Quando faccio tasto destro su questo elemento vengono aperte diverse finestre esterne con errori.
Equipaggiamento della fortuna
- Rapunzia
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Lo staff ne è già al corrente.
Ci sono varie discussioni come questa, sia nella parte italiana del forum, che nelle parti in altre lingue.
Qui è presente un intervento dello staff: Bug estrazione pergamena per l'upgrade
Purtroppo ora si può solo attendere.
-
sì ma non si possono fare questi errori, a sto punto era meglio che tardava ad arrivare l'evento upgrade così perlomeno sarebbe stato senza bug, mettere così, facendo sbavare dalla contentezza i giocatori e poi codesti si devono subire errori malsani così, su dai chi oltre me non ha fatto bestemmiare. staff più attento, è solo un consiglio, fixateli prima di inserirli!
-
Ma tutto questo astio? Lol
Il bug non è sicuramente piacevole, io stesso per il momento ho fatto 2 +10 che vorrei usare da subito, ma chissene tanto stanno la, che la uso ora o tra x giorni qualche è il problema?
Io boh veramente
-
Sinceramente io ho nominato la maria solamente mentre uppavo, per l'estrazione della pergamena mi importa poco e nulla.
Che la estrai o meno se hai un pezzo equip sulla quale vuoi utilizzarla, non risparmi prima ad uppare direttamente l'equip?
Comunque è un aggiornamento che hanno fatto il 31 di dicembre, e quelli che fanno gli aggiornamenti sono persone come te... magari loro non lo passano davanti al pc a bug fixare o giocare ad elsword (?)
E dico ciò da uno che deve estrare come te una pergamena, in più il game mi ha mangiato 3k ec (per la quale ho già provveduto a mandare un ticket), giusto per dirne una.
-
Avete ragione, ero preso dalla voglia di upgrare il mio equip, sono un tipo impaziente purtroppo se io dovessi fare una cosa mi piace subito farla bene, l'attesa mi ammazza. Sia chiaro che posso anche attendere se serve, comunque so che sull'equip Fortuna le Fluo e tutto il materiale per upgrarlo costano solo 1 ed è conveniente, faccio prima lì ecco perchè.
-
Tranquilli tutti. Gli up gli abbiamo... Basta solo sperare che per fixare non resettino tutt ecco... Solo questo. Mi mandate qualche Angelo per fare la seconda +11 con le pietre giornaliere?
-
Ragazzi, il bug è stato segnalato ed inoltrato; come ha anticipato Kauket è stato creato un secondo thread in precedenza verso il problema a cui è stato risposto (Bug estrazione pergamena per l'upgrade) quindi non è necessario che rispondiate due volte su entrambi i thread.
Come sempre, eventuali novità sul caso verranno aggiunte nella sezione di Novità del gioco. Non c'è bisogno di andare in ansia, avrete la vostra pergamena.
Cercate se possibile di rispondere con informazioni utili alla segnalazione, che i moderatori vi portano il carbone poi.
-
Visto che l'anomalia è stata segnalata, chiudo.
Rapunzia, in futuro verifica che non vi siano già altre discussioni trattanti l'argomento di cui vuoi parlare, potrai farti aiutare dalla funzione "Cerca".