Drabaki - Doppio Ingresso

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
    • Personaggi coinvolti (obbligatorio): Tutti
    • Spiegazione del bug (obbligatorio): Il boss a casissimo decide di entrare in scena due volte facendo perdere alcuni secondi che potrebbero far comodo (ma magari no comunque è fastidioso)

    • Come riprodurre il bug (obbligatorio se è possibile farlo): Fare Raid (purtroppo non è cosa così rara)

    • Screenshot e/o video (obbligatorio):


    Ormai potreste assumermi per segnalare bug :D


    EDIT:

    Grazie Suigintou per la precisazione, ma non è il caso di questo video dato che (dopo aver letto il tuo post l'ho controllato quasi frame per frame) i giocatori non passano da 8 a 7 o meno, quindi credo che oltre a quelle occasioni ce ne siano delle altre <X

    puR6vaE.jpg

    E ricordate che la forza dell' :xbutton:spam sia con voi! :swag:

    Edited once, last by EndeDasChaos ().

  • Salve Ende,


    provvederò ad inoltrare immediatamente. Come sempre, non appena ci saranno novità o risoluzioni, verrà notificato nella sezione degli annunci ufficiali.


    :elswlike:

    6353882bambam.jpg

    -VanBanne


    "INTELLIGENCE! Is idiocy inverted, innate instinct, take information and interpret it. The inner intuition and initiative to implement inventive ideas to be inquisitive! It is indicative of ingrained imagination to take an inspiration and create an innovation. Insure against injury through investigation, because ignorance induces incapacitation."

    - Dan Bull


    Regolamento del gioco | Regolamento del forum | Condizioni generali di utilizzo | Sistema di Supporto

  • Io l'ho visto accadere in 2 occasioni diverse

    1. quando dentro si arriva ad essere 8 e poco prima di partire il video dell'arrivo di Drabaki o durante di esso, qualcuno esce / crasha (passando a 7 o meno) ed entra qualcun'altro (tornando ad 8 quindi)

    2. stessa condizione di inizio del punto 1, ma con la differenza che nessun'altro entra, quindi è come se riprendesse il conteggio del timer che si era interrotto prima perché si era raggiunto il numero di 8 partecipanti