Cosa sono i timbri dell'anniversario tra gli scambi da Aran?

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Cosa sarebbe l'item timbro di presenza per l'anniversario richiesto da Aran e come si ottiene? Non mi pare ci sia in corso un evento riguardo un anniversario... E come si ottengono questi timbri, se nemmeno le quest evento li danno? Come si possono scambiare per ottenere i bauletti, se non sembra esistere un modo per ottenerli?

  • Oh avete aperto un topic, grazie. Se qualcuno l'ha capito, scrivetelo per favore. çç

    Anche se penso che sia un bug a questo punto e che magari l'event sarà disponibile da domani visto che è prevista un'altra manutenzione.


    Così sta scritto:


    Eventi: (Le notizie in questione verranno pubblicate domani durante la manutenzione)

    · Force Skill Update Event

    · Convinence Improvement Weekly Event

    · Halloween & All saints day event

  • Può essere, ma si chiamano timbri dell'anniversario, non di Halloween, delle Force o simili, quindi mi sembra sempre strano... :/ Non ho novità al riguardo, l'unica soluzione può essere rileggere le vecchie news di altri server, giusto per capire di cosa si tratta.

  • Dato che si parla di anniversario, suppungo siano item relativi ad un evento riguardante l'anniversario dell'uscita di Elsword, che dovrebbe essere in Dicembre (La fine della versione beta); guardando infatti la data in cui l'item verrà rimosso (18/12/18) più o meno siamo in quel periodo, quindi probabilmente si tratta di un evento che inizierà verso metà Novembre, o comunque in quel periodo.


    rDEUFdbs_o.png

  • Ahi ahi, mi sa che qualche birbone ha messo nella patch degli item che non appartengono agli eventi attuali.

    I casi sono due: Quegli oggetti sono stati messi erroneamente e non avranno alcuna utilità in futuro, oppure sono stati messi erroneamente e verranno utilizzati prossimamente per qualche evento.

    Non sono nuovi i fatti i casi di "spoiler" a causa di Aran, tuttavia la possibilità che vengano utilizzati o meno rimane sempre 50 e 50: Fino alla conferma di un evento dal forum, quegli oggetti potrebbero non avere alcuna utilità.


    O forse sì.


    In ogni caso, auguro un buon proseguimento di gioco a tutti quanti.  :)

  • Topic spostato dalla sezione "Discussioni" alla sezione "Aiuto e Domande."

    Vista la risposta del GM Axiot, che ringrazio, chiudo.

    Victorious_Morgana_Sig_Final.png