Aiutatemi^^

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • Salve a tutti,

Sono tornato dopo 4 anni dal mio ultimo login e sinceramente non ci capisco più nulla.

Ho il mio pg, il nome è diverso e non so il perchè, ma non mi ricordo più molto.

Capisco in fretta e avevo un bell'equip, non so se ora va ancora bene.

Cerco player con cui giocare e dai quali imparare nuovamente a giocare.

Sono disponibile per gilde, discord, whatsapp, telegram, TS.

• Se il tuo nome è diverso è perché con il merge le persone con lo stesso nome hanno avuto un rimpiazzo quindi ora o ti tieni quel nome o lo puoi cambiare

• Come detto da NekoMoon, i nickname uguali, durante la fusione del server, sono stati cambiati dal sistema in modo automatico e a questi personaggi è stato inviato per posta una carta per cambiarlo.

Riguardo il resto ti invito a inserire nel thread anche le informazioni riguardanti il tuo personaggio: classe, livello ed equipaggiamento, in modo da avere un punto di partenza per darti eventuali consigli e indicazioni.

rDEUFdbs_o.png

• Buonasera BabadooK!

Come già riferito da NekoMoon e Lilian, ti confermo anch'io che i nickname "doppi" sono stati modificati automaticamente durante la fusione dei server. Controlla in posta, dovresti avere ricevuto una carta cambia-nickname per poterlo modificare.

Auguro a tutti un buon proseguimento :)