Ho aggiunto il disco liv 2 giallo alla void e senza capirne il motivo non mi ha aggiunto nessuno effetto,anzi il disco è pure scomparso...Ho provato successivamente ad inserire una pietra magica gialla per prova ed ha funzionato normalmente. Vorrei capire se questo ha a che fare con qualche meccanica di gioco(???) oppure un bug(non ho creato un thread in quella sezione perché non sono sicuro che lo fosse). In ogni caso perdere più di 600 frammenti non è divertente
Disco di energia scomparso senza aggiungere effetti
- Silente
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Quando lo utilizzi devi sempre confermare l'aggiunta dell'effetto, se non lo fai, perdi il disco (la stessa cosa vale per le pietre).
-
wat xd? ho provato ad aggiungere la pietra normale e il testo neanche era diverso ma in quel caso l'ha aggiunto l'effetto, e proprio questo non ha senso.
-
Manda ticket allora, se sei certo di aver confermato l'aggiunta. A questo punto solo lo staff saprà aiutarti, se si tratta effettivamente di un bug.
-
capito ma non è rimasta nessuna traccia di quello che è successo eccetto la mia frustrazione..
-
D'ora in poi ti suggerisco di registrare sempre quando fai queste cose...
-
È qualcosa di grave che andrebbe fixata comunque; non c'è nessuna giustificazione nel perdere degli oggetti importanti che per farli impieghi del tuo tempo, ma che si possono perdere *a caso*.
-
Ti suggerisco di inviare un ticket al sistema di supporto (Da qui, richiede la registrazione) mettendo come oggetto della segnalazione "Rimborso Oggetto", ti verranno richieste alcune informazioni e seguiranno dei controlli, nel caso risulti effettivamente che l'oggetto è scomparso ti verrà rimborsato.
-
Personalmente sono sicuro al 99% che tu abbia missato il tastino "utilizza" e hai solo arricchito, non penso sia un bug dato che anche un mio amico ha perso il disco lv2 giallo, però poi spiegandogli come funzionava ha confessato di aver toppato alla grande, ti spiego come funziona il sistema (da quel che ci ho capito io).
Una volta inserita la pietra ti esce questa schermata
Cliccando sul tasto arricchisci la pietra scompare e ti segnala l'effetto che ne è uscito
Però la pietra non è ancora sopra l'arma, infatti puoi vedere che nella tabella dove vengono segnate tutte le pietre, non c'è la presenza di nessuna, però puoi notare che nel mio inventario la pietra è sparita, perché è stata utilizzata appunto.
Sottolineo che: se la pietra rimanesse nell'inventario finchè non decidi di utilizzare l'effetto, potresti semplicemente rollare finchè non trovi l'effetto che desideri, per questo la pietra sparisce, e dato che il sistema riconosce i dischi e le pietre in modo uguale ti fa sparire pure il disco (almeno questo è ciò che suppongo io)
Infatti senza premere il tasto utilizza, se premi esc il gioco ti avverte con questa finestra, cliccando velocemente senza leggere magari hai interrotto il "conferimento della magia", questo è un errore del giocatore e non del gioco.
magari potevano lasciare il sistema dei dischi com'era... però alla fine il nuovo sistema non è scritto in ebraico antico (sempre se esiste), quindi suppongo che tutti possano capire come si utilizza.
Per capire se la pietra è stata inserita correttamente basta guardare la tabella, difatti senza uscire dalla finestra per "conferire magia" si può notare che la pietra rossa è già segnalata nella tabella.
ps. vorrei indietro le 2 pietre per questa esposizione da premio oscar.
-
asd...ok sarà successo sicuramente così, però è proprio questo il punto: il sistema non distingue i dischi con le pietre, ma il fatto di scomparire non è qualcosa di giustificabile in nessun modo. Ti ringrazio comunque per il tempo che hai usato per rispondere e aver chiarito.
-
Non è un bug, è voluto come ti è stato scritto, per evitare che qualcuno imbrogli mettendo e togliendo le pietre in continuazione per far uscire valori alti e utili... Rendere i dischi come delle pietre era probabilmente l'unico modo per consentire a chi ha la Void di usare il nuovo sistema...
-
Salvia!
Ti suggerisco di inviare un ticket al sistema di supporto (Da qui, richiede la registrazione) mettendo come oggetto della segnalazione "Rimborso Oggetto", ti verranno richieste alcune informazioni e seguiranno dei controlli, nel caso risulti effettivamente che l'oggetto è scomparso ti verrà rimborsato.
Segui questo consiglio! Al di là della mia pigrizia, sì, in caso di questi problemi, conviene sempre contattare il Servizio di Supporto immediatamente, sia per fornire assistenza, sia per fornire dettagli e spiegazioni, sia eventualmente per verificare se è un bug o meno.
Attualmente è stato segnalato un problema, ancora da approfondire e verificare, con il disco di livello 5 arancione, tuttavia posso assicurare che il disco di livello 2 funziona alla perfezione. Come spiegato molto bene da Yamete e Kauket, bisogna fare attenzione ad utilizzare il sistema di Conferimento Magia, perchè c'è il rischio che non si confermi la scelta dell'incastonatura e quindi si perda l'incastonatura attualmente in uso.
Cheers!
-
si si abbiamo capito non è un bug, la gente deve fare più attenzione eeh ok...ringrazio per le risposte e potete chiudere
-
Chiudo.