Povera Black Massacre

Attention! We are receiving reports about SCAM attempts, which promise you to get Elcoin for free after submitting your account data on some pages.
We advise you DO NOT TO CLICK on such suspicious links and do not share your account login/password with ANYONE.
Please report any kind of such activity directly to our Support. Thank you!
  • La Black Massacre è un pg particolare: potenziato essenzialmente nelle combo dalle sue passive e buff. Possiede anche qualche skill interessante, ma non a livelli stellari come moltri altri pg esibiscono. Tuttavia, nel nuovo Raid Drabaki e in generale se i boss non possono subire il debuff [Ferita], manca l'attivazione di [Carnevale sanguinoso] (se non ricordo male questo dovrebbe essere il suo nome in italiano o comunque è [Bloody Carnival]), ciò nerfa sta Rose. Mi rode, soprattutto ora che non riesco a raggiungere manco un rank decente nel Raid Drabaki, mentre col Raven non faccio fatica a raggiungere l'S con lo stesso set.

Penso sia opportuna una modifica dei requisiti per l'attivazione del buff o qualsiasi altra cosa possa svincolare la problematica.

Se la questione è condivisa da altri utenti, posterò il thread nella sezione Suggerimenti.

• Main BlM a rapporto, mi sento preso in causa dalla discussione.

Allora non posso negare che hai assolutamente ragione per drabaki, ho faticato a raggiungere rank D per far capire, però obiettivamente ci sono pg che fanno bene alcune cose mentre altre meno. Purtroppo la BlM non è portata quasi per nulla in pve, mentre se usata bene è sbroccata in pvp. Quindi temo che dovremo adattarci a far schifo nel raid anche con full +13, a parità di molti degli altri pg. In ogni caso la proposta di una modifica del genere dovrebbe essere concorde anche nell'KR e nell'NA e se non è ancora stato fatto nulla a riguardo vuol dire che agli altri sta bene così quindi rip.

Edit: usare skill è davvero l'unica soluzione che abbiamo, anche se quelle che fanno danni seri costano dai 200mp. Soluzione a questo sarebbe o aumentare l'acquisizione di MP tramite item e accessori vari, oppure usare la resonance per ridurre i costi delle skill e il loro CD e ovviamente pozzare come se non ci fosse un domani.

puR6vaE.jpg

E ricordate che la forza dell' :xbutton:spam sia con voi! :swag:

Edited once, last by EndeDasChaos ().

• Non condivido praticamente per nulla.

1_Se i malus fossero applicabili a Drabaki (Dato che questa sarebbe la principale soluzione al problema) non raggiungeresti ugualmente un rank alto nel raid, questo perchè non avresti neanche il tempo per stackare abbastanza da notare una differenza che il boss già sarebbe morto..Già ora si fanno run da 1 minuti se trovi la gente rotta, figurati se si mettessero i malus.

2_Nel raid non è che hai tutto questo tempo per metterti a combare, ci si va di attive speciali e si fa danno di quelle, come praticamente è per ogni dg di Elrianode..Vero la BlM è un pg molto incentrato sulle combo, ma ha delle skill che comunque sanno far male, nonostante lo svantaggio di non essere molto versatili nei vari dg.

3_La differenza di un 30% di attacco data dalla passiva non la si nota quasi (Suppongo per via del modo in cui viene calcolato questo), lo so perchè ho provato la differenza di danno con la passiva della Prime Operator..L'unica differenza che puoi effettivamente notare sarà nel critico, dato che ti aumenterebbe fino a 60%, ma se hai un pg messo bene, dovresti comunque fare quasi sempre critico anche senza la passiva, se non è così è perchè non è settato bene (E così sarebbe anche spiegato il rank basso nel raid).

4_Non puoi neanche lontanamente paragonare altri pg a Raven, perchè se la BlM è rotta in pvp ma in pve ci perde, i Raven (tutti e 3) sono rotti in entrambi i campi, quindi se arrivi a S con uno di questi, è più che normale che non ci arrivi con un altro pg che neanche è portato per il pve.

Non voglio sembrare "cattivo", ma semplicemente credo che se i pg che si basano su malus siano svantaggiati in questo raid, avranno i loro vantaggi in altri campi, perchè la soluzione di "portare tutti a poter far tutto in modo efficiente" non funziona e ne sono un esempio pg come i Raven, le Code Ultimate o gli Ain (Per dirne qualcuno), che addirittura arrivano a superare in un campo pg che sono specializzati solo in quello.

rDEUFdbs_o.png

Edited 2 times, last by Adrenaline ().

• Allora, comprendo.

