Lag/bug boh, non so manco io cosa sia.

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
    • Sistema operativo e bit (facoltativo):
    • RAM (facoltativo):
    • CPU (facoltativo):
    • Scheda Grafica (facoltativo):
    • HardDisk (spazio totale & spazio libero): (facoltativo)
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): Io.
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Da martedì sera (dopo l'ultima patch) mi capita costantemente di avere momenti in cui: item e ED droppati non vengono raccolti, i messaggi non vengono visualizzati nella chat, le pozioni non si attivano, i cambi di settore non vanno, la schermata finale non esce. Questi "momenti di lag" in genere durano pochi secondi, ma mi è capitato di stare a fine dg per ben due minuti senza che apparisse la schermata finale..una volta finiti questi momenti di lag, i drop, messaggi, pozioni, ecc.. attivati durante il "lag moment" partono tutti nello stesso momento. Preciso inoltre che durante queste laggate il mio browser e il mio Discord (in chiamata) funzionano senza alcun tipo di problema, escludendo quindi che sia un problema della mia connessione.
    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Giocando
    • Screenshot e/o video (obbligatorio):

Circa a metà ho cambiato canzone da YouTube per far notare che la mia connessione non ha problemi.

rDEUFdbs_o.png

• Ciao Lilian,

considerando che c'è stato un riavvio straordinario dei Server, verifica se i problemi ci sono ancora. In ogni caso, sarebbe più opportuno consultare il Servizio di Supporto, in modo da potersi concentrare meglio sullo studio del caso. Inoltre, non essendo il lag strettamente collegato alla sola connettività, questi jitters di connessione potrebbero essere legati anche a problemi di memoria, motivo per cui suggerisco ancor di più di consultare il Servizio di Supporto. La procedura di supporto non solo permetterebbe di escludere o far emergere problematiche relative alla macchina personale, ma potrebbe anche fare maggior chiarezza in caso di un problema lato servizi.

Inoltre, vorrei ricordarti che il Titolo del Thread dovrebbe essere indicativo del problema, indicando brevemente cosa succede, dove o quando se necessario. Questo serve ancor meglio a facilitarci nel capire lo scenario del problema.

:thumbup:

6353882bambam.jpg

-VanBanne

"INTELLIGENCE! Is idiocy inverted, innate instinct, take information and interpret it. The inner intuition and initiative to implement inventive ideas to be inquisitive! It is indicative of ingrained imagination to take an inspiration and create an innovation. Insure against injury through investigation, because ignorance induces incapacitation."

- Dan Bull

Regolamento del gioco | Regolamento del forum | Condizioni generali di utilizzo | Sistema di Supporto

• Il problema sembrava essersi risolto subito dopo il riavvio dei server, ma si è ripresentato questa sera, ho quindi provveduto a inviare un ticket con tutte le informazioni necessarie.

Grazie comunque, si può chiudere.

rDEUFdbs_o.png