Hysechios (Doom Bringer)

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • cJ6uU7p.png

Hallo !
    Creai questo personaggio già dall'uscita di Add nell'IT ma non gli diedi mai troppa importanza, ero ancora un main LK. Qualche settimana dopo averlo creato, decisi di farlo almeno arrivare al lv.2 così per dargli una chance di non essere deletato. Cosa devo dire? È il mio main!!!!111!1! Pensate che dopo una settimana netta deletai l'LK senza passarmi una singola cosa tramite la banca! Perché l'ho fatto? Forse perché il mio QI non è molto alto...
    Questo signorino mi ha sempre dato soddisfazioni, tranne quando arrivò il momento di fare Void! Ben 369 run di Teoria della fusione energetica con una misera Secret +8, non immaginate che pazienza fare 369 run mettendoci 7 minuti minimo!
    Appena droppata la Void usai immediatasubito la Pergamena +10, il mio QI colpì ancora, non avevo pensato all'aumento di frammenti di eldrit da utilizzare, RIP money. Il giorno stesso una vocina mi chiese di uppare la Void senza alcun tipo di Fluo, pergamena restauro o martello, indovinate? Arrivo a +11! Questo stesso anno, durante l'evento Upgrade di Agosto, quella stessa vocina mi disse: UPPA LA VOID A +12 SENZA UN SINGOLO OGGETTO PER IL FABBRO! (Sì, ho ereditato la schizofrenia da mia nonna)
    Sapete cosa è successo? Sono una PESSIMA persona.

Personaggio finto alternativo qui giù:

5yanyx9.png

Lv.99
    Lv. Resonance: 145
    Gilda: ExMooN
    Rango Gilda: Amministratore (Harbinger)
    Partner: Aldebaran

Statistics [2+2 is 4 - 1 that's 3; quick maths]

1W4qI69.png

uWatIRm.png

Equipaggiamento:

Dinamo dell'apocalisse di tipo Void +12 // Stage 15

Disopra Elianod +10 [Colore pietre: BLU]
    Pietra Magica lv.
    29
    Danno critico: +3% / +3% / +3%
    Campo Statico: +12%
    Danno contro mostri boss: +10%

Coprigambe Elianod +10 [Colore pietre: BLU]
    Pietra Magica lv.29
    Danno Critico: +3% / +
    3% / +3%
    Supersonico: +12%
    Gruppo: Attacco Magico +9%

Guanto Elianod +10 [Colore pietre: BLU]
    Pietra Magica lv.
    29
    Danno Critico: +3% / +3% / 3%
    Campo Statico: +12%
    Danno di tutte le skill: +40%

Scarpe Elianod +10 [Colore pietre: BLU]
    Pietra Magica lv.29
    Danno Critico: +3% / +2% / +2%

Supersonico: +12%
    Ignora difesa magica: +10%

Resonance

Pagina uno:

UXD2Jh0.png

Pagina due:

WfsmGfi.png

Skill

LkQmN0F.png

Pagine di Force

eXicSvE.png

Jobbo

s1Q9phD.png

Pet

q33EEsj.png

Partner
    jMt8tWD.png

Lista degli obiettivi

Comprare il 3/4 Black Mesa non appena uscirà sull'EU
    Prepararmi psicologicamente a fare quattro pergamene +10 a Dicembre

Procurarmi bel colpo/bel colpo subito 2+
    Ottenere stack trascendenza 2+
    Prendere gruppo attacco magico 2+
    Modificare tutti i danni critici in +3%

Sostituire i due danni skill di Campo Statico con due Supersonico +12%
    Craftare e usare il disco 15 sulla mia bellissima Void
    Raggiungere il lv.200 di Risonanza dell'Eldrit
    Vendere l'anima al Prof. Oak e droppare Presa delle fiamme Formidabile
    :saint:

Ringraziamenti
    Volevo ringraziare i ragazzi della Chateau, che mi hanno fatto tornare la voglia di giocare ad Elsword in un periodo in cui avevo voglia di quittare. Kherus e Corex, vi penso spesso e vorrei riallacciare i rapporti, è un peccato che la nostra amicizia si sia dissipata col tempo!
    Un ringraziamento particolare va ad Aldebaran, la mia mogliettina che amo tantissimo <3. Grazie per sopportarmi e per l'aiuto costante che mi dai su Elsword, insieme siamo una forza della natura! (Io un po' meno, grazie dei nerf!)
    Un abbraccio caloroso a tutti i membri della ExMooN, ricordate che io sono sempre pronto a sbananarvi fuori dalla gilda... per hobby.