Secondo le vostre ragioni, di base c'è il desiderio di diversità tra i personaggi, e quindi differenti affinità nelle modalità. Premettendo che possiedo solo 2 pg, appunto Raven e BlM con set discreto poichè non ho mai speso € (per essere precisi l'ho fatto, esaltato dal 50% dei mondiali ho ricaricato 50€), e la politica del gioco che induce nel creare un più vasto assortimento di pg al fine di poter assaporare una esperienza totale dello stesso, con conseguente spesa maggiore da parte dell'utente per raggiungere lo stesso livello discreto nei set per tutti questi pg, allora la mia richiesta è del tutto irrazionale.

Grazie per i vostri commenti.

• Purtroppo in termini di danni è sicuramente la Rose messa peggio.

Contando poi che il suo sistem delle catene in pvp è abbastanza lag sensibile, in pve le skill sono abbastanza (ma non tanto rispetto all'IP) lente rispetto a tantissime altre skill in circolazione.

Ce l'avevo come pg, ma proprio queste lacune mi han portato a switchare in ST che sarà si lenta in combo, ma di skill non ha queste lacune.

Cioè anche la Prime Operator al quale han nerfato pure le gambe, è messa meglio.

• Scusate se mi permetto di parlare ancora, ma quando vedo troppa ignoranza (senza offesa) concentrata in un solo post, mi sento in dovere di dare le giuste informazioni:

rDEUFdbs_o.png

Edited once, last by Adrenaline ().

• Da main BlM mi sento chiamato in causa pure io.

Non conosco i vostri up ma con la BlM non e' diffficile salire a rank decenti, soprattutto avendo almeno la void +10. Io ho una hero +9 e riesco a fare rank A. Posso solo immaginare chi ha un'arma messa meglio della mia :D

S17UGzs.gif

• Faccio un paio di precisazioni sulla mia bellissima Black Massacre.

I Dg non sono il suo forte, non tanto per i boss contro cui va benissimo in generale (specialmente se possono essere debuffati) e neanche perchè in Dg si skilla solo, ma perchè non possiede skill che possano pulire tutto il settore velocemente, perciò se in squadra ci sono personaggi come l' FB (per citarne uno a caso :D) sicuramente si potrà fare ben poco ai mob, ma quando non ci sono personaggi così adatti a pulire i settori, con un po' di impegno e un buon equip si ottengono tranquillamente buoni risultati.

Nei pvp va sicuramente molto meglio, è un personaggio in grado di fare enormi danni in un attimo e in 2vs2 e 3vs3 funziona anche meglio, tuttavia ci sono personaggi molto più semplici e con vantaggi notevoli, perciò non se ne vedono moltissime.

Nel caso di Drabaki, indubbiamente c'è un enorme svantaggio, visto che si perdono sia la passiva Solennità del sangue che Pura Follia, quindi non solo un notevole aumento di attacco (che sarebbe stato praticamente perenne continuando solo a skillare) ma anche un aumento temporaneo del danno skill e una bella riduzione del tempo di attesa.

Facendo una prova rapidissima in allenamento libero senza le stack potenza e senza usare accrescipotere, ecco i risultati che ho ottenuto con Barbecue :

-15 M Senza passive e Overstrike

-25 M Con Solennità e Leone, ma senza Pura Follia e Overstrike

-28 M Senza passive ma in Overstrike

-48 M Con tutte le passive al massimo e quindi ovviamente in Overstrike

Si poteva far entrare sanguinamento a Drabaki senza fargli perdere vita, giusto per permettere l'attivazione delle passive? Certamente. Verrà mai fatto? Certamente No

Forse se si fosse chiamata Elsword o Raven le cose sarebbero andate diversamente, ma per Rose le cose saranno sempre così.

Questo ovviamente non significa che non si possano ottenere ottime valutazioni col Raid, ma che è necessario sistemare molto meglio tutto il pg rispetto ad altri.

• Sinceramente a mio parere non vedo la necessità di modificare il sistema di debuff di Drabaki.. se fosse debuffabile dalle vostre passive dovrebbero farlo con ogni pg, e Drabaki passerebbe a durare un secondo? Questo raid non è forte/difficile e già con gruppi messi bene più di 30 secondi non dura, quindi mi ripeto: non ne vedo il bisogno. Contando poi che l'end game saranno i raid nuovi (tutti quanti debuffabili) penso che ci si possa tranquillamente passare sopra.
    Anche perchè...

26:48 inizia il raid, a 35:38 si vede la classifica danni.
    Quindi future carriatrici vale davvero la pena lamentarsi per Drabaki?