Livello di attacco e difesa

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Ciao, volevo capire che statistiche sarebbero il "livello di attacco" o "livello di difesa/magica" , come influiscono e quando vale la pena metterle su elianod (tipo livello di difesa +3.5 è buono? 5? Quand'è che si parla di tanto o di poco?).

Grazie! ^^

• I livelli di attacco e di difesa sono dei bonus che aumentano la statistica del pezzo di un valore percentuale riferito ai valori di base.

Esempio:

Arma +0 con 1000 di attacco; hai livello di attacco +3(%): l'attacco dell'arma sarà 1030.

Se mandi l'arma a +5 (123% dei valori base) hai 1230 di attacco; con il tuo livello di attacco +3 arriva a 1260 perchè il 3% è riferito al 1000 (valore di base).

Ti dico già che i livelli di difesa non si usano, questo perchè i valori aumentano veramente di una miseria, quindi di buono non c'è proprio nulla.

Sull'arma invece la cosa cambia, dato che i valori di base sono più alti...Non ti so dire di preciso per ogni arma (henir, hero, secret, ecc..) quale sia il valore massimo, quindi ti dirò solo quali sono i valori massimi per l'arma void.

Identificazione sopra: livello di attacco/attacco magico +4

Identificazione sotto: livello di attacco/attacco magico +3.5

In genere se ti esce un +3 o sopra o sotto è già buono.

rDEUFdbs_o.png

Edited once, last by Adrenaline ().

• Però adesso è piuttosto difficile concentrarsi su questo obbiettivo.

Infatti io tra tutti i giocatori sono piuttosto sfortunata a non avere dei set avatar o degli accessori adeguati per far salire il livello di attacco. Tra ieri e oggi non ho combinato nulla perché è richiesto a Elianod il livello di attacco richiesto di 50000 :'(

• Però adesso è piuttosto difficile concentrarsi su questo obbiettivo.

Infatti io tra tutti i giocatori sono piuttosto sfortunata a non avere dei set avatar o degli accessori adeguati per far salire il livello di attacco. Tra ieri e oggi non ho combinato nulla perché è richiesto a Elianod il livello di attacco richiesto di 50000 :'(

Shoppa o fa altri dungeon, guadagna e poi compra ciò che ti manca.

Per la precisione solo alcuni dungeon richiedono 50000 di forza combattiva, cosa che dovresti tranquillamente avere anche solo con un set secret senza avatar o accessori.

• Non vale la pena sprecare pergamene per cambiare l'effetto fisso delle armi o armature al di fuori della void e del set elianod.

Per arrivare a 50k è facile, e lo dico non perché posso comprarmi quel che voglio ma perché l'evento d-day ti da un'arma +9, se non arrivi a 50k e ti manca uno sputo anche gli arrichimenti (es. critico, danno extra, devastazione ecc..) aumentano leggermente la forza combattiva.

I dungeon di elia richiedono minimo 50k fino ad arrivare a 150k, non che sia abbastanza per far danno in questi dungeon...