Void deludente?

• Aiutatemi perchè ho appena uppato la mia void lv12 con la pergamena +10 ma paragonandola alla mia henir +11 non immaginavo fosse...si...mi spiace dirlo, deludente.

Probabilmente mi sfugge qualcosa, ma come è possibile che il liv item e il danno siano inferiori rispetto la mia henir +11?

Premetto che la sto ancora usando con il 4/5 henir. Ottiene il massimo delle sue potenzialità in altro modo? Sage e incastonature escluse perchè ovviamente l'ho fatto. Con strage e critico.

Aiutatemi a capire perchè sono davvero dispiaciutissima anche perchè ora sono anche senza ED, ma tutti mi avevano garantito che la void era un'ottima arma che rendeva scadente la henir.

• allora è perfettamente normale e ti capisco perché sono cambiate anche a ne delle cose cambiando arma henir con quella void...ma considera che senza il 5 effetto del set henir si perdono molte cose, considera che devi saggiarla come si deve e che la void è meglio con tutti i 15 dischi, quindi magari continua se ti senti meglio con arma henir e porta la void al massimo quando questa differenza non sarà così pesante

• Beh è normale che una +11 lv. 90 sia più forte di una +10 lv. 95 in quanto stats, anche se questa è una void.

Sicuramente però una Henir non è minimamente comparabile ad una Void in quanto effetti, dato che quest'ultima dà veramente molte più cose..ora come ora però non ti conviene utilizzarla, dato che perderesti molti effetti dati dal 5/5 Henir, ti consiglio quindi di passare al set Elrianode o comunque almeno un Hero, in modo da mantenere gli effetti set e poter sfruttare le potenzialità della Void.

Aiutatemi a capire perchè sono davvero dispiaciutissima anche perchè ora sono anche senza ED, ma tutti mi avevano garantito che la void era un'ottima arma che rendeva scadente la henir.

Infatti è così, ma una Void su con un 4/5 Henir non ha senso.

Se vuoi sentire la differenza davvero, cambia il set prima di tutto e cercati le stack giuste per la tua classe sui guanti, allora si che poi vedrai i miglioramenti.

• Allora necessito proprio di terminare il set elrianode...con il quale sto avendo "parecchia fortuna" *piange*

La mia illusione forse era di poterla sfruttare subito..!

allora è perfettamente normale e ti capisco perché sono cambiate anche a ne delle cose cambiando arma henir con quella void...ma considera che senza il 5 effetto del set henir si perdono molte cose, considera che devi saggiarla come si deve e che la void è meglio con tutti i 15 dischi, quindi magari continua se ti senti meglio con arma henir e porta la void al massimo quando questa differenza non sarà così pesante

Si contavo di continuare il farming...come detto precedentemente, mi illudevo di sentire già un notevole cambiamento!

il 4/5 void non ha effetti ne niente...praticamente attualmente conto sulle sage con cui li ho sistemati, ma per ora ritorno ad usare il mio bel 5/5.

Al momento potrei pensare al set hero, potrebbe esser un'idea! Intanto che accumulo le pietre per sistemare il set elrianode.