Drabaki - Doppio Ingresso

• Personaggi coinvolti (obbligatorio): Tutti
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Il boss a casissimo decide di entrare in scena due volte facendo perdere alcuni secondi che potrebbero far comodo (ma magari no comunque è fastidioso)

• Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Fare Raid (purtroppo non è cosa così rara)

• Screenshot e/o video (obbligatorio):

Ormai potreste assumermi per segnalare bug :D

EDIT:

Grazie Suigintou per la precisazione, ma non è il caso di questo video dato che (dopo aver letto il tuo post l'ho controllato quasi frame per frame) i giocatori non passano da 8 a 7 o meno, quindi credo che oltre a quelle occasioni ce ne siano delle altre <X

• Salve Ende,

provvederò ad inoltrare immediatamente. Come sempre, non appena ci saranno novità o risoluzioni, verrà notificato nella sezione degli annunci ufficiali.

:elswlike:

• Io l'ho visto accadere in 2 occasioni diverse

1. quando dentro si arriva ad essere 8 e poco prima di partire il video dell'arrivo di Drabaki o durante di esso, qualcuno esce / crasha (passando a 7 o meno) ed entra qualcun'altro (tornando ad 8 quindi)

2. stessa condizione di inizio del punto 1, ma con la differenza che nessun'altro entra, quindi è come se riprendesse il conteggio del timer che si era interrotto prima perché si era raggiunto il numero di 8 partecipanti