Salve avrei una domanda/guida riguardo l'upgrade a +13 e cioè. L'upgrade massimo attuale è +11 o +13 ? E poi vendono le pergamene +13 nello shop ? E poi volevo sapere se è necessario shoppare per raggiungere l'arma almeno al livello decente +11 per fare veramente danno ed avere una forza combattiva decente, Grazie attendo spiegazioni e guide.
Info upgrade +11/+13
- markwell91
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Attualmente l up massimo è +13 e trovarle in bacheca (se qualcuno le ha) di certo non le mette in bacheca perché hanno un prezzo smisurato (Nello shop poi non le vendono massimo le mettono nella bacheca).
Per arrivare alla +11 non sei necessariamente costretto a shoppare se hai un pg fabbro di alto livello come mestiere certo ci vuole anche un po' di fortuna...ma se sei fabbro hai più possibilità.
-
Il massimo è +13, ma quasi tutti non vanno oltre +11 a meno che abbiano appunto una pergamena... Il tipo di pietre fluorescenti che previene il downgrade semplicemente non può più essere usato da +11 (compreso) in poi, per questa ragione raramente qualcuno tenta di andare oltre, in più già una +11 fa ingenti danni.
Non puoi shoppare direttamente le pergamene, ma alcune di esse si trovano a fortuna negli scioglistatue, mentre altre possono essere ottenute scomponendo col fabbro armi e armature, ma puoi pure ottenerle durante gli eventi upgrade, uppando prima item appositi e trasformandoli in seguito in pergamene. Puoi comunque effettuare l'upgrade direttamente sul tuo equipaggiamento, ovviamente esiste la possibilità che tu lo rompa durante un tentativo di upgrade, per questo esistono le pergamene del restauro.
Come accennato può capitare che le armi e la armature subiscano un downgrade provando ad upparle, per questa ragione esistono pietre apposite per evitarlo.
Il mio è solo un riassunto molto sintetico.
Ricorda che, sebbene tu non possa acquistare direttamente dallo shop le pergamene per l'upgrade, puoi comunque comprare i materiali che servono a prevenire il downgrade e anche le pergamene del restauro da usare in caso di rottura, ma tutto ciò puoi sempre scegliere di comprarlo da un altro utente pagando in ED, quindi non sei assolutamente obbligato a shoppare. Insomma, sia il necessario per fare un upgrade "sicuro", sia le pergamene già finite tipo +11, +12, eccetera, se vuoi puoi provare a comprarli da altri utenti.
-
Attenzione anche al RESET che è MOLTO peggio del downgrade.
Immagina che ad esempio stai uppando un arma da +10 a +11 con le pietre +11... e subisci quel dannato +0... Infatti dopo il +10 la % di reset aumenta tantissimo.
Io personalmente se potessi, mai andrei oltre il +10-11, specie se ho la void o l'arma di Rosso.
-
Attenzione anche al RESET che è MOLTO peggio del downgrade.
Immagina che ad esempio stai uppando un arma da +10 a +11 con le pietre +11... e subisci quel dannato +0... Infatti dopo il +10 la % di reset aumenta tantissimo.
Io personalmente se potessi, mai andrei oltre il +10-11, specie se ho la void o l'arma di Rosso.
Se usi fluo/cristalli l'arma non si può resettare
-
Ma poi non puoi uppare l'arma +10 con i cristalli (da te chiamati pietre+11, per intenderci). Quelli li usi solo in caso di +11 -> +12 o +12 -> +13. Con quelli hai sempre il rischio di rottura/nessun cambiamento/downgrade ma ovviamente non reset