Hallo !
Creai questo personaggio già dall'uscita di Add nell'IT ma non gli diedi mai troppa importanza, ero ancora un main LK. Qualche settimana dopo averlo creato, decisi di farlo almeno arrivare al lv.2 così per dargli una chance di non essere deletato. Cosa devo dire? È il mio main!!!!111!1! Pensate che dopo una settimana netta deletai l'LK senza passarmi una singola cosa tramite la banca! Perché l'ho fatto? Forse perché il mio QI non è molto alto...
Questo signorino mi ha sempre dato soddisfazioni, tranne quando arrivò il momento di fare Void! Ben 369 run di Teoria della fusione energetica con una misera Secret +8, non immaginate che pazienza fare 369 run mettendoci 7 minuti minimo!
Appena droppata la Void usai immediatasubito la Pergamena +10, il mio QI colpì ancora, non avevo pensato all'aumento di frammenti di eldrit da utilizzare, RIP money. Il giorno stesso una vocina mi chiese di uppare la Void senza alcun tipo di Fluo, pergamena restauro o martello, indovinate? Arrivo a +11! Questo stesso anno, durante l'evento Upgrade di Agosto, quella stessa vocina mi disse: UPPA LA VOID A +12 SENZA UN SINGOLO OGGETTO PER IL FABBRO! (Sì, ho ereditato la schizofrenia da mia nonna)
Sapete cosa è successo? Sono una PESSIMA persona.
Personaggio finto alternativo qui giù:
Lv.99
Lv. Resonance: 145
Gilda: ExMooN
Rango Gilda: Amministratore (Harbinger)
Partner: Aldebaran
Statistics [2+2 is 4 - 1 that's 3; quick maths]Equipaggiamento:Dinamo dell'apocalisse di tipo Void +12 // Stage 15
Disopra Elianod +10 [Colore pietre: BLU]Pietra Magica lv.29
Danno critico: +3% / +3% / +3%
Campo Statico: +12%
Danno contro mostri boss: +10%Coprigambe Elianod +10 [Colore pietre: BLU]
Pietra Magica lv.29
Danno Critico: +3% / +3% / +3%
Supersonico: +12%
Gruppo: Attacco Magico +9%
Guanto Elianod +10 [Colore pietre: BLU]
Pietra Magica lv.29
Danno Critico: +3% / +3% / 3%
Campo Statico: +12%
Danno di tutte le skill: +40%
Scarpe Elianod +10 [Colore pietre: BLU]
Pietra Magica lv.29
Danno Critico: +3% / +2% / +2%
Supersonico: +12%
Ignora difesa magica: +10%
Resonance
Pagina uno:
Pagina due:
Skill
Pagine di Force
Jobbo
Pet
Partner
Lista degli obiettiviComprare il 3/4 Black Mesa non appena uscirà sull'EUPrepararmi psicologicamente a fare quattro pergamene +10 a Dicembre
Procurarmi bel colpo/bel colpo subito 2+Ottenere stack trascendenza 2+
Prendere gruppo attacco magico 2+Modificare tutti i danni critici in +3%
Sostituire i due danni skill di Campo Statico con due Supersonico +12%Craftare e usare il disco 15 sulla mia bellissima Void
Raggiungere il lv.200 di Risonanza dell'Eldrit
Vendere l'anima al Prof. Oak e droppare Presa delle fiamme Formidabile
Ringraziamenti
Volevo ringraziare i ragazzi della Chateau, che mi hanno fatto tornare la voglia di giocare ad Elsword in un periodo in cui avevo voglia di quittare. Kherus e Corex, vi penso spesso e vorrei riallacciare i rapporti, è un peccato che la nostra amicizia si sia dissipata col tempo!
Un ringraziamento particolare va ad Aldebaran, la mia mogliettina che amo tantissimo <3. Grazie per sopportarmi e per l'aiuto costante che mi dai su Elsword, insieme siamo una forza della natura! (Io un po' meno, grazie dei nerf!)
Un abbraccio caloroso a tutti i membri della ExMooN, ricordate che io sono sempre pronto a sbananarvi fuori dalla gilda... per hobby.