Fiammah's drawing

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Hola a tutti!

Avevo già una mia gallery nel server italiano, con il quale ho già avuto modo di condividere la mia passione oramai ben nota ad alcuni di voi. Privatemi di tutto...ma proprio non posso vivere senza disegnare! Credo sia una parte di me che semplicemente, se non ci fosse, sarebbe un'altra vita. E' una passione che mi accompagna da sempre e che in realtà racchiude una grande fetta di me. Una passione che vivo sia pubblicamente, ma anche intimamente perchè ogni giorno, e davvero ogni giorno, disegno e preparo bozze e solo una piccolissima parte in realtà viene editata e pubblicata online. Un linguaggio creativo, una linfa vitale che ho da quando ho memoria.

Senza è come se mi mancasse l'aria, come se non potessi parlare, gustare qualcosa fino in fondo...è il mio modo di esprimere al mondo la mia felicità, oppure la mia tristezza. Le mie...vere emozioni!

Penso che l'arte, al di la di quale essa sia, sia una forma di espressione unica, meglio delle parole.

Sono autodidatta, non ho mai avuto modo di studiare purtroppo, ma questo non mi fermerà a continuare a disegnare e propormi di migliorare sempre di più!

Consigli, commenti e note di qualsiasi genere saranno ben accette..già in passato mi avete aiutato tantissimo e confido che si continui a lavorare assieme ^_^ Sono una disegnatrice anche molto curiosa per cui se avete requets proponetemi pure, sarò ben lieta di esaminare un lavoro e provare a realizzarlo!

Pubblico qualcosa della mia gallery anche sul server EU e dunque non indugiamo ecco qui alcuni dei miei lavori! Vi segnalerò prettamente i disegni che avranno come tema l'universo di elsword, ma sono diverse le saghe di videogiochi che hanno significato tanto per me.

• Finally, aspettavo tanto che mettessi la tua gallery anche qua <3

Come al solito i disegni sono molto belli, anzi, sei pure migliorata tantissimo dalla gallery del vecchio forum :love:

Una curiosità: disegni ancora prima su carta e poi colori in digitale o adesso fai tutto con il pc?

Non vedo l'ora di vederne altri ♥♥♥

• Finally, aspettavo tanto che mettessi la tua gallery anche qua <3

Come al solito i disegni sono molto belli, anzi, sei pure migliorata tantissimo dalla gallery del vecchio forum :love:

Una curiosità: disegni ancora prima su carta e poi colori in digitale o adesso fai tutto con il pc?

Non vedo l'ora di vederne altri ♥♥♥

Ti ringrazio tantissimo per essere passata! Ricambio, la tua gallery è stupenda e condividiamo oramai da anni questa bellissima passione. Si ricomincia anche sul nuovo forum EU esattamente *^*

Da un anno ho oramai la penna grafica, ma i miei disegni continuano ad essere a penna e matita^^ Li ricalco e coloro con la penna grafica adesso^^

AGGIORNAMENTO!

Presto seguirà una nuova Rena ( o comunque un personaggio di elsword, ho diversi disegni e devo vedere quale finisco prima, intanto vi lascio con questa Miss Fortune di league of legends.

In origine era solo un bozzetto per allenarmi a disegnare delle posizioni dei corpi, ma alla fine l'ho colorata. E' molto semplice, ma spero vi piaccia!

(Qui in hd)

https://www.deviantart.com/fia…/MF-in-bot-line-776785162

• Ciao a tutti! Stamattina ho avuto il tempo per colorare questa Rena Daybreaker! Quanto adoro il suo design...è stupenda, e infatti non sono mai soddisfatta quando la disegno xD è davvero bella ;_; <3

Comunque...spero vi piaccia! Volevo qualcosa di semplice e angelico.

Dovrebbero seguire una Aisha e se riesco vorrei cimentarmi in qualche pg maschile^^

Qui il disegno grande: https://www.deviantart.com/fia…ubmit_new=10%3A1545123723

Aspetto inoltre che passi il tempo utile per mostrarvi il lavoro che ho realizzato per il contest di disegno sull'anniversario 10 anni di elsword, sono emozionata non vedo l'ora di mostrarvelo!Senza-titolo-2b.jpg

• https://it.elsword.gameforge.com/news/article/724

elsword-anniversary-10-years-solace-hernia-by-fiammahgrace-dcuzl.jpg

in HD:https://www.deviantart.com/fia…s-Solace-Hernia-777643000

versione più grande (per il contest ho dovuto ritagliarlo e ridimensionarlo) : https://www.deviantart.com/fia…s-Solace-Hernia-777642292

Il mio disegno è stato selezionato! Si tratta del secondo fra i tredici classificati, quello con Harnie e Solace.

Sono EMOZIONATISSIMA! Ricevere un'email che ti conferma che il tuo disegno è piaciuto è una soddisfazione che non si può esprimere a parole!

Grazie davvero tantissimo allo staff. Vederlo pubblicato è stata un'emozione fortissima. Gioco ad Elsword da sei anni e continuerò a farlo. Disegnare è un'altra mia passione e vederle unite è bellissimo!

Perché ho scelto di rappresentare l'anniversario di elsword con con Harnie e Solace?

Perché è l'intera trama di Elsword che ha parlato di loro. E ora la loro scelta è stata fatta. La loro storia è finita. Una lotta di Perihart per riavere la sua Dama di El, la ragazza che era stata scelta, ma la cui vita significava tutto per lui. E ha affrontato davvero il finimondo, sconvolto l'equilibrio del mondo, per riaverla. Che dire? Per me sono loro i vincitori morali di questo capitolo di Elsword che si chiude e quando ho cominciato i bozzetti non ho potuto che pensare a loro!

Colgo l'occasione per augurare a tutti delle buone vacanze di Natale e ancora grazie allo staff davvero non ho parole sono contentissima!

• Ho fatto molti disegni ultimamente ma non aggiorno qui da parecchio!

Comincio con l'ultimo a tema elsword che ho realizzato (proprio stasera).

Rena Erindel of Elsword
    kog's credits
    mmorpg online videogame

gjhh1.jpg
    E' un disegno semplice, ma sapete di quei disegni che escono esattamente come li immaginavi? Ecco, è così per me con questa Rena Daybreaker. L'elfa di Elsword è di una raffinatezza incredibile, io sono innamorata di Rena. E' bellissima, la mia main da sei anni (sette quest'anno, wow *^*) e...un'arciere letale!
    Spero vi piaccia!

• hello;;

sadly,i don't understand spanish at all,

but i just wanna compliment your drawings!

especially the FF VI one in the first post really suits your style!

also,very good taste in games (haunting grounds,silent hill,els,...)

-fuu

ainsig2-resoze.png

~~~Luriel best girl forever~~~