Disco di energia scomparso senza aggiungere effetti

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Ho aggiunto il disco liv 2 giallo alla void e senza capirne il motivo non mi ha aggiunto nessuno effetto,anzi il disco è pure scomparso...Ho provato successivamente ad inserire una pietra magica gialla per prova ed ha funzionato normalmente. Vorrei capire se questo ha a che fare con qualche meccanica di gioco(???) oppure un bug(non ho creato un thread in quella sezione perché non sono sicuro che lo fosse). In ogni caso perdere più di 600 frammenti non è divertente:S:S:S

:memelusmile::memelusmile::memelusmile::star:silente:star::kawaiiain::kawaiiain::kawaiiain:

• È qualcosa di grave che andrebbe fixata comunque; non c'è nessuna giustificazione nel perdere degli oggetti importanti che per farli impieghi del tuo tempo, ma che si possono perdere *a caso*.

:memelusmile::memelusmile::memelusmile::star:silente:star::kawaiiain::kawaiiain::kawaiiain:

• Ti suggerisco di inviare un ticket al sistema di supporto (Da qui, richiede la registrazione) mettendo come oggetto della segnalazione "Rimborso Oggetto", ti verranno richieste alcune informazioni e seguiranno dei controlli, nel caso risulti effettivamente che l'oggetto è scomparso ti verrà rimborsato.

rDEUFdbs_o.png

• Personalmente sono sicuro al 99% che tu abbia missato il tastino "utilizza" e hai solo arricchito, non penso sia un bug dato che anche un mio amico ha perso il disco lv2 giallo, però poi spiegandogli come funzionava ha confessato di aver toppato alla grande, ti spiego come funziona il sistema (da quel che ci ho capito io).

• asd...ok sarà successo sicuramente così, però è proprio questo il punto: il sistema non distingue i dischi con le pietre, ma il fatto di scomparire non è qualcosa di giustificabile in nessun modo. Ti ringrazio comunque per il tempo che hai usato per rispondere e aver chiarito:D.

• Non è un bug, è voluto come ti è stato scritto, per evitare che qualcuno imbrogli mettendo e togliendo le pietre in continuazione per far uscire valori alti e utili... Rendere i dischi come delle pietre era probabilmente l'unico modo per consentire a chi ha la Void di usare il nuovo sistema...

• Salvia!

Ti suggerisco di inviare un ticket al sistema di supporto (Da qui, richiede la registrazione) mettendo come oggetto della segnalazione "Rimborso Oggetto", ti verranno richieste alcune informazioni e seguiranno dei controlli, nel caso risulti effettivamente che l'oggetto è scomparso ti verrà rimborsato.

Segui questo consiglio! Al di là della mia pigrizia, sì, in caso di questi problemi, conviene sempre contattare il Servizio di Supporto immediatamente, sia per fornire assistenza, sia per fornire dettagli e spiegazioni, sia eventualmente per verificare se è un bug o meno.

Attualmente è stato segnalato un problema, ancora da approfondire e verificare, con il disco di livello 5 arancione, tuttavia posso assicurare che il disco di livello 2 funziona alla perfezione. Come spiegato molto bene da Yamete e Kauket, bisogna fare attenzione ad utilizzare il sistema di Conferimento Magia, perchè c'è il rischio che non si confermi la scelta dell'incastonatura e quindi si perda l'incastonatura attualmente in uso.

Cheers!

:elswlike:

6353882bambam.jpg

-VanBanne

"INTELLIGENCE! Is idiocy inverted, innate instinct, take information and interpret it. The inner intuition and initiative to implement inventive ideas to be inquisitive! It is indicative of ingrained imagination to take an inspiration and create an innovation. Insure against injury through investigation, because ignorance induces incapacitation."

- Dan Bull

Regolamento del gioco | Regolamento del forum | Condizioni generali di utilizzo | Sistema di Supporto