Dare i titoli henir al martedì oppure aspettare un giorno per fare manutenzione

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Spiegazione suggerimento: Non trovo giusto che facendo la manutenzione del server debbano essere resettati i tempi di henir. Magari uno passa tutta la settimana a fare run per avere un bel tempo e si ritrova ad avere solo sprecato dei giorni. Non è neanche la prima volta che succede, a questo punto non si poteva aspettare un giorno? La trovo una scorrettezza verso noi player, piuttosto assegnate i titoli al martedì se proprio dovete resettare la classifica.

Motivo del suggerimento: Non è normale che più persone impieghino il loro tempo per fare un dungeon e i loro sforzi vengano vanificati da una manutenzione

• Sfavorevole: Con il reset dei rank durante la manutenzione posso avere una chance di fare il titolo anche io e posso solo guadagnarci con questa cosa.

forse è la stessa cosa per altri(aspetta anche tu il martedì e fai le run).

• Non è che succeda così spesso, a volte non ci sono altre scelte, quando si presentano problemi urgenti da risolvere. A questo punto, comunque, potevano assegnare direttamente i titoli, visto che tanto la classifica è stata resettata a fine settimana ormai, ma gli imprevisti esistono... Non sempre c'è modo di salvare capra a cavoli, men che meno cercando di risolvere in breve tempo.

Non posso però essere favorevole a spostare delle manutenzioni "d'urgenza" solo per salvare la classifica di una settimana, però sono favorevole al cercare, se possibile, di assegnare in anticipo i titoli quando ci sono manutenzioni verso la fine della settimana (o stagione/anno/evento a caso/qualunque altra eventuale classifica futura prossima a alla fine) che implicano la perdita dei dati di una o più classifiche.

• I titoli sono assegnati automaticamente tramite timer del server, non a mano, non vedo l'utilità di modificarlo solo per una manutenzione. Se come dici te uno "sprecasse giorni" per far un buon tempo, di certo con l'esperienza dei giorni addietro rifare quel tempo non dovrebbe essere un problema: si parla di 12-16 minuti? Alla fine tutti perdono comunque il tempo, mi sembra una situazione abbastanza paritaria.

Sfavorevole.

• Favorevole.

Solitamente faccio Henir il fine settimana, dato che ho più tempo e si trovano più portali dell'oscurità.

Resettando la classifica il martedì e dando poi i titoli al mercoledì mi sento un po' preso in giro, anche perché ad esempio oggi non ho sicuramente tempo di mettermi a fare Henir, figuriamoci anche fare un tempo decente, dato che il mio fare un buon tempo è anche dovuto alla fortuna che si attivi shock quando deve, e non alla semplice esperienza.

La classifica può anche essere mantenuta nonostante la manutenzione, come è accaduto la settimana scorsa, non capisco perché non lo si faccia tutte le volte.

rDEUFdbs_o.png