Ain skill con troppi effetti

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • sto riscontrando grandi problemi nel gioco quando incontro ain in dungeon. non capisco se è un problema solo mio, ma non si puo fare nulla per tutti questi effetti che hanno le skill di ain? capisco voler far qualcosa che dia impatto visivo ma se ho 2 ain in dungeon che skillano insieme mi si blocca letteralmente lo schermo. si puo chiedere a qualcuno di farci un pensiero ai piani alti? che se gia in 4 fa droppare gli fps, in raid non immagino.

• ma mi piacciono gli effetti, giocando la CE mi diverto. il problema è solo quando becco gli ain. mi da fastidio il fatto che debba giocare con grafica schifo perche un personaggio deve avere effetti e particelle da pazzi. si puo disattivare solo per alcune cose o pg?

• Se vai nelle impostazioni, come ultima opzione in fondo trovi "Disattiva le skill degli altri", spuntando la voce vedrai le tue skill e non quelle degli altri senza dover abbassare la qualità della grafica.

rDEUFdbs_o.png

• Solitamente quando ci sono problemi di effetti troppo esagerati, basta andare nelle impostazioni e mettere la spunta al disattivare le skill altrui, in questo modo vedrai solamente le tue senza dover togliere anche i tuoi bellissimi effetti.

Almeno funziona così. Se poi il tuo pc lo stesso non ce la fa a reggere, mi sa che devi disattivare tutti gli effetti e anche la grafica, portandola giustamente al minimo.

KR characters:

Gaia server:

Dominatrice (Eternity Winter) Twinight (Twilight) ; Alisiha (DayBreaker); Murokawa (Minerva); Yotobina (Code: Esencia); Psychopats (Bluhen); NewDemons (Catastrophe); Kanonna (Ultimate)

Solace server:

DualMonster (Innocent); Munnina (Radiant Soul); Eldorada (Empyre Sword); Hokaghe (Shakti); HeartBreater (Furious Blade); Ementalist (Aether Sage); IIloveValy (Flame Lord); Shirotoby (Mad paradox); Shinobys (Richter); Honekawa (Tempest Burster); RuneandFire (Rune Master)