Oggi è il 2° giorno di login ma il timer per il 2° oggetto non è partito al momento del mio login... come da foto si vede che ho ritirato il 1° ieri e oggi non parte.
Lista delle presenze della truppa di ricerca
- Rapunzia
- Closed
Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
-
-
Ho lo stesso problema, non vi è attivo il timer come lo era ieri, la prima ricompensa l'ho ritirata anch'io normalmente ieri.
-
Spero possano risolverlo in qualche modo perché mi interessa particolarmente l'oggetto del 14esimo giorno.
-
Stesso identico problema.
Non funziona neanche le ricompense degli eroi ritornati, -
Aspettiamo GM... magari ci risolvono. Ad ogni modo non voglio assolutamente perdere il premio del 14esimo giorno... è necessario che risolvano.
-
Ho informato chi di dovere, attendo news
-
Riscontro anche io questo problema...
-
Buonasera a tutti!
Ho provveduto a inoltrare la segnalazione a chi di competenza, restiamo in attesa di novità in merito.
-
Ho lo stesso problema.
Nome in game: AngelRocked
-
Grazie, pure io lo ho e non ho neanche un timer, è semplicemente tutto fermo da ore.
-
Si hanno notizie? Oggi vi funziona? Da me è sempre bloccato.
-
anche oggi come ieri, dovremo pazientare ancora un po'
-
E così salterà pure oggi, spero non prendano questo problema seriamente come le traduzioni dei titoli
-
Mi sa tanto che questo bell'evento lo vediamo col binocolo...
-
Ecco ci mancavi tu... anche i meme ti metti a fare lol
-
Ma è bloccato solo truppa di ricerca? Perché a me è bloccato anche l'evento Hot
-
Un po' come nel GameBoy Advance, che quando si scaricava la batteria interna salutavi per sempre le bacche e quegli npc che ti dicevano "ripassa domani", continuavano dirtelo anche dopo un anno xd
Tutto ciò per dire che probabilmente se è un problema riguardante un ipotetico "orologio del server" o "timer del server", tutte le cose ad esso associate non vanno, quindi il fatto che la "Lista delle presenze..." non funzioni, probabilmente è una conseguenza di un altro problema.
-
ormai si spera per il prossimo update(?)
-
-
Stesso problema.