di lunedì ha resettato i tempi di Henir, e non avendo avuto tempo il martedì di poter rifare le run, non ho potuto prendere il titolo sulla mia Minerva; Questa settimana la manutenzione alle 7 quando i titoli vengono assegnati alle 9, e quindi niente anche questa volta.. Qua mi sa che qualcuno debba un attimo decidersi su cosa fare e quando farlo, perchè il metodo "Mi alzo e se ho voglia faccio una manutenzione per illudermi di risolvere problemi" causa solo altri problemi. Questa cosa è veramente stancante, ma se poi si pensa che si potrebbe tranquillamente evitare (dato che qualche settimana fa è stata fatta una patch di lunedì, che però ha mantenuto i tempi) sembra quasi che qua si facciano le cose come capitano solo perchè alla gente rompe le scatole farle bene.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Lo sanno loro come riprodurlo.
    • Screenshot e/o video (obbligatorio):

LvKRdkaF_o.png

m7x6RMuL_o.png

rDEUFdbs_o.png

• Ciao Lilian.

Mi dispiace per la brutta sorpresa. Tuttavia, se è necessario resettare la classifica per poter portare a termine la Manutenzione, purtroppo è inevitabile e non è possibile intervenire in merito.

Per quanto riguarda invece le lamentele, l'unico thread sollevato in merito è stato curato quanto prima possibile, al massimo delle nostre possibilità e delle informazioni. Detto ciò, posso, purtroppo, solo augurarti di riuscire ad ottenere quanto più facilmente possibile i titoli relativi al rango di Henir.

Cheers ~

:elswlike:

6353882bambam.jpg

-VanBanne

"INTELLIGENCE! Is idiocy inverted, innate instinct, take information and interpret it. The inner intuition and initiative to implement inventive ideas to be inquisitive! It is indicative of ingrained imagination to take an inspiration and create an innovation. Insure against injury through investigation, because ignorance induces incapacitation."

- Dan Bull

Regolamento del gioco | Regolamento del forum | Condizioni generali di utilizzo | Sistema di Supporto