Edited 10 times, last by Hysechios ().

• Yaoichan99 Frosty  Lil e Hysechios vi ricordo che il thread non è fatto per chattare, potete tranquillamente scrivere, se non sono commenti -argomentati- inerenti al personaggio, privatamente, in maniera tale da non intasare il thread.

Nello specifico Hysechios presta più attenzione in futuro al rispondere ulteriormente nel thread, dato che è possibile rispondere nuovamente solo dopo che sono passate almeno 24 ore dal tuo precedente post nel thread.

Firma_Huyana_School.png

• Up Up Up.

Raggiunti quattro piccoli traguardi:

- Stage 15 alla Void: completato.

- Ottenuto 2+ Trascendenza sul guanto.

- Portato un item Arma a +12 ed estratta la pergamena, Varnymir non ti temo.
    - Raggiunto il rango di Veterano nella ExMoon, sto velocemente raggiungendo la vetta.

Edited once, last by Hysechios ().

• Ciao hyse, beh che dire se non bel pg. Ti consiglio di alzare il danno skill trascendenza e la velocità di corsa, altrimenti ti serve un taxi nei dg. Fossi in te proverei la +14, non si sa mai per quanto sei sculato. Mi fa piacere che tu stia avanzando velocemente tra i ranghi della gilda, solo piantala di fare +12 e non osare nominarla in mia presenza o ho l'impressione che verrai derankato con altrettanta velocità e.e

• Ricordati che io so chi sei veramente. Ti tengo d'occhio.

Comunque anche io mi aggrego all'idea che dovresti provare la +13, però senza una +12 di riserva, che tanto sei sqlato e non ti serve.

Proverei anche il +12 sull'equip, però solo dopo che è finito l'evento up..e ovviamente intendo senza fluo, che tanto sei sqlato e non ti servono.

Poi ti consiglio di switchare a Mad Paradox come ha fatto Polpo , così potrete condividere i Vietnam flashback di Conqueror.

Parlando seriamente, tutta sta robba e ancora al livello 129 di Reso?? Ma ooooh devi livellare. Quando sei on e sono on anch'io devi dire "Oh Adreno sparami qualche buff exp" che ti attivo l'abbonamento settimanale di exp, poi però verrò sgozzato da Hilal , ma almeno potrai livellare la risonanza.

E prendi un titolo che faccia figo tipo Coso della Causa o Paladino di Coso.

Bene, ora che abbiamo detto le cose serie, passiamo a cose meno serie..

Adesso taggo qualcuno a caso del forum:

Yanne Hi Yanne, I don't know why i'm tagging you here, I just wanted tag someone randomly and you were online, so..why not?

I'm really amazed by you Henir's record, i've not seen anyone surpass you yet, so really congrats! :kawaiipinkeyes:

Can you tell to Hysechios to increse in level his resonance like you? Because i think that he doesn't listening to me and he spends all days remaining afk X/

Thank you :S

rDEUFdbs_o.png

• Piccolo Up dopo secoli di buio:

- Il livello risonanza non è cambiato poi così tanto, solo nell'ultimo periodo sto expando dato che Aldebaran mi costringe a spammare 11-3 per il titolo.

- Fatti piccoli cambiamenti sul set Elianod: rimosso stack trascendenza 2+ e messo ASD +40%, messi tutti lv29 e danni critici +3%... se non fosse per quelle maledette scarpe. Ormai faccio solo raid quindi ho pensato fosse la cosa migliore mettere solo quel set up.
    - Ho mandato all'aria un matrimonio di oltre 1.000 giorni per sposarmi con una certa Diangelion di vostra conoscenza... e.e.

- Questa volta Elsword ha finalmente deciso di ribellarsi alla mia tirannia e mi ha costretto a tenermi una misera pergamena +11 mentre ha regalato +12 a parecchie persone... e ho ''sentito'' che finalmente QUALCUNO è riuscito a portare a +13 una pergamena.
    - Ultimo punto della situazione: ho iniziato a buildarmi un Catastrophe giusto per avere la sensazione di giocare qualcuno di un tantinello sbroccato. Magari è la volta buona che iniziano a nerfarlo e magari buffano il Doombringer.
    - Restate sintonizzati e vedrete che farete la muffa assieme al sottoscritto